Non voglio il tuo aiuto
di Astry_1971

06/01/11, ore 14:26

mi è piaciuto moltissimo e sei stata bravissima a rendere visibile alcune scene coem per es. questa:    le dita gonfie e arrossate per il gelo si stringono improvvisamente e con forza lacerando la pelle delle nocche.

Mi è piaciuto anche il punto in cui severus viene tirato all'improvviso su per le braccia .. si  percepisce proprio lo stacco di scena e si sente quasi lo strappo alle braccia.

Il punto invece in cui Ballatrix cambia idea... in cui fa un gesto di stizza e poi ricompone dei piatti... hai reso bene un aspetto molto femminile.

Mi hai lasciato la curiosità di leggere altro.
Complimenti e brava veramente.

18/01/07, ore 16:41

beh... mai e poi mai avrei potuto pensare di ritrovarmi un giorno a leggere una storia con tali personaggi e riuscire pure ad apprezzarla!!!complimenti davvero: hai compiuto il miracolo! comunque è veramente toccante... piton che è passato dalla parte giusta...ma che quasiquasi se ne vergogna... e malfoy che si dimostra un essere umano e non soltanto un individuo immensamente ipocrita e opportunista!!!non lo credevo possibile!!!

17/01/07, ore 21:38

beh, qui Lucius è proprio diverso...ha un carattere più umano.. bella! complimenti..

17/01/07, ore 21:29

Sai che? E' davvero bella. Mi sono sempre immaginata Lucius molto più inumano e superficiale. Ma nella tua storia la caratterizzazione sta benissimo, e mi ha fatto piacere leggerla e...basta. Bella... p.s. Quanto alla minestra...sembrerebbe proprio un piatto quantomeno da provare :P