All we need is love
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/02/13, ore 14:32

E finalmente sono giunta anche qui. Allora, è passata mezza vita da quando ho letto questa cosa e non mi ricordo più una mazza. No, vabbè, non è vero. Ovviamente mi è piaciuta, te lo dico subito così poi posso sclerare in santa pace, ma se non mi fosse piaciuta di certo non sarei qui a recensirti xD
Partiamo dall'amicizia. Volevo partire con le coppie ma alla fine qui c'è dentro anche un sacco di amicizia e non mi sembra giusto tralasciarla per parlare dei sei coniglietti di cui ci hai raccontato. Allora, queste tre ragazze sono più solide del marmo. Se non ci fossero loro, con i loro Cosmopolitan e tutto il resto, di sicuro Candice non sarebbe mai uscita dalla depressione, Roxanne avrebbe continuato ad annoiarsi in attesa di Duff e Maggie non sarebbe sopravvissuta al tetto coniugale e a quel disgusto profondo che, nel profondo del suo cuoricino grande come una noce (quanto ci assomigliamo io e questa donna? xD), prova per Giles. Mi fa cagare anche il nome, mi ricorda quello di Buffy, che però era bravo. Però era insulso xD Vabbè.
L'amicizia dei ragazzi non la sto nemmeno a commentare perché la conosciamo e amiamo tutti, insieme alle loro chiappe sode e alle mani tanto brave a fare porca... ehm, a fare musica. Però, effettivamente, Slither è musica ma è anche porcata, per cui...
Lasciamo perdere, parto con le coppie.
Roxanne e Duff sono i più semplici, in un certo senso. Sono anche i galeotti, perché è grazie a loro se si sono conosciuti tutti gli altri. Dicevo, Duff, povero disgraziato, è sobrio e ha in casa quella cretina di Linda... ma come si è permessa di inventarsi che Duff era il padre di suo figlio? Tra l'altro spero che abbia smesso di bere e fare la cazzona durante la gravidanza, o quel povero pargolo è già condannato. Dicevo, come si è permessa di credere che Duff fosse così rincoglionito da non chiedere il test di paternità? Come l'ha tradita lui, che di solito è quello bravo con la famiglia, figuriamoci lei che è così cretina. Vabbè, la odio, è l'unica moglie di Duff (ha la collezione lui, bello xD) che proprio non sopporto u.u
E comunque loro due sono quelli che si sono trovati e basta, senza troppe complicazioni, matrimonio a parte, e sono comunque taaanto bellini e voglio loro tanto bene. :3
Parliamo poi di quegli altri due che si sposano dopo un mese. Effettivamente anch'io avrei reagito come le amiche di Candice, Maggie soprattutto. Hai davanti un sacco di esempi: Maggie infelice del suo matrimonio, il tuo moroso che ti pianta in asso e tu... ti vai a sposare con un pazzo squilibrato come quella meraviglia di uomo di Matt Sorum dopo solo un mese? Cioè, è una rockstar! Però, in effetti, me lo immagino un sacco tutto dolce e ci ci ci. Sarà che va sempre in giro in smoking gessato e cose varie, ma secondo me è un vero gentleman. Poi ok è scandinavo, loro sono tutti educati xD Beh, comunque sono contenta che si sia messo tutto a posto, Candice probabilmente non avrebbe retto un altro colpaccio al suo cuore, è stata tanto sfigata nella vita.
E pooooi... arriviamo alla mia ricciolona preferita. Ciao Maggie, sei bona. Io amo le donne in carriera che non si sentono pronte per avere un figlio ma poi si fanno squagliare dagli occhioni incandescenti del primo Saul che passa (come se ce ne fosse più di uno) e alla fine diventano delle ottime persone. Mi è molto rimasta impressa la loro prima volta nel parco. Non mi ricordo più cosa ti volessi dire perché ho fatto passare i mesi, ma ricordo che mi avevano molto scossa i loro sentimenti. Cioè, in positivo. Maggie era disorientata perché si era lasciata andare, perché dopo tanto tempo aveva provato QUALCOSA e non sapeva come gestirsi. Alla fine, però, credo fosse solo quello che lei cercava. È una donna in carriera, programma tutto, e cose così... però aspetta lo scossone. E quale scossone migliore di Slash? Insomma guardiamolo bene, come si fa a non amarlo? È così cucciolo ma anche così bestia, non lo so, forse non sono abbastanza imparziale xD Non lo sono affatto, ok, però anche lui... quanto era cotto già da subito? Prima se la sbatte contro un albero e poi va a casa tutto rincoglionito perché è cotto perso di lei. Vedi che ci sono un sacco di entità dentro al suo corpo di bestia? Lo amo xD
Va bene, ok, tanti fiocchi a tutti per i pargoli. Slash che dice "siamo incinti" è la cosa migliore di questo mondo, ce lo vedo troppo :3 Poi con il bel panzottone che ha adesso, awwwww quante coccole violente e selvagge su ogni superficie verticale/orizzontale/obliqua! Meow :3
Ok, va bene. Sono spossata. È solo la terza recensione che lascio oggi ma questa vale per mille. Ti metto nei preferiti, o ti ho già messa. Non mi ricordo. Comunque vado, tante coccole. Un baaacio :3

07/10/12, ore 12:14

Owwwww che bel finale, non potevi sceglierne uno migliore! Son contenta che Maggie abbia finalmente trovato il suo istinto materno e Hudson e sempre così awwww *o* Beh insomma brava! Non so più che dire quindi vado a sotterrarmi sotto i libri di latino (.-.) Andrò a leggere anche le tue altre storie... Alla prossima ;D

06/10/12, ore 13:48

Mamma mia, ma quanto faccio schifo? D: Sono ormai settimane che non recensisco niente T^T (puniscimi, ti prego) Non mi sembra nemmeno vero che siano passati 49 capitoli dall'inizio D: Cioè, a me sembra solo ieri! T^T Ora vorrei stare qui a parlarti di quanto io abbia adorato questa storia (proprio come tutte le altre che hai scritto :3) e farti i complimenti per tutto il tempo, ma purtroppo non sono nemmeno a casa mia, quindi non posso usare il pc per troppo tempo T^T Mi limito quindi a farti i miei complimenti e ... e ... e non so nemmeno cosa scrivere D: (ho perso l'abitudine ormai D:) Ti prego di perdonare la mia lunga assenza (sembra che io sia andata in letargo ._.) e ti mando un bacione enorme. Ancora complimenti,
I Am A Yellow Walrus

06/10/12, ore 11:49

Ma che bella questa storia! Mi è piaciuta molto, sai? Finalmente tutti loro hanno quello che desiderano: una famiglia e la felicità tanto cercata. Bravissima, davvero, questa storia mi è piaciuta molto e ovviamente seguirò con assiduità anche le altre storie. Non ti libererai mai di me *ride malefica* Bene, dopo questo sclero mi dileguo. Un bacio, alla prossima! ;)

05/10/12, ore 10:43

IO AMO SLASH! Oh, e fatemelo dire una volta tanto! Bravo, per una volta non ha fatto il pirla ma la persona seria e responsabile! Sarà stato anche breve, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Brava, brava, brava! Attendo con impazienza il prossimo ed ultimo -sigh, sob- capitolo! Alla prossima ;)

03/10/12, ore 09:15

ahahahahahah! Sapevo che il vecchio Matt sarebbe svenuto, ci avrei scommesso tutto! Insomma, forse Duff avrebbe potuto farcela, ma Slash e Matt proprio no ù.ù
Mi hai fatto morire quando hai fatto andare Slash in trance, me lo sono immaginato con quella faccia persa nel vuoto, con un espressione da "Oddio e adesso cosa facciamo?" XD
E che carina la parte finale, tutti e tre abbracciati come una vera famiglia *ha gli occhi lucidi* Bellissimo, bellissimo capitolo, brava! Baci ;)

02/10/12, ore 14:16

Sapevo che il marmocchio non era di Duffone, lo sapevo! Bello lui, che chiede a Rox di sposarlo! E lei, ovviamente, accetta! *w*
Brava, come sempre. Attendo con impazienza il matrimonio tra questi due! Baci ;)

01/10/12, ore 21:29

Wow!! Meno male che l'ha presa così bene!!! ^^ Anzi, fin troppo, visto quanto si è agitato!! XD Ma hai reso proprio bene, gli uomini sono proprio così... super ansiosi!!!
Bravissima, mi hai fatta morire dal ridere con Matt che schizza fuori e dentro casa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se in questi giorni non avrò molto tempo...
Tra l'altro... ehm... com'è che io mi sono persa Apocalyptic Love e Wind of change??? O.o Tu mi devi mandare un MP se posti una nuova storia, cavoli!!! >.<
Ok, appena riesco mi metto al pari, ok? Promesso!!! E la prox volta avvisami!!!
CIAO

01/10/12, ore 14:28

Cacchio, per un attimo ho pensato anche io che il vecchio Matt non volesse il bambino.. e invece no! Oh, quando sono carini questi due.. e sono anche così porcellosi! LOL XD
Povero Matt, con tutti questi pensieri darà presto di matto. Brava, come sempre. Voglio proprio sapere come finirai questa fantastica storia. Baci ;3

27/09/12, ore 21:39

Ok, sappi che io sto piangendo!!! *__* Voglio essere Maggie!!!! Slashuccio mio bello, guarda che sono IO la donna della tua vita!!! *__*
Ok delirio a parte... questo capitolo è dolciosissimo (sesso selvaggio a parte) e il mio cucciolone ricciolino un amore.
Sono sempre più curiosa di sapere come Matt prenderà la gravidanza!!
Brava bravissima!
CIAO

27/09/12, ore 20:33

Dio che belli che sono questi due! Ma che tenerorso che e' Slashino bello che si preoccupa di aver fatto una cazzata a chiederle di andare a vivere con lei... non dandolo per scontato! :)
Guarda te lo confesso... mi sono proprio commossa!
Bravissima!

25/09/12, ore 13:41

Adoro sex and the city... e queste tre sono davvero come le beniamine della serie... donne moderne e indipendenti, ma allo stesso tempo con le loro fragilita'! Mi piacciono da impazzire!
Bravissima... attendo con ansia di vedere come Matt prendera' la notizia e di cosa succedera' con quella zoccol.. cara ragazza di Linda!

25/09/12, ore 11:08

Divertente questo capitolo alla Sex and the City!! =)
Carine le amiche tutte insieme dal ginecologo, ognuna con le sue reazioni e i suoi pensieri.
Ora però torniamo serie. Come fa Maggie a lamentarsi?!?!?!?! Eh no, eh!! Me le farei io 5 ore con Slashuccio bello, te l'assicuro!! *___*
Ok, forse 5 sono un po' troppe... però... mamma mia...
Ok, cerco di riprendere il controllo, anche perché se no al concerto combino un casino, tipo lanciarmi sul palco a volo d'angelo dagli spalti!!! XD
Benissimo, adesso sono proprio curiosa di sapere come reagirà Matt... Sarà davvero contento come dicono? Mah... chissà la tua testolina cosa si è immaginata!
Posta presto!

23/09/12, ore 14:10

Oh romanticona che non sei altro!!! ^^ E bravo Duffuccio bello che sa sempre cosa dire al momento giusto! Meno male che Candice è brava e buona, perché io non so se avrei reagito così bene!! Comunque brava, gestire tre storie contemporaneamente nella stessa FF non è per niente facile!
Attendo con ansia il prossimo!

23/09/12, ore 10:06

No decisamente... non e' male per niente! :) Ma purtroppo ho l'impressione che ci saranno altri casini e che l'amore come nei film al momento almeno non si realizzi!
La scena del pigiamone con gli orsetti e Duff che la abbraccia da dietro e' semplicemente dolcissima, davvero!
Bravissima! Attendo nuovi sviluppi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]