E finché tu mi avrai, e io ti avrò, niente potrà essere più giusto.
di catnoir

Ho un nodo in gola che non immagini neanche... Dio non puoi farmeli morire cosí. I miei ziam devono essere felici, stare insieme, farsi tante coccole, vivere insieme, essere terribilmente zuccherosi e diabetici. Non puoi... Nooo *urla strazianti* secondo me li stiamo spingendo a morire, ultimamente ho letto tipo sei storie in cui uno dei due o entrambi muoiono. No. Per me è no. Un bacione

Ok, questa è ufficialmete una delle più belle Ziam che abbia mai letto.
Finalmente un finale con un morale!
HAhahahhahahah
No, ok, la smetto ù.ù
La storia è bellissima e volevo complimentarmi per l'idea, davvero!
Sei una delle mie autrici preferite :3
Bravissima e Bacioniii

Ma, ma... *scoppia a piangere e si butta pure lei dal balcone*
NON PUOI FARMELI MORIRE TUTTE E DUE! Bastalda!
No, seriamente, sono una fontana.
Faccio concorrenza alle cascate del niagara, sks.
Ragazza mia questa OS é stupenda, é da incorniciare e appendere alla parete!
Scrivi magnificamente: descrivi benissimo le situazioni, la trama é bella, c'é l'effetto sorpresa (?), insomma é perfetta
Ora ti lascio perché deco andare a leggermi altre tue storie u.u
Ciá :)

aw adoro questa ff, è meravigliosa <3 sto piangendo,ddio. non ho parole per descriverla, anche se ha un finale "triste" è uno spettacolo di lettura

Oppela, eccomi qui. (?)
aaaaallora, sai, io sono una fanatica della coppia Ziam, ogni giorno vedo se qualcuno ha postato qualcosa di nuovo perché..perché questi due ragazzi mi riempiono il cuore di emozioni e gli occhi di lacrime, lo ammetto.
Ora volevo seplicemente dirti che questa OS è stupenda, e non lo dico tanto per dire, lo penso seriamente!
Ho sentito tutta l'angoscia, il dolore..e si, le lacrime le ho versate anche io, piango sempre non ci posso fare nulla çç
è dolce ma devastante, semplicemente esprimi alla perfezione quello che provano..è il riflesso della realtà, molte coppie gay sono, a volte, costrette a lasciarsi per colpa dei pregiudizi, e quelli in famiglia sono i più brutti (credimi, ne so qualcosa).
Volevo dirti grazie, è stata una bellissima lettura, non ho mai pianto così volentieri (?) :'D
Spero di rivederti in una Ziam, sarebbe un sogno!

Bhè, ti ho annoiato abbastanza xD credo che andrò a letto u.u
Grazie ancora, sei davvero davvero brava. <3

Semplicemente stupenda. Penso che sia la migliore che abbia letto, è originale, commuovente, bella, è tutto. Sei stata bravissima jddkdksk.

Conati? Ma sei pazza? Io stavo piangendo, altro che conati.
Apro efp alla ricerca di qualche bella e sana Ziam e mi ritrovo questa meraviglia... Cioè, non puoi immaginare la mia felicità!
Dio, è bellissima e scritta benissimo, ma struggente, sul serio.
Trasmette un sacco di angoscia, ma non riesci a staccare gli occhi da quelle righe. Almeno, questo è quanto ho provato io e ti faccio tanti tanti complimenti perché sei stata bravissima a lasciar trasparire così le emozioni.
Ho odiato Zayn per un attimo, mentre scappava, avevo voglia di prenderlo, obbligarlo a girarsi verso Liam e per farglielo guardare negli occhi. Giuro, sono entrata nella storia e mi sembrava di provare i loro stessi sentimenti.
Il finale è una pugnalata nel cuore, ma alla fine non è neanche così triste (sì, cioè, lo è, ma fino ad un certo punto), perché si rincontreranno, avendo capito di non poter stare senza l'uno o l'altro. E finché tu mi avrai, e io ti avrò, niente potrà essere più giusto.
Stupenda, davvero. *applauso*
Aspetto una tua nuova Ziam, sìsìsìsì. Un abbraccio.