Beautiful Disaster.
di thisnamemustbeuntaken

26/08/12, ore 11:53

Eccomi, come ti avevo detto qualche secondo fa. Questa os mi è piaciuta, perché Zayn e Liam sono dolciosi, poi perchè è realistica, nel senso che descrive bene i personaggi e non li idealizza. Wow. Anche questa os va nelle ricordate, insomma, è d'obbligo.
Complimenti ancora perchè adoro come scrivi.
Bacioni, maybepunky <3
P.S.: Beh...dai, la tua depressione serve a noi per leggere queste meraviglie. :)

10/07/12, ore 14:27

Molto prima delle Zarry IO AMO LE ZIAM, l'ho detto più volte nelle mie storie e leggendo questa lo riconfermo. E' molto molto carina, anche l'idea su cui è strutturata, non avevo mai pensato a come potesse essere stato il loro primo bacio (perché ovviamente sono sicura che c'è stato v.v) e sono felice che sia stata tu a descriverlo. L'unica cosa che, se posso permettermi (ma non prenderla come un insulto e si libera di seguire o ignorare il mio consiglio^^)  avrei cambiato, è stato all'inizio quando Zayn si arrabbia sulla sconfitta alla Play, perché sai cosa? Mi hai fatto immaginare quella scena benissimo, ma io l'avrei fatta durare più al lungo e forse in modo più scherzoso e meno pesante, come quando ha iniziato a fare il solletico a Liam, quella parte è stata davvero carina. Immaginarseli sul letto in quella circostanza mi ha divertito. (': Per il resto ho notato solo qualche problemino con i tempi verbali, ma la storia mi è piaciuta parecchio.
Detto questo, vado a spulciare altre tue storie.

Baci, M.