Breaking Dawn..To Be Continue.
di giuliotta

03/09/12, ore 18:37

Bhè anche in questo capitolo ci sono degli errori:
1) Quando Esme chiede a Renesmee come è anadta con Jacob gli chiede "A te come ti è andata?- E non mi sembra che te vada bene, io sostituirei con tu!
2) Hai scritto " e poi" TUTTO ATTACCATO, e non è un errore di battitura perchè le "p" sono due!
3) Hai fatto un casino assurdo co il codice html....
Per il resto...bello questo chappy! XD Alla possima!
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 06:41 pm)

03/09/12, ore 18:33

Bhè ho aperto questa storia perchè l'intro prospettava bene...ma questo primo capitolo devo dire che non è stato un gran che... Si è scorrevole, ma ci sono dei termini che non si dovrebbero, a mio parere, usare in una storia "seria". Tipo quando dice "tu e la mamma eravate parecchio amici", non penso che parecchio sia un termine adato ecco. Per il resto la storia è abbstanza banale e già vista...spero migliori nei capitoli successivi=)
baci <3
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 06:34 pm)

26/07/12, ore 12:23

io non ho nessun consiglio purtroppo da darti e tanto meno ho critiche da fare volevo dirti cmq che a me la storia piace e che continuerò a seguirl!! ciao complimentio vale

10/07/12, ore 12:37

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! Scrivi molto bene, ribadisco!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Spero che sia anche più lungo, perchp è un piacere leggere le tue storie!!!
hiphipcosty

09/07/12, ore 12:02

In genere non leggo storie su Jacob oppure quelle che narrano gli avvenimenti dopo l'ultimo libro della saga, ma devo dire che come inizio questa storia mi piace molto.Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole. Mi piacciono molto i tuoi personaggi, specialemente Edward, il padre geloso! :D
Complimenti, passo al secondo capitolo!!
hiphipcosty

03/07/12, ore 16:00

Devo dire che non mi piace per niente....non riesci ad esprimere bene la personalità di Renesmee....personalemnte rovo che faccia schifo.

SKERZOOOOOOOOO storia supenda, modo di scrivere davvero esilarante, fantasia da vendere! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

Mi raccomando continuala sta benedetta ff1♥