Seven Deadly Sins
di acetylcholine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/14, ore 10:22

secondo me la storia generale è molto riuscita e originale ma un po' mi imbarazzano le scene erotiche omosessuali. comunque si tratta solo di un pezzetto di storia quindi ti dico ''congratulazioni"...sei brava.

28/01/14, ore 23:00

oddio colpo di scena!! che stronza Pride, è andata a letto con lei solo per pena?? la odio! la odio ma mi affascina!! quindi la odio doppiamente! ti prego salva almeno Envy

28/01/14, ore 22:21

O cielo!!! si è data fuoco? no cioè si è davvero data fuoco? è un trauma che non supererò mai XD comunque bel capitolo,molto forte e cruento, Pride però inizia a farmi seriamente a farmi paura.

28/01/14, ore 22:06

noooo ti prego non far morire anche lei! è un personaggio è bellissimo ^^ salvala, poi poverina chissà che male bruciare vivi =( comunque bella storia, mi piace molto come scrivi e l'idea della storia =)

15/08/13, ore 00:51

Mi stavo proprio chiedendo quanti anni avesse Pride in questo momento della narrazione, e subito tu rispondi: "Christie la guardò perplessa chiedendosi se quella donna la considerasse una cretina solo perché aveva nove anni." ! Trovo che sia una grande abilità quella che hai di saper tenere in piedi la suspense e anche però saper rispondere alle domande del lettore come se gli leggessi nel pensiero. Sarà perchè è una delle cose in cui trovo più difficoltà io quando scrivo, ma ti ammiro per questo :)

15/08/13, ore 00:30

Colpo di scenaaaaa!!!!! Sono rimasta balba. Mi aspettavo qualcosa di particolare per Envy, ma non questo! Efficace :)

14/08/13, ore 23:45

Cavolooooooo noooo!!! Speravo che Alice andasse avanti fino alla fine e, perchè no, che gliela facesse vedere a quella stronza di Pride! ...Pride invece non la sopporto <:) Invece Wrath già era il personaggio che preferivo, e dopo questo ritratto mi piace ancora di più! E poi... si è scelta proprio una morte tosta!
Comunque sono curiosa di sapere cos'hai in serbo per Envy! Ci sarà un motivo se l'hai tenuta per ultima... awww lo sto leggendo tutto d'un fiato *_*

14/08/13, ore 22:22

"Le sembrava di essere stata capita [...] Ma non era così, era solo stata classificata" . WOW.

14/08/13, ore 22:11

Mi sono sentita soffocare assieme a Lust e la sensazione ancora non passa!!
Due cose mi hanno colpito:
- il fatto che lei fantastichi sulla presenza del padre al suo funerale: fantasie sul proprio suicidio e sulle persone presenti al proprio funerale sono tipiche delle persone molto bisognose di affetto, quasi una consolazione, e quindi proprio adatte a Lust, per come ce l'hai fatta conoscere. Portano realismo al racconto quanto le descrizioni dell'acqua che entra nei polmoni, a mio avviso!
- Lust si suicida perchè le è mancato l'affetto del padre, e allo stesso tempo si sente in colpa perchè anche lei, a sua volta, sta negando la vita e l'affetto al figlio che ha in sé, per la seconda volta. Sembra quasi essere incurante nel creare e porre fine alle vite: al giorno d'oggi e nel mondo occidentale rimanere incinte due volte prima dei 16 anni non è certo frutto di disinformazione o disattenzione, dopotutto molte ragazze sfarfallano da un rapporto a un altro senza rimanere incinte. Il suo comportamento pare riflettere la disinvoltura con cui suo padre ha fatto nascere e poi abbandonato lei. Peccato che solo alla fine della sua vita, sentendosi in colpa per la prima volta, si avvicini ad infrangere questa catena di affetto negato! Poi non so se è veramente questo che volevi dire, o se solo io l'ho inteso così! <;-P Comunque hai dato molta profondità al il primo personaggio che ci hai fatto conoscere.
Ah... Ho ADORATO la scelta del titolo di questo capitolo! ;)

14/08/13, ore 20:04

Originale la trama! Le sette "amiche" che rappresentano ciascuna un vizio capitale e la decisione di Pride di movimentare un pò le cose. Mi chiedo come mai tra i sette vizi hai scelto Pride come vizio leader, ma forse avrò la risposta più avanti. Mi piace come hai strutturato la storia, con un capitolo di presentazione e uno di sviluppo per ogni ragazza, e prologo ed epilogo a racchiudere il tutto. La foto da un tocco in più! Apprezzo che tu abbia iniziato con Lust, uno dei vizi più accattivanti!
Vizi, peccati e violenza sono sempre un argomento affascinante, ma sembra che tu ti proponga anche di indagare sulle loro cause, il che porta la storia ad un livello più profondo. Spesso è troppo facile giudicare le persone in base ai loro difetti, ci vuole una sensibilità non indifferente per provare a comprenderli. Quindi, indipendentemente da come andrà la storia, intanto ti faccio i complimenti per questo! ...ma sono sicura che anche la storia mi piacerà molto ;)

21/06/13, ore 13:20

CITAZIONE
Il cuore perse un colpo prima di iniziare a battere con frenesia, il sudore iniziò ad imperlargli la fronte e l'adrenalina a fargli fremere le mani mentre la consapevolezza prendeva possesso della sua mente: Christie Logan era viva.

Oh! ecco! XDD

Beth Goldman.

Mamàààààààà ho i brividi!! ti giuro che arrivata a quella parte di racconto, sulla sua morte, qualcosa non mi aveva convinta e l'ho anche riletta due volte per capire se fosse cambiato il punto di vista! (forse perché mi aspettavo che Pride sopravvivesse, ecco!)
Però non di notava nulla, quindi ho detto "va bè... leggiamo!" eheh
ora capisco che in effetti si trattava di un altro punto di vista effettivamente! XD

CITAZIONE
Chiuse gli occhi alzando la testa verso il cielo sentendosi riempire dall'adrenalina.
Christie Logan, la celebre assassina suicida, era morta anche per lei, ormai. E dalle sue ceneri stava per nascere il nuovo incubo del mondo: Ariel Wright.

Uaaaaaaaaaah!!! ahahah bellissimaaaa questa fine!!
Beeeaaa! COMPLIMENTI! Non posso che ripetermi! Ma la tua storia è stata emozionante! E alla fine, dopo tutte le emozioni intense provate, ho avuto ancora un lungo brivido! XDD

Mi sono divertita tanto a leggerla!! <3

21/06/13, ore 13:18

Sono un mostro se dico che Pride, in fondo, mi piace? xD
Anche se è inquietante... cavolo, è semplicemente lei! ahah

CITAZIONE
Due ore dopo la morte di Christie Logan e di Lacey York l'agente Davis capì: lei aveva vinto, aveva conquistato il mondo, per sempre.

Uhm... sìsì allora era proprio come avevo pensato! eheh
ad un certo punto, avevo capito che il punto fosse proprio il creare il "loro mito".
Ho visto abbastanza Criminal Minds da ricordarmene XDD
Alcuni serial killer psicotici o sociopatici vedono nell'omicidio un modo per diventare "eterni".. come se scoprire una legge fisica, scrivere un libro, fondare una filosofia, fosse paragonabile al terribile atto di compiere crimini efferati! ùwù
Complimenti Bea! Mi è piaciuta tutta la storia! Però pensavo che una sopravvivesse... uuuhmmm... beh, non mi resta che l'epilogo per far quadrare tutto, no? XDD

21/06/13, ore 13:18

Non ho ancora iniziato a leggere, ma dico subito: CAZ*O! (pardon per la parolaccia ma ci sta! ù.ù)
Non so se sai della mia fissa per il numerp 13! *sono proprio una patita* ma mi sono accorta solo ora che il 13° cap. di questa storia è dedicato a nientedimeno che PRIDE!!! *A*
Vediamo un po' la sua storia!! <3

*legge*

CITAZIONE
La dottoressa la guardò perplessa per qualche secondo e poi sorrise leggermente prima di tornare a scrivere sul suo blocchetto.

Vista la propensione per gli "esperimenti"... ne' che Pride ha preso dalla dottoressa l'idea di studiare dei "campioni umani" per i suoi scopi?? No perchè... il diario in cui lei riporta tutti gli omicidi delle altre è SPAVENTOSAMENTE e SOSPETTOSAMENTE simile al blocco degli appunti della sua psicanalista! °A°

21/06/13, ore 13:16

Crispius! Si rompe il "patto", è vero, ma credo che anche questo risvolto sia perfettamente in linea col peronaggio di Pride quale abbiamo imparato a conoscerlo... credo che, nel contesto, stoni solo il suo amore per la natura (come abbiamo letto durante il campeggio); amare la natura significa amare anche gli esseri che la animano e la abitano, mentre lei, da socioparica quel è, ammazza gli animali solo per divertimento. La natura è armonia, pace e serenità, purezza, pienezza di spirito ed equilibrio... insomma, tutto l'opposto della nostra Pride ùwù

Questo cap. mi ha anche confermato la tesi esposta nel commento al cap. precedente: in effetti Envy è stata l'unica ad opporsi veramente a Pride alla fine u.u

21/04/13, ore 19:21

A parte l'incognita di come sia potuta fuggire dal carcere, che mi lascia perplessa, ci hai incastrato alla perfezione! Ormai davo Christie per morta, nel compimento del suo progetto "scientifico" d'immortalità, e invece con quest'epilogo, a sopresa tutto si ribalta e scopriamo che la diabolica Pride è riuscita a farla franca, prendendosi gioco di tutti e progettando persino qualche altro esperimento futuro!
Non c'è che dire, è stata malefica fino in fondo e anche parecchio vigliacca, poiché essendo l'ultima del gruppo, nonché il capo, ha potuto contravvenire al patto e farla franca quando si è resa conto di voler vivere, dandosi una possibilità che non ha minimamente concesso alle altre ragazze. È stata fortunata perché accanto a lei non c'era un'altra Pride, ma mi auguro che nel suo futuro, ci sia qualcuno in grado di metterle i bastoni tra le ruote e fare giustizia, magari proprio l'agente Davis, che si è giocato la carriera per colpa sua!

Per quanto riguarda i nomi e i cognomi, praticamente conosco il due per cento di essi per cui non ho notato gli omaggi che si portavano dietro, ma comprendo il desiderio d'inserire dei particolari che colleghino i propri personaggi a qualcuno o qualcosa a cui si è moto legati, perché l'ho fatto anche io. ^ ^

È stato un piacere leggere questa storia e mi congratulo con te per il colpo di scena finale, ora sono curiosa di sapere che altro starà architettando Christie, anzi no, Ariel...
Alla prossima! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]