Ginevra.
di blackout_

03/08/12, ore 22:49

Che razza di cosa deprimente hai scritto? devo darti lezioni di deficienza, a quanto pare u.u Se non ti offendi, io direi che ti sei fatta prendere un pò troppo e hai lasciato uno stile un pò confuso... E deprimente. Dico io, come si fa!... lasciamo perdere. Comunque è bella. Deprimente, certo. Forse avresti dovuto approfondire di più i pensieri di Ginny sul suo nome anagrafico, così sembra una cosa appicicata a sputo e poi usata dalla terza persona. Ecco, lo vedi che effetto mi fate, tu e le tue storie depresse????? Non va bene. Senza contare che mi è pure piaciuta. Ma dimmi tu >.<

03/07/12, ore 11:58

"Ti amo. Sei colui che mi salverà. Sono la sola cosa che ti ha permesso di andare avanti tutto questo tempo. So anche questo. Salvami dalle tenebre, Harry Potter. E io salverò te dal passato che è tempo di lasciar andare."
Poche parole che ti entrano dentro e che sono a dir poco meravigliose.
questa one-shot è davvero perfetta, sono frasi e sentimenti che non ti dimentichi tanto in fretta...
cmq scrivi davvero bene, metodi semplici ma attraverso i quali trasmetti emozioni e sentimenti indescrivibili.
io amo questa coppia, è l'unica che mi ispira davvero e sono davvero contenta che ci sia qualcun'altro a scrivere di loro :)
davvero complimenti, perché te li meriti tutti, soprattutto per le ulltime frasi che ho incollato a inizio recensione.
Un bacio,
Giulia.