La mia casa è dove sei tu
di Dram66

15/01/13, ore 11:30

I bambini reagiscono sempre in maniera diversa all'arrivo di un nuovo componente in famiglia. Di solito il richiamo del sangue fa sì che il legame che può non iniziare subito in maniera 'affettuosa' si instauri e che diventi difficile da spezzare.
Quando non c'è e anzi vedi in lei o lui, il motivo di ogni tuo problema, non si può fare niente.
Bulma ha finalmente ciò che sulla Terra aveva perso, il prestigio e il potere.
E' diventata alchimista e può lavorare all'interno per capire come continuare a vivere in pace con la sua famiglia nel Palazzo del Re. Beh, non proprio in pace.
Il potere però diventa difficile da gestire e hai problemi per tutto. Sei in trappola.
Il nuovo Principe non viene considerato dal vecchio . . . . è successo anche a lui, o se lo è dimenticato?
Bravissima!

14/10/12, ore 20:58

E' ora? Finirà male? Si può scegliere chi amare e chi no? Sì, si può. Ma se colui a cui neghi il tuo amore per un'altro, fosse tuo figlio?Non puoi scegliere. Lo devi amare. E' tuo figlio. Non ha fatto niente di male. Niente.
Vegeta sta cercando di cambiare l'ordine stabilito da suo padre precedentemente.E' difficile, ma a piccoli passi ci sta riuscendo.
Ho apprezzato il modo in cui hai descritto il funerale reale. Stavolta mi hai ricordato le cerimonie elegiache dei Celti. Hai per caso un libro di tradizioni popolari? Scherzo. Hai già spiegato che le inventi tu. XD
OTTIMO!

01/10/12, ore 21:56

Oh!! finalmente quel rompiballe di Re Vegeta !! non lo sopportavo più ò.ò non vedevo l'ora che morisse ù.ù sarà pure il padre di Veggy ma lo trovo odioso v.v Approposito di Veggy...visto che adesso è lui il Re...che fine farà la sua fuga?? o.O Mi sta piacendo proprio tanto questa storia :D me la sono letta fino a qui tutto d'un fiato! POvero Veggy catapultato in un'altra dimensione dove la SUA Bulma è sposata con quel..."coso" (non merita di essere chiamato per nome ù.ù)! Per fortuna è morto subito e non ha rotto i co**ioni a Veggy ù.ù Però mi chiedo un paio di cose...1) perchè hai deciso di far ricordare tutto a Veggy e a Bulma costruirle un'altra vita? (con quel "coso" poi!!) 2) perchè hai fatto andare veggy con "quella"??? T.T speravo la facessi sparire in qualche modo u.u 3)Lo rifarai tornare nella sua dimensione? Con Trunks e Bra e la vera Bulma??? (non che Rhaego e Yamco mi stiano antipatici!! -apparte il nome del bambino più grande...-)
ok non voglio ammorbarti con le mie domande da fan accanita della coppia VeggyxBulma (come avrai intuito xD) u.u attenderò con (im-)pazienza il prossimo capitolo! però tu muoviti a pubblicarlo!!!
Kiss angelo_nero ;)

30/09/12, ore 23:22

questa è sfortuna!! come è possibile ? sembrava tutto fatto . . . .
ad ogni modo la reggenza ce l'ha il nostro vegeta, quindi prevedo molti cambiamenti!:D
bulma e vegeta hanno trovato un'alleato nel maestro alchimista e ironia della sorte persino un vegeta del passato non sopportava di governare ed è scappato dando vita ad un precedente. la scusa perfetta insomma, l'ha fatto lui, perché non farlo anch'io?
ottime ancora le descrizioni. XD

20/09/12, ore 01:18

credo che sia difficile per chiunque perdonare un tradimento, o meglio, accettare che sia stato compiuto e andare avanti.
in un'altra vita, bulmma in un modo o nell'altro avrebbe ucciso vegeta per questo, ma è anche vero che lui non l'avrebbe mai fatto. è amore vero. puro anche se non si vede, anche se non si sente come tale. è un amore che dura negli anni e anche in altre dimensioni.
come sempre descrivi molto bene!

19/09/12, ore 11:04

ciao! Sono quella che ti pregava di non far andare vegeta con un altra XD anche se non penso di essere l' unica... Comunque ci tengo a dire che inizialmente ho pensato di non seguire più la storia,ma poi leggendo questo capitolo mi sono ricreduta è ho deciso che proseguirò l lettura. Ho apprezzato molto la parte in cui Vegeta si lavava con tanta energia perchè si sentiva lezzo. Poi il fatto che sia stato con un' altra non mi ha turbato molto come pensavo,grazie alla tua descrizione poco accentuata (e questo è un pregio per la storia te lo assicuro!)e quindi non ne sono rimasta particolarmente colpita. Mi ha invece mosso qualcosa nei miei sentimenti la parte in cui Bulma dice a Vegeta di essere incinta,perchè ci sono state parole semplici in una posa molto tenera e dolce. Sono contenta che tu sia un amante del lieto fine...lo sono pure io! Comunque si nota che non ti abbia fatto molto piacere scrivere l' inizio di questo capitolo,e ti capisco pure! Volevo dunque concludere facendoti i complimenti e avvisandoti che continuerò comunque a seguire la storia! CIAO ALLA PROSSIMA!!

18/09/12, ore 18:08

ciao!!!noo,perchèè!!!!vegeta ha dovuto compiere l'atto sessuale con la donna scelta dal padre.dopo,vegeta prova rabbia per la tradizione sayan,e si sente un traditore e prova rabbia nei confronti di bulma,ma gli passa quando incontra gli occhi tristi della compagna.qualche settimana dopo,si sparge la voce che la principessa aubergine è incinta e dopo bulma rivela al principe di esserlo.vegeta affida ad una persona di fiducia il figlio quando nascerà.aggiorna presto(anche se io non ci sarò perchè lunedì parto in inghileterra per tre settimane).baci,vale 93..

08/09/12, ore 16:08

ciaoooo!!!che bello hai aggiornato,non vedevo l'ora.troppo bello questo capitolo,all'inizio sembra che tutto stia andando bene ma poi n seguito arriavano i problemi.bulma si occupa di scienza e tecnologia con il maestro e la relazione con vegeta va a gonfie vele.ma a rompere questa tranquillità che si è venuta a creare,è una vecchia tradizione sayan che prevede il principe dei sayan a concepire un erede con una sayan di prima classe.molto commuovente la scena dove bulma dice a vegeta che non possono scappare perchè le cosa non possono essere cambiate in pochi giorni.mi è piaciuto anche l' incontro tra vegeta e la madre che comprende i sentimenti del figlio.ti prego fa che vegeta non  si unisca con la sayan,lui è destinato a stare con bulma.aggiorna presto,a kiss...vale 93...

07/09/12, ore 15:34

l'amore,si dice, sopporti tutto. vegeta è costretto a fare una cosa che non vuole, ma lo deve fare per amore. vi è una sottile ironia in tutto questo: amare una donna per avere un erede, mentre si ama un'altra donna per il semplice amore.
ti rinnovo i complimenti per i nomi e per le idee che esprimi. si vede che ci pensi a lungo, perchè sono ben scritte. i rituali mi ricordano le tradizioni indiane, dimmi se sbaglio. brava!
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 03:35 pm)

07/09/12, ore 14:48

Ciao!!! NOOOOOOOO ti prego fa che non accada ti prego!!! :( no non puoi far concepire un figlio a Vegeta e a quella tipa,ti scongiuro tutto,ma non farli finire insieme,non far in modo che Vegeta tradisca Bulma,anche se lui è costretto NOOOOOOOOOOOOOO!! scusa se sclero,ma non voglio una cosa del genere,odio le fic in cui il principe tradisce la terrestre sono orribili!! anche se nella tua Vegeta lo farebbe sotto costrizione!! Beh spero che non succeda perchè la tua storia è molto bella,sarebbe un peccato rovinarla,già c'è il diffettuccio che vegeta non ritornerà a casa...questo la peggiorerà solamente! CIAOOOO!!

10/08/12, ore 19:39

ciaooo!!!!sono tornata a recensire la tua storia.il capitolo inizia  con bulma che pensa quello accaduto tra lei e il principe qualche settimana fa  e pensa a yamko e al fatto che con vegeta si sentisse più legata e per questo prova dei sensi di colpa.vegeta si occupa dei figli di bulma e allena il piccolo yamko.una malattia colpisce i guerrieri tornati da kalkantus e vegeta affida il compito di guarirli a bulma,che riuscendoci ottiene anche lei un suo esercito.una     cosa che mi chiedo è se vegeta potrà tornare nella sua dimensione e se la sua famiglia senta la sua mancanza.non vedo l'ora che aggiorni...baci...vale 93...

10/08/12, ore 01:33

bella la tua storia, i nomi sayan che ricordano le verdure e le descrizioni dei pianeti sono realistici. io tifo per l'happy ending, ma già così, malinconica,mi piace.

02/08/12, ore 21:57

Buonasera dram66!Sono vale 93 e mi sono iscritta una settimana fa in questo sito fantastico.Adesso farò una recensione generale sulla tua storia.Per quanto riguarda la prima parte del primo capitolo,si narra   della vita della famiglia brief che scorre con il ritmo giusto e si vede vegeta che osserva la moglie mentre dorme e pensa che l'amerà sempre anche in un'altra dimensione ma al risveglio avrà una brutta sorpresa perchè bulma non è al suo fianco e neanche i suoi figli e si trova in un posto a lui sconosciuto.Dopo nel secondo capitolo,scopreche si trova sul pianeta vegeta e tempesta di domande il povero zukko che pensa che il suo principe sia impazzito.Passano i mesi e vegeta pensa ancora alla sua famiglia,fino a quando un giorno gli giunge notizia che sul pianeta erano stati portati degli schiavi dal pianeta terra e lì trova bulma con i suoi figli ma non di vegeta.Bulma non riconosce vegeta che a differenza sua la riconosce e mette a disposizione sia a lei che ai suoi figli una stanza e cibo.Ora mi concentro sull'ultimo capitolo.Nella prima parte, bulma pensa a tutto quello che possedeva ed aveva vissuto fino a quando non erano arrivati i sayan a conquistare la terra.Bella la parte in cui bulma chiede a vegeta perchè fa tutto questo per loro e dice che si trova a suo agio con lui ed è grazie a questo discorso che vegeta la bacia e le racconta tutta la storia e alla fine si sono riconciunti.Scusa la recensione chilometrica ma come hai capito questa storia mi piace molto.Aggiorna presto,vale 93...

01/08/12, ore 22:25

Ciao Dream66 ! Secondo quanto ho potuto leggere in questo ultimo capitolo , finalmente Vegeta si è deciso a scoprire tutte le sue carte con Bulma , rivelandole per intero tutta la sua triste e strana storia. È stato davvero commovente la scena in cui Vegeta apre il suo cuore alla donna che ama , davvero , è la parte che preferisco. Brava , spero di poter leggere presto il nuovo capitolo e vedere come si comporteranno adesso i due ritrovati amanti . A presto :-) ,
Fairy_tale

01/08/12, ore 15:04

Ma quant'è bella questa storia, non mi pento minimamente di averla messa tra le seguite. Questo capitolo poi è meraviglioso.
Soltanto una piccola correzione, ci sono un paio di errori di battitura. Te li indico, così se vuoi, puoi risistemarli: ti è scappato un -Vegeta tornò nelle sue stanza- e -entrambi siamo stati strappato-
Purtroppo gli errori così capitano quando si scrive di fretta. Te li ho fatti presenti perchè purtroppo quando ci sono intoppano un po la lettura. Per il resto complimentoni e alla prossima ciao ciao!!!