La verità, solamente questo può far male veramente©
di il muffin di tomlinson

10/07/12, ore 21:30

Dio,ma che meraviglia non è?!
Complimenti,complimenti e ancora complimenti.
Mi è sempre sembrata un po' inutile la disapprovazione dell'omosessualità. È come disapprovare la pioggia.
Quanta fottuta realtà.
Sei una meraviglia,ed ho detto tutto.
a kizz (?)
Elisa..

05/07/12, ore 10:40

MERDA, E' BELLISSIMA *w*
Mi è piaciuta un sacco, ho avuto i brividi per tutta la durata della storia. :'D
El è stata dolcissima. Il loro addio è stato qualcosa di JKSHGUIASHD..
Ma Larry ha vinto, FUCK YEAH! AHAHAH
Si, sono stupendi quei due, non c'è niente da fare.
Un bacio C:

03/07/12, ore 11:40

Oddio scusa il ritardo, ieri sera mi sono dimenticata di leggerla, scusaaa :3
Comunque non fa schifo. Anzi è la OS omosessuale tra Harreh e Lou più bella che abbia mai letto, insomma mi piace il modo in cui Ele e Lou si dicono addio, la freddezza della ragazza e il rapporto così askjdfhehfh tra Harreh e Lou, insomma è perfetta e io non so che dire, ti giuro non so che dire. Merda.
Ti amo e tu lo sai, e non vedo l'ora di sposarci.
A presto,
misery

03/07/12, ore 06:27

Uhuhuhuh:3
Mi piace davvero questa OS,e poi amo decisamente l'ultima frase:la disapprovazione dell'omosessualità,è come la disapprovazione per la pioggia(?).
No,seriamente,la adoro,come te e le tue manine belle che sfornano queste meraviglie!
Mi è piaciuto anche il modo dolce ma allo stesso tempo,deciso con cui Louis ha detto ad Eleanor che non l'amava piu'.
Ps. sforna presto altre FF stupende.
#baci,Ema.

02/07/12, ore 21:33

Mi sono innamorata della tua storia.Mi dispiace che nessuno l'abbia recensita,perchè merita davvero.Per me Larry Stylinson non è che un 'gioco',essendoci Eleanor di mezzo,che tra l'altro stimo molto.Però questa one-shot l'ho trovata dolcissima,e sono contenta di averla letta.Darò una letta anche alle altre storie!
Baci,Someone xx