Angeli di polvere
di Shari Deschain

19/12/12, ore 20:54

Santo fluff! Santo fluff!
Questa fanfiction è adorabile! Probabilmente amo il rapporto Nine/Rose anche più di Ten/Rose, e tu hai colto alla perfezione ogni sfumatura di tale relazione. Lui che ad ogni nuova avventura non fa che cercare di darle esperienze nuove e indimenticabili, ma non per farsi grande e impressionarla, semplicemente perché si sente ripagato dal suo entusiasmo quando ci riesce; e lei che cerca in tutti i modi di farlo sentire meno solo e, come hai scritto, farlo ridere.
Insomma, mi hai fatta squagliare in una pozzetta di miele caramellato. *_____*
M.

24/07/12, ore 17:09

Una storia ben scritta, molto tenera, con quel tocco di malinconia qui e là che non rovina mai l'atmosfera ma, anzi, rende il momento descritto più fragile ed effimero, più prezioso, da vivere a pieno e senza riserve. Sul serio, il mondo ha bisogno di più Nine/Rose così belle e fluffose.
I personaggi sono molto IC, e sono riuscita a immaginare benissimo l'entusiasmo di Rose e il sorriso di Nine. E questa frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, perché è così bella e spensierata e allo stesso tempo così dolorosa sapendo cio che succederà dopo: "Ha diciannove anni, dopotutto, e a diciannove anni di tempo se ne ha abbastanza per fare qualsiasi cosa, forse addirittura per esplorare l'intero universo, pensa".
Anche lo scenario che hai scelto come cornice per la storia è molto bello: dà all'intera vicenda un'atmosfera immobile, solitaria, magica, fuori dal tempo, da sogno. Un intero pianeta di polvere di stelle, immoto e selvaggio, per Nine e Rose e le loro risate.
Ottimo lavoro!

05/07/12, ore 19:14

Bella,anzi bellissima!!!Sarà perchè c'è Nine,il quale viene ricordato davvero troppo poco,nonostante sia uno dei migliori a mio parer =)!!Sarà perchè c'è Rose che insieme al Dottore,che sia Nine o Ten o persino Eleven,non fa differenza..stanno meravigliosamente bene insieme!!O per il pianeta che sembra così perfetto soltanto per loro due e le loro risate e i loro sguardi,che significano molto di più..davvero stupenda,brava!!

04/07/12, ore 16:29

Bellissima bellissima bellissima! Non si scrive mai abbastanza su Nine e Rose e soprattutto non si scrive mai abbastanza fluff! Affascinante il pianeta fatto di polvere, regala un'atmosfera ovattata e sognante a tutta la storia e rende Rose e il Dottore ancora più adorabili.

03/07/12, ore 16:01

Questa storia è FLUFF puro. ♥
Tralascio le risate che mi ha scatenato l'accenno a Jackie - è solo una pennellata di sottofondo, ma urla canon da ogni sillaba - ma gli awww che ho lanciato da lì in poi si sprecano. Il Dottore che sorride, nonostante tutto, perché almeno per ora c'è tempo. Rose che gli corre incontro perché sa cosa sta pensando, ma non vuole che ci pensi, vuole farlo ridere. Ripeto che tutto ciò è CANON. Un IC pazzesco espresso in così poche parole è una cosa che lascia senza fiato.
E, guarda, non so cos'altro dire. La dolcezza della scena mi ha annientata */////*
Complimenti davvero; storia da ricordare.
Fabi