Everything you want
di SerMisty

09/12/12, ore 19:02

Mamma mia... I brividi, ti giuro o.o E' una one-shot, ma lunga e articolata (ed io adoro quelle così >-<).
La prima volta che l'ho letta mi ha lasciata di stucco. Ma basta parlare a vanvera XD Prima di tutto adoro le fanfictions in cui sia presente buona parte dell'anime con i pensieri di un personaggio come narrazione. Misty in questa storia è malinconica, romantica, anche un po' triste... Ricorda tutte le situazioni che l'hanno portata a rendersi conto del suo amore per Ash, facendo emozionare tantissimo chiunque voglia leggere i suoi pensieri ^^ Prima c'è Danny (anche se secondo me è un po' strano che uno così più grande di lei provi interesse per una ragazzina... Ma lasciamo perdere questo dettaglio, facciamo che non abbia più di dieci anni rispetto a lei XD), come lo descrive lei 'maturo e intellettuale', quello che di solito le ragazze dicono di preferire, ma a quanto pare non sempre è così =) Immagino che Ash, nel momento del saluto, non sia stato poi così deluso di vedere che l'amica avrebbe continuato a viaggiare insieme a lui...
Rudy sembra troppo perfetto per essere vero, tutti quei mazzi di rose e il ballo all'improvviso... sembra il classico principe azzurro XD Il fatto che Togepi venga dato ad un Ash messo in secondo piano lo trovo fantastico XD La scena in cui Misty si rende conto di essere innamorata di lui non potrebbe essere fatta meglio, è romantica e allo stesso tempo fa provare lo stesso sentimento di lei, la sensazione di aver capito che il suo cuore batte per qualcuno, e già da parecchio tempo.
Giorgio... non ci sono parole... anzi, ce n'è una, e tu l'hai usata: amore. Un emerito amore. sempre dolce, gentile, perché al mondo non ne esistono come lui???
L'ultima parte è stupenda, la mia preferita. La riflessione finale di lei, con tutte le citazioni di questi importanti ragazzi, tocca davvero il cuore. E infine parla anche lui... Anche una frase di Ash spicca in mezzo alle altre, 'Non posso credere che sia stato un caso incontrare proprio te fra tanta gente'...
Povera Misty, relegata in un'attesa che chissà quando e se finirà.
Meravigliosa one-shot. L'ho messa nelle preferite, spero ti faccia piacere ^^ Davvero complimenti, è la storia che tutti i pokéshippers sognano XD A presto!!!

15/07/12, ore 15:40

Vedrò di fare una recensione seria e lunga, ma il tentativo fallirà.
Ser! Come va la vacanza? Ah, non siamo in una chat, giusto.
Scusa il ritardo, imprevisti. Sai a cosa mi riferisco, vero?
Coomunque. M'è piaciuto il modo in cui Misty ci prova con Danny. Diciamocelo, ha voluto far ingelosire quel ragazzo tonto e imbranato nel suo inconscio, ma è troppo orgogliosa per ammetterlo.
"-Sapete come si dice?- disse –Ferisci sempre la persona che ami!-" E qui stavo tremando dalla gioia. Avevo intenzione di urlare per tutta la casa "la Poké è l'unica Shipping Canon assieme alla Rocket, la Contest enonsoqualealtrashipancora!". E poi mi son detta "Ser meriti un riconoscimento!" e non avevo più parole per descrivere la gioia nel leggere questa fanfiction e i complimenti che dovrei continuare a rivolgerti.
Oh, Rudy. Meh, a me è sembrato troppo romantico. Sì, insomma, come ha detto Misty - e hai scritto tu, non dimentichiamo - sarebbe monotono. E poi quando tifa per Ash. Su, non si può non tifare la persona che ami. Sebbene siano entrambi dei ragazzini, m'è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Misty verso Ash. Ottimo lavoro, Ser! Purtroppo ho trovato degli errori. D:
Non è "sé stessa", ma il "se" seguito da stessa e simili va senza accento, da solo con. Il sì affermativo va con l'accento. E poi non ho notato nient'altro. (:
E povero Giorgio. C'è rimasto male. Mi fa tenerezza. (': E l'ha abbandonato solo per Ash. Aww, il vero amore. <3 E una domanda mi sorge spontanea. Misty aspetterà e si stuferà? Oppura andrà a Unima a schiaffeggiare Lucinda perché ci prova con Ash? Poi si vedrà.
Comunque, spero davvero che Ash tornerà a Kanto, alla fine. Altrimenti Misty potrebbe fidanzarsi con uno di questi tre, chi lo sa (NO. Solo con Ash.).
E si chiede se è cresciuto. Per me è più piccolo di prima. D:
Infine, grazie. Grazie per averla scritta, Ser. Una Poké degna di rientrare nelle ricordate, perché non è mai troppo tardi per continuare a credere in questa coppia. Grazie, davvero.
Alla prossima! Continua a scrivere, mi raccomando!
Aya

04/07/12, ore 17:19

*Me applaude tipo pazza isterica* Braaavaaaaa!! Bravissimmmaaaa!!!
*Gary sconsolato rimette a posto gli ortaggi*
Allora, prima di picchiare Gary che aveva preso i vari ortaggi, ti scrivo questa recensioncina ^W^
Iniziamo da Danny: mi è piaciuto molto il fatto dove Misty urla "sei qui!" riferito ad Ash (*-*), e poi corre
da Danny (>.<) si vede che le viene spontaneo amare Ash! Forte l'idea di descrivere, con quattro
scenari diversi, "i boys" della vita di My; è vero, lei ha avuto tre occasioni e tutte e tre stupende
= ovvero Danny Rudy e Giorgio sono dei gran fighi u.u a me piace molto Rudy :3) e ha sprecat...
CIOÈ no, è stata grandiosa perché secondo me con quei tre... Lei è stata messa alla prova, in
un certo senso, e ha superato tutte e tre le prove *_* (tu sei pazza, ma di brutto!!! O___ò NDGary)
Però... QUEL CRETINO DEFICIENTE DI ASH non ha capito nulla -.- (mi hai rovinato la mia storia delle
tre prove con il premio alla fine!! NDIo) (Ma 'sta cosa del premio non c'era! O__ò NDAsh)
(CHE È, ORA MI DIVENTI PURE INTELLIGENTE??? >___< NDIo) ( *chi è intelligente?* NDAsh)
(Ah, menomale... *tira un sospiro di sollievo* NDIo)
E comunque Misty è proprio ICcosissima (ti ricordi? hai inventato te questo termine XD), l'hai fatta
davvero bene!! I miei complimenti!! ^^
Passiamo a Rudy: se io trovassi un ragazzo del genere mi ci butterei a braccia aperte *-* (ehehe...
NDRudy) (Ovviamente, al primo posto c'è Kish u.u NDIo) (ah ecco, mi sembrava strano -__- NDKish)
(Ohhhhh, ma che bello, sei venuto fin qui nella sezione Pokémon solo per mee??? NDIo)
(Veramente non è andata cos_ AHHHHH!!!! *scappa terrorizzato da me che lo inseguo* NDKish)
Misty è stata molto coraggiosa a rifiutare una preda (XD) così facile per cercare di ottenerne una più
cocciuta... (ciomp, ciomp... ma di chi parla? NDAsh) (-____- NDTuttiPiùUnaSedia) (Dai Ash, l'ha capito
anche una sedia, possibile che non ci arrivi?? NDIo) (dove? devo prendere l'aereo? e poi dove devo
arrivare? NDAsh) (bah -.- NDPaul&Pai) praticamente questa recensione è un gigantesco sclero!!
XD
I complimenti per lo stile di scrittura sono superflui, lo sai che adoro come scrivi ^^ <3 (guarda che
questo è un complimento! -_-''' NDGary) (ti fai i fattacci tuoi per una volta?? >.< NDIo)

Giorgio? Due sole parole per descriverlo: tenero. E dolce.
Ovvero: QUANT'È PUCCIOOOOOOOOSOOO!!!!!! *W* Ma Misty, forte come sempre, va avanti, nella
speranza di rincontrare il suo Ash... Che cosa dolce *-* Però la nostra cara sirenetta dovrebbe capire,
una volta tanto, che se va avanti così Ash sarà solo una flebile illusione... QUINDI, DATTI UNA MOSSA
E VAI A UNIMA, MISTY!!!!! >____<
E ora Ash. Bello il pezzo di Ash, bella ogni singola parola. Bello quando lei lo desidera con tutta se
stessa, quando lei ricorda alcune frasi e la perfezione di Danny, Rudy e Giorgio, bello quando lei
si accorge che ormai è innamorata di Ash e lo sarà per sempre. STUPENDO *____________________*
Bacionissimi (?),
emy <3 <3 <3