HetaFestival!
di Rhyme

05/07/12, ore 15:22

X'D oddio è stupendo.Per fortuna c'era Feliciano(e la sua pasta) altrimenti l'eroina Emily non avrebbe mai cantato e avrebbe continuato a giocare a baseball XD.
Però mi rimangono delle domande.Ivan avrà dato a Françoise la ricetta della vodka?E Alfred avrà scoperto se questa donna marmellata esiste,e in caso chi è?
Ok adesso basta con le scemenze perchè ho una reputazione da difendere e non posso mettermi qua a sparare cretinate.
Con il primo capitolo ho iniziato a ridere come una scema e la medesima cosa è successo con questo.
Mi fa piacere che qualcuno ogni tanto pensi a inserire le nyo che a mio avviso vengo constantemente dimenticate o ignorate.
La ff è scritta bene e si legge in modo scorrevole però vorrei farti notare una cosa,Liechtestein è stata chiamata Lili dall'autore,dopo non so se ne eri a conoscenza e hai deciso di chiamarla Erica lo stesso o non ne sapevi niente,comunque trovo che il nome Erica non le stia affatto male :).
Per il resto la fiction è davvero carina,spero che continuerai.
Buona giornata e un bacione.

04/07/12, ore 22:14

Anche io come Lud preferirei che l'inglese si parlasse solo in Inghilterra ma queste sono quisquiglie.
Bel capitolo anche questo e Francis mi ha fatto morir dal ridere, ritrovarsi con Natalia sarebbe terrorizzante anche per il più impavido guerriero.
Alfred alla fine è veramente assurdo, una donna marmellata, certo Al, certo..
Io adoro Herman Hesse, mi hai fatto la ragazza più felice al mondo.
Spero continuerai ad aggiornare, la canzone Lady Marmellade è stupenda.
Al prossimo capitolo,Sonea.

03/07/12, ore 09:16

È simpatica è i personaggi sono ben interpretati, mi devi togliere una curiosità Julchen è Fem!America o Fem!Prussia oppure non ci ho preso per niente?
Nel complesso è simpatica e sarei contenta se tu continuassi, Gilbert che si fa epic fail da solo è da Oscar anche a Lovino dovrebbero dare un premio.
Spero continuerai.
Alla prossima,Sonea.