Last Scene
di inbadlounds

16/12/13, ore 21:01

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love'

Ciao. Sono la tua Babba Natale *non più tanto* segreta.
Ora, avrò letto questa os tipo ventordici volte senza mai trovare il coraggio di recensirla, probabilmente perchè tutte le volte non riuscivo a trovare le parole per farlo. Ma ora mi sono imposta di farlo. Perchè merita tutto l'amore del mondo.
E' perfetta.
E non le si può dire altro.
E io sto piangendo come al solito, ma va tutto bene.
E ora ti lascio e ti auguro Buone Feste, a presto.
Ciao ciao baci baci

21/07/12, ore 23:45

Non leggo le Kurbastian perchè amo alla follia la Klaine... ma adoro l'angst e questa storia nè piena.
Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Seb verso Kurt ç___ç (si, ho le lacrime agli occhi..)

«Scusatemi se ho interrotto i vostri… momenti. Avrei una cosa da dire a una persona, nonostante non sia proprio il tipo da queste cose. In verità, avrei preferito non lasciare alcun ricordo di me, perché non rimanesse traccia della mia esistenza… Ma, qualcosa – o meglio, qualcuno – mi ha fatto cambiare idea. Sei stato tu, Hummel, con il tuo portamento tanto affascinante quanto il tuo comportamento irritante, da divo represso. Avrei voluto baciarti, quel giorno, e fare altre cose in tua compagnia… ma sembra proprio che non sia possibile. Quindi, ti chiedo solo una cosa. Non andare in quel parco a vedere i ciliegi in fiore con qualcun altro, Kurt. Promettimi solo questo».

Non m’accorsi di essermi avvicinato al televisore.

«Promettimi solo questo: che non lo farai nemmeno dopo il diploma.

Oddio, oddio ç____ç credo che d'ora in poi ne leggerò più spesso.
In compenso, la storia è scritta molto bene, solo in alcuni punti non si capisce quando è accaduto l'episodio, ma per il resto tutto bene.
Brava ^^

07/07/12, ore 13:47

E poi ti metti a scorrere le pagine della sezione di glee di EFP e trovi queste cose, cose del genere che ti lasciano con l'amaro in bocca e con le lacrime che solcano il viso. Mi hai fatto piangere, colpa di ogni singola parola, ogni singola fogliolina di quei ciliegi in fiore.
Sei stata davvero magnifica, soprattutto nell'ultima scena, quando Kurt piange davanti al televisore, insomma mi hai fatto venire i brividi, soprattutto perchè io amo profondamente questi due insieme e trovo che siano perfetti.

- strifylover

05/07/12, ore 14:45

Ma. ma. E' morto. Ma cosa? Oddio. Non dovrei leggere l'angst, finisce sempre così. Scoppio a piangere come un'idiota e rileggo dieci mila volte il finale sperando che cambi (e solo per farmi del male).
Che dire? Per cominciare il pairing mi piace tanto, TANTISSIMO. Ultimamente la Kurtbastian mi sta piacendo più della Klaine, non so perchè, è una cosa che va a periodi.
La storia mi è piaciuta da matti. Insomma, Sebastian così misterioso, Kurt che cerca di conoscerlo... stupendo *^*
Il finale mi ha lasciata un pò di stucco, il che mi piace, perchè non sopporto le cose prevedibili xD
Cara mia, mi ha fatta rinnamorare dell'angst.
Complimenti, complimenti, complimenti!
A presto,
Sere

03/07/12, ore 13:21

Questa one l'ho trovata BELLISSIMA!!! *_* Veramente bellissima!!!!
Adoro la Kurtbastian,tu scrivi molto bene e riesci a trasportare le emozioni attraverso le parole...tutto questo ha reso la storia INCREDIBILE se bene un po' triste.
Ho adorato il finale...davvero!
Ti prego scrivi presto altre Kurtbastian!!! XD
Un bacione enorme!
Aurinella

03/07/12, ore 02:40

Questa storia.. ç__ç ti assicuro che mi hai fatto piangere mentre la leggevo (qualche lacrima sta scendendo ancora adesso che scrivo la recensione) ù.ù E' triste, ma fa anche sorridere per la dolcezza di Sebastian e Kurt; come quando devono fare la scena conclusiva del video nel giardino e si stanno per baciare , ma Seb non lo permette perchè sa che avrebbe solo illuso Kurt su un rapporto tra loro due che non sarebbe mai potuto durare e la scena nella stanza al tramonto a scuola, quando Seb fa cadere la telecamera senza videocassetta a terra e si mette a ridere e poi la sua dichiarazione nel video in cui si fa promettere che non andrà a vedere i fiori di ciliegio non nessun altro, arrivata prorpio quando Kurt non si aspettava di vederlo  più nel video che quasi non voleva vedere perchè sapeva che il regista non ci sarebbe stato, è fantastica e perfetta, come tutta la shot che hai scritto *-* Per questo fila dritta nei preferiti, senza pensarci!!
Kiss :-*

02/07/12, ore 22:02

Ok questa cosa  è assolutamente intensa, l'idea mi piace. Giuro che mi hai fatto scendere la lacrimuccia che davvero non è facile. Poor Kurt, poor Sebastian, poor me che sto ancora piangendo! T_T
Spero che scriverai ancora qualcosa Kurtbastian perchè questa ship da spazio a un milione di possibili storie! Ovviamente leggo e scrivo Kurtbastian quindi non posso che parlare bene di questo paring.
Complimenti!
Spero di leggere presto un'altra tua storia :)

02/07/12, ore 22:00

No, vabè. Perché fai questo? Perché fai ciò a ... T_T Mi hai appena ucciso, sono avanti allo schermo in lacrime T_T perché l'angst, perché? E soprattutto perché se ce ne lamentiamo, continuiamo a leggerlo T_T? Non ho parole, sul serio. Mi ha uccisa letteralmente, distrutta T_T Ed ovviamente non ho niente da ridire, neanche una virgola, una sbavatura o quant'altro. E' perfetta, perfetterrima, complimenti T_T.
A presto,
xoxo RenoLover <3