Ama chi ti vuole bene.
di hello_crazy

13/10/12, ore 10:43

Gli ultimi capitoli non li ho potuti seguire perchè sono stata a Londra. Mi complimento con te per tutta la storia, hai scelto sia i luoghi che le situazioni in un modo molto creativo e hai saputo sviluppare tutto alla grande, mi ha appassionata molto la storia e mi dispiace sia finita. Spero che tu pubblichi altro e sicuramente ti leggerò, un bacio!

Che bello questo capitolo *-* Mi piace molto l'ultima frase e sono d'accordo con te. L'idea del parco per i bambini è proprio una bell'idea e spero che poi anche coloro che non erano d'accordo, apprezzeranno :3
alla prossima, un bacio!

Povero Pete :( Ma sono contenta per Luke, sapevo che fra loro due sarebbe successo qualcosa! *-*
Luke è più passionale e misterioso *-* comunque ha fatto bene a prendersi una pausa per decidere meglio cosa fare..
Continua prestoo! xx

Povera ragazza! Che confusione si...penso che abbia fatto la scelta giusta, prendendosi il suo tempo u.u
Eppure non so per chi tifare >.< Forse Luke, che le sta sempre attorno...la osserva da lontano.
Ora sono confusa anche io xD Comunque mi è piaciuto questo capitolo e speriamo che Joanna faccia la scelta giusta :3
Al prossimo ciaooo <3

17/07/12, ore 10:33

Oooh che tenerooo Pete! *O*
Finalmente c'è una storia d'amoreee agjdk **
Però sono convinta che Luke ti darà ancora molto fastidio (in tutti i sensi eheh u.u)
Che teneri! *-* Continua prestoooo! :3

16/07/12, ore 12:13

*___________________________* Che meraviglia! Finalmente Joanna ha trovato qualcuno con cui condividere le sue emozioni...
Ti confesso che, mi piacerebbe se i capitoli fossero un pò più lunghi...non di molto, ma un pò. Ovviamente ognuno ha le proprie preferenze quindi chiudo questa parentesi.
Aspetto il prossimo capitolo. un bacio!

Miracoloooooooooooo! Finalmente ha detto il suo nome! :D
Magari nascerà una bella amicizia *-* mi piace moltissimo il capitolo, davvero :3
Hai fatto bene a parlargli e a dirgli quelle cose, in qualche modo si è sbloccato (?)
Le frasi finali sono sempre filosofiche, ma mi piacciono ;)
Continua presto! xx

E' bellissimo fdiojfiovjhrpfvi. Devi continuare assolutamente gina, ASSOLUTAMENTE!
Mi piace tantissimo questa fan fiction!

Ciao dolcezza! c:
Allora il capitolo è di passaggio quindi non è il migliore che tu abbia scritto, ma va benissimo così ;)
Datti da fare per scoprire il nome del famoso medico odioso, il QSN ahahahha! Brava a prestoo! xx

P.S.: Questa frase che hai scritto mi ha colpito molto: "Se vuoi davvero ricominciare e farti una vita di nuovo devi azzerarti: devi dare il peggio di te." sono d'accordo con te ;)

bello il capitolo :3 sono 00.00 non so cosa scrivere.. Il capitolo mi piace specialmente la fine.. Che la tua missione abbia inizio :3

Eccomi qui! Come posso vedere questo è un capitolo di passaggio e dopo inizierà la vera e propria avventura.
Mi incuriosisce sempre più, come già ti ho detto, sei bravissima e chissà quale identità si nasconde dietro QSN. E' un tipo strano, ma di sicuro la sua posizione sarà frutto di un qualcosa.
*Fine dei miei film mentali*
Al prossimo capitolo!!!

Quel tipo è davvero insopportabile D: Comunque anche questo capitolo è bello e sono certa che fra Joanna e lui nascerà qualcosa :3 Sisi u.u (?) ahahah continua presto! xx

D: chi è quel tipo odioso :S tanto poi diventerà il suo ragazzo oppure il migliore amico :3 non hai detto neanche il nome.. sembra ok il posto? a me piace la tua storia :3 mi piacciono tutte le tue storie :3 bene continua al più presto :3

però secondo me non le dovevi dare vinta a quell'uomo lì.. in fondo è casa tua.. io avrei sbattuto fuori lui le figlie e mia madre.. u.u e le chiavi non le avrei mai date. e.e chi è lui per dire a me che devo uscire da casa mia D: non mi piace quell'uomo D:

*O* woooow questa storia sembra molto interessante.. di solito è la madre che muore e il padre si risposa ed è una matrigna cattiva ad andare a vivere dalla protagonista ma tu sei trasgry AHHHAHHAHA :3 mi piace :3