Ciclo della vita.
di Madnesss

06/07/12, ore 22:31

Oddio! Io ho una crepa accanto al muro del letto e non riesco neanche più a girarmi a guardarla! La storia è breve ma raccapricciante al punto giusto. Ho ancora i brividi che mi scendono lentamente lungo la schiena come uno di quei "insetti-batteri" (non ho capito bene di cosa siano quei mostri che ti mangiano dall'interno). La cosa peggiore è quando gli altri non ti credono e ti guardano come se fossi pazzo e alla fine ti convincono di soffrire di pazzia senza neanche esserlo davvero! Davvero Madnesss mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo rigo!
Sono un'appassionata dell'horror, una fanatica! Adoro la sensazione di terrore che si prova e credo che te sei proprio riuscita a farmela provare.
Ora dovrò affrontare quella crepa sennò dovrò stare girata tutta la notte dall'altra parte e la sensazione che quel qualcosa mi stia dietro e voglia mangiarmi mi sta facendo impazzire!
Laila

04/07/12, ore 11:20

è stupenda! Semplicemente stupenda! Ha quel "nonsochè" di non detto che mi intriga, mi prende e mi piace moltissimo! Sinceramente è abbastanza raccapricciante, ma non so nemmeno io il perchè, ho avuto la sensazione che tu possa fare persino di meglio. In ogni caso inisce nelle preferite subito mia cara ù.ù
Baci, Ilaria.

03/07/12, ore 19:43

Che Schifo D:
Davvero una bella storia, rende l'idea fin troppo bene. In alcuni punti il testo mi sembrava strano ma visto il tag "traduzione" ho dedotto che il problema derivasse da quello. Per curiosità, dove la si può leggere in lingua originale?

03/07/12, ore 00:07

bellissima storia ma non ho capito un dettaglio.... a cosa si riferisce la storia?

02/07/12, ore 22:48

Questo è decisamente raccapricciante... Ma me gusta. Mi hai fatto venire la pelle d'oca e non tutti ci riescono u.u
Quindi la bandierina è verde smeraldo... (piacere sono Smeralda XD)
Ok, cerco di essere seria. Mi è piaciuto la descrizione e l'effetto è stato bello. Dovevi vedere la mia faccia che si contraeva in una smorfietta di disgusto. Ma in senso positivo :)
Bene alla prossima
_Smeralda_