La stola rossa
di Herta

26/03/14, ore 00:31

Oh.mio.Dio.
Complimenti davvero! Penso sia davvero difficile scrivere un racconto erotico come questo senza cadere nel volgare, ma tu ci sei riuscita.
E romantico, romantico da morire.
Sei stata veramente brava, complimenti!

23/07/12, ore 22:18

Caspiterina! Bellissima one shot! Quel bastardo del padre, però...! Ci credo che per lei fosse morto e ha ragione!
Molto bello il contesto di parigi e la ragazza che lavora per mantenersi che incontra un artista. Mi piacciono sempre molto queste cose! Davvero. Giusta la prima reazione di Bella alle parole di Edward, apparentemente sfrontato.
Bellissimo come lui la descrive mentre le spiega che lo ha colpito tanto, il modo in cui lei si sente titubante, ma la contempo curiosa e attratta da qualcosa di così "insolito" come posare per un pittore. Credo che mi sarei sentita esattamente come Bella.
E Edward, che dire? Posso solo definirlo spettacolare! E' paziente, comprensivo, educato, simpatico, non si impone, cerca di essere discreto, di metterla a suo agio... Si vede che è un bravo ragazzo e credo che Bella lo percepisca, visto che si fida quasi subito di lui.
Senza contare la magia che si crea tra di loro grazie agli sguardi mentre lui la ritrae! Mi piace molto come lei si sente donna grazie a tutto questo contesto. Mi dispiace solo che non hai messo sue righine di "epilogo", facendo un salto temporale negli anni. Ma a parte questo, bravissima! Davvero complimenti. Un bacione grande, Ross =)

11/07/12, ore 20:19

Wow, che bella che è! Erotica, sexy, hot! e tutto ciò senza essere banale o volgare... e guarda che nn è per nulla facile trovarne così in giro! Vola tra i miei preferiti, naturalmente!
grazie per aver condiviso questa perla.
ciao
F.

10/07/12, ore 16:13

Ciao,
dovevo assolutamente farti i complimenti, è davvero carina questa ff.
Sarebbe bello se potessi scrivere un seguito! Inoltre è scritta molto bene!
Complimenti ancora
Greta (Kristen_G)

09/07/12, ore 21:54

emozionante fino alla fine! Wooow
Speravo in realtà che continuasse.. che, boh..raccontassi anche quello che succede dopo.. che si trasformasse in una storia a capitoli.. Ma anche così resta perfetta e stupenda..

Davvero complimenti :)

05/07/12, ore 23:34

wow è stupenso..ma ci saranno Exstra vero???...perchè è davvero una storia stupenda

05/07/12, ore 13:38

Ehi ciao, wow bellissima veramente mi è piaciuta un sacco, sei stata erotica non cadendo però nel volgare ed anche originale!!! Mi piacerebbe leggere qualche extra di questa os come tu hai proposto di fare, magari anche dal punto di vista di Edward. Hai saputo esprimere al meglio l'attrazione lampante che entrambi hanno provato per l'altro senza cadere nel banale. Ancora complimenti e a presto spero, un bacio mary

04/07/12, ore 23:52

Ciaooo a me è piaciuta molto e quindi se vorrai fare degli Extra su questa storia li leggerò molto volentieri e poi mi piace questa nuova versione di Edward artista e Bella come modella-musa ;-) a presto

04/07/12, ore 23:16

ok ora è ufficiale...il colpo di fulmine è tra me e il tuo modo di scivere...!storia originale,bella e seducente...le scene "rosse" non sono assolutamente volgari,risultano veramente coinvolgenti!!!!! ti rinnovo i complimenti...un bacione

03/07/12, ore 22:28

semplicemente STUPENDO nn vedo l'ora di leggere gli extra perche sono curiosa di conoscere questi nuovi edward e bella....veramente complimenti srivi in modo bellissimo

03/07/12, ore 20:43

Brava, brava, davvero brava!!! La storia è bellissima: scorrevole, ben scritta, coinvolgente, seducente, sexi ma allo stesso non volgare! Si vede che è scritta con attenzione e il risultato è veramente ottimo!!! Altro che è meglio non aver tempo x scrivere, se lo fai sempre così non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti e perché no magari anche un continuo di questa o qualche extra!!! A presto Nora

03/07/12, ore 16:46

Complimenti, davvero!
Sarebbe davvero bello se decidessi di continuare la storia...ci sono tutte le premesse per una ff davvero intrigante!

03/07/12, ore 16:06

Mi è piaciuta davvero tanto...
C'è passione e amore.
Sarebbe una bellissima storia se tu la continuassi ma è bellissima anche come one-shot poichè lasci al lettore la possibilità di immaginare e fantsaticare sul loro rapporto, sulla loro vita dopo.
Sei davvero molto brava scrivi bene, non ci sono errori e tutto scorre alla perfezione.
Non so mi ha incantato questa storia e il tuo modo di scrivere.
Si vede che non è una cosa buttata li tanto per pubblicare qualcosa.
Non riesco a capire come tu abbia fatto in un solo giorno a fare tutto ciò.
Brava, brava davvero.
A presto, un bacio.
GStew!

03/07/12, ore 15:40

waw questa storia è bellissima dall'inizio alla fine, edward un artista e chi l'avrebbe mai detto, e bella la 'timidona' sisi come no è peggio di lui comunque la tua mente è molto ingegnosa non vedo l'ora di leggere altre tue storie, bravissima

03/07/12, ore 15:35

complimenti questa storia è veramente magnifica.
Scrivi bene e anche la trama è molto originale.
Non ho mai letto di un Edward artista e di una Bella che gli fa da modella.
Inoltre il tuo stile è scorrevole, ci sono pochi errori e il lessico è comprensibile.
Mi piacerebbe leggere un'extra (ma anche due xD) di questa storia.
Alla prossima
mechy
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:37 pm)