Final Love
di DarkArya

06/09/14, ore 22:37

Premetto che non ho mai letto Eragon (che infanzia triste che ho avuto...), però questo è un bel finale per un libro!
Solo che, come hanno già detto prima di me, sarebbe stato meglio che tu avessi aggiunto più descrizioni e dialoghi in modo da arricchire il testo, nel primo caso, e di far comprendere un po' meglio le cose, nel secondo.
La grammatica mi pare molto buona, non ho notato particolari errori, l'unica cosa è l'aver scritto in maniera un po' rigida.
Però, tutto sommato, mi è piaciuta: è davvero carina! ^^
Ciaoss!

30/07/12, ore 14:53

Ho letto tutti i libri di Eragon e ho sempre pensato che dovesse finire in modo diverso!

04/07/12, ore 22:17

Alloooooora... Non c'è che dire, è proprio un happy ending! Quello che tutti si aspettavano, devi aver dato proprio sfogo ad un'enorme delusione per scriverlo... Non ti dico quanto mi sia piaciuto che Murtagh e Nasuada si baciassero con passione (<3 <3 <3), visto che sono loro fan sfegatata!!! Che bello, hai dato loro quel che si meritavano! E anche a Eragon e Arya, però di loro non è che m'interessi tanto XD tuttavia il racconto risulta un po' OOC, nel senso che avviene tutto molto velocemente e il tuo stile meccanico mi ha colpita da subito... Hai condensato molto tempo in così poco, senza dialoghi, spostandoti bruscamente da riflessioni piuttosto dettagliate a ellissi temporali che ricoprono un arco di tempo anche piuttosto lungo... Inoltre sarebbe statao bello se avessi messo qualche descrizione in più dei loro sentimenti, o qualche dialogo, ma forse questo non era il tuo scopo, perciò non te ne faccio una critica ;) la prossima volta prova a rendere il racconto più omogeneo... Spero tu scriva qualcos'altro! A presto!

03/07/12, ore 13:11

Come finale non è male, ma non hai aggiunto assolutamente niente da quello che abbiamo scritto insieme: ti avevo consigliato di aggiungere delle descrizioni !! e tra l'altro è tutto scritto attaccato senza un capoverso u.u bah !