Decameron
di kuu_chan

24/07/12, ore 13:53

GoodMornig,
allora all'inizio sto personaggio non mi piaceva (lo sai xDD)
ma mi son dovuta ricredere, mentre il papà di melissa e uno ST****O x_x
cmq non vedo l'ora di rileggere l'altro capitolo, anche perchè so cm va e nn posso dire nulla zitta xDD
ALLA prossima baciiiiiiiii :*******

22/07/12, ore 22:54

Ed eccomi di nuovo!
Mi piace essere sempre la prima xD ci ho preso gusto.
Kimberly un ruolo cominco?! No, no, no... è perfetta per questo ruolo =)
Come sempre sei bravissima, tesoro ^_^
Continua così
alla prossima
il solito bacio
mechy

p.s. posso chiamarti aragosta, da oggi? xD in ricordo della giornata di mare

19/07/12, ore 16:00

Lo spazio kuu_chan!!! mi ha fatto ridere un sacco ahahah Grazie anche io ti voglio bene e amo la tua storia, complimenti per le visite :D
ritorniamo alla storia allora il capitolo si era già capito mi piace un sacco non solo per quello ma perchè sono proprio teneri e le storie così mi piacciono :D
baciiii :****

18/07/12, ore 14:31

Eccomi qui :3 Mel sembra me, quando chiedo al mio amico i dettagli ahahahah...lui però me li dice u.u Tony è crudele invece, si dicono queste cose!
Al prossimo capitolo :3 Mi piacciono molto, sono teneri :3 ...e complimenti per le 50 visite :3
Al prossimo! <3

16/07/12, ore 21:38

Il mio Tony =Q____________
Questo capitolo è uno dei miei preferiti!
Grazie per la "lode e la gloria" xD sono onorata.
Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
Come sempre il solito bacio =)
Baci
alla prossima

09/07/12, ore 15:42

Ke bellooo*-*
è sopratutto che carini e coccolosi che sono :D
hai troncato così il capitolooo?? vabbè dai e pur sempre bella :D
GRAZIE PER LA CITAZIONE besoss :**********

09/07/12, ore 12:53

Eccomi qui!!! Ti ringrazio in primis per la citazione :3
La storia mi appassiona sempre più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace molto il legame che hai creato tra Logan e Melissa!
Alla prossima :3

09/07/12, ore 10:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *sospiro* Logan =Q_____________
Amo amo amo amo amo amo amo amo questi personaggi super strafichi xD
Hai trocatto il capitolo sul più bello xD ovviamente io lo sapevo =P
Bene come sempre continua così =) vai alla grande tesoro
Ti mando il mio solito bacio
Alla prossima
baci

03/07/12, ore 14:37

Ciao IO E TE NON CI CONOSCIAMO ahahahahahah scherzo naturalmente!! grazie mille per la dedica mi sono veramente emozionata GRAZIE <3 era un peccato non pubblicarla è davvero bella!! allora sulla storia sai come la penso comunque andiamo per gradi, faccio anche i complimenti a mechy che ti ha aiutato CLAP CLAP CLAP CLAP *-*
allora passiamo alla storia che dire mi piace, mi piace vorrei commentare tutta la storia ma essendo che magari gli altri non l'hanno letta vado per capitoli in modo da non svelare niente :D (tu ne sai qualcosa xDD) allora melissa mi piace come personaggio e noto che vuole davvero bene a kimberly, le vuole troppo bene eh?!? >< .. suo padre invece non mi piace proprio per tutto e sottolineo tutto !! mentre il rapporto con logan è davvero adorabile mi piace, mi scioglie il cuore :D
Al prossimo capitolo bacii :**

03/07/12, ore 12:15

Ciao! Non avrei mai detto, visto il modo di scrivere, che questa sia la prima volta per te. Cercando delle storie da leggere, mi ha attirato il titolo della tua e non me ne sono pentita affatto u.u
Mi piace come l'hai impostata e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :3 Se ti va io ne sto scrivendo una, se magari è di tuo piacimento potresti leggerla.
In ogni caso, complimenti e metterò la storia tra le seguite :D
Baci, Erika

03/07/12, ore 10:15

Ciao tesorissimo!!!!!!!!!! Finalmente vedo la tua storia pubblicata =)
Allora tu - ovviamente - sai che l'adoro e non vedo l'ora di rileggerla tutta xD
Grazie per il bacio che mi hai mandato ricambio (ti mando una pomiciata lunghissima) xD
Bene ora vado!
Continua così e non ti demoralizzare
Baci
Alla prossima