Il 4° Campionato di Beyblade

13/08/14, ore 16:13

....
....
.....
Wow. Figata. Non...non saprei come descrivere questo capitolo. E' una figata immensa. Quando lo leggevo me l'immaginavo come se fosse l'anime, aumentando ancora di più la figaggine dello scontro, e in più mi è piaciuto tantissimo che l'andamento dello scontro andasse di pari passo con il discorso di Andrea. O tuo. E' uguale. (Ma tralasciando queste cose, come faceva l'architetto a sapere ogni singolo dettaglio di ogni singola stanza del monastero di sette anni fa? ndPos Pos, non puoi chiedere queste cose in una fanfiction. E' come chiedere perché l'erba è verde. ndNeg)
Comunque continuo a ribadire che i combattimenti sono decisamente la cosa che ti riesce meglio. Sebbene avessi già letto il capitolo in precedenza sono rimasta davvero stupita e col fiato sospeso, mentre andavo avanti a leggere (e il fatto che non fai mai errori grammaticali facilita enormemente le cose).
Ah, e sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto! Questo è decisamente un buon segno! (aspetto presto tue notizie, uhuhuhuhuh)
E niente, io sono una figa micidiale in questa storia, davvero.
Bene, visto che non so più che dire ti saluto qui, sperando di non rivederti tra cent'anni, ma un pochinino prima...Alla prossima!

20/07/14, ore 15:19

*.* YURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII amore miooooooo!!! l'ho sempre saputo che sei il migliore(strapazza di abbracci il povero Yuri che cerca inutilmente una via di fuga)
Kei e Andrea i più forti?U.u si si come no, Yuri rimarrà sempre il più forte!

coff coff..u.u
Salve! ti sembra questo il modo di trattare i tuoi lettori eh? farci aspettare un anno per aggiornare!(senti chi parla...-.-. nella tua fanfiction non si sa ancora che fine abbia fatto..ndyuri)
va bene sarò indulgente solo perchè hai fatto vincere Yuri!
capitolo pieno d'azione molto carino! io credo di aver cambiato nazionalità senza saperlo visto che ho iniziato a tifare per i russi....
Gli italiani non li sopporto, e come ti ho accennato nelle recensioni precedenti Stella proprio nopn la sopporto.u.u Con quell'aria da finta sdolcinata bleah!u.u sarò intollerante ai romanticismi in questo perieodo no?;)
comunque bel capitolo! fatti il copia incolla delle vecchie recensioni e sicuro vedrai che i complimenti sono identici a questo:p
spero che non farai passare un altro anno prima di aggiornare, e ci vediamo al prossimo capitolo!
baci baci
Aky<3

05/07/14, ore 12:31

OMMIODDIO SEI TORNATO! CORRETE, CHE LA FINE DEL MONDO E' VICINA!
Ahahah, scherzo, è bello finalmente rivedere il tuo muso (si fa per dire) qui! Ma quanto cavolo ci hai messo, maledetto! Be', però quest è uno dei miei capitoli preferiti, (chissà perché, eh) quindi te lo recensirò coi controfiocchi!
Oh, che emozione, hai cominciato il capitolo con il mio nome! Uhuhuhuhuhu....ehm, ma questo non è molto importante, vero? Ehm, sì, andiamo  avanti...
Ok, devo dire che-(Mi sono messa quasi a vomitare a spruzzo quando mi hai fatto quella *ugh* "frase amorosa"...tanto vale aggiungerci occhioni enorme, sfondo rosa, e petali di fiori che scendono dal cielo, bleah-ndNeg Alla faccia della sincerità...-ndIo Io invece l'ho trovato così romantico, il contrasto tra sentimenti d'amore e i sentimenti da guerrieri che rendono combattuti i due amanti è un classico intramontabile che affascina sempre...aaah <3-ndPos Voi due siete inquietanti...-ndIo) Ehm, sì, diciamo che...potevi scegliere altre parole, ecco...ehm...
Ma andiamo avanti! Se c'è una cosa che mi piace da impazzire, delle tue storie, sono i combattimenti, sia qui che in quella di Dragonball: riesci sempre a renderli così interessanti e dinamici, che persino una ciuca tantissimo inesperta di beyblade come me sta attaccata allo schermo del computer attentissima a vedere chi sarà il vincitore del combattimento! E' una cosa che mi è sempre piaciuta e sempre mi piacerà, ciuciacì ciuciacià.
E poi sono molto contenta di come hai reso il mio combattimeno: E' STATO UNA FIGATA COLOSSALE! Ah-ehm, cioè, mi è piaciuto molto il fatto che un personaggio quasi secondario come me sia riuscita a tenere così testa ad tizio forte come Kai. E continuo a ribadire che Wolfgang sia un nome a dir poco fantastico. E dai, mi è piaciuta anche la parte romantica alla fine, è così che le devi fare! (Potrei vomitare.-ndNeg Oh, NOI con uno così figo come Kai! Ohohhohoho!<3<3-ndPos Non vedo l'ora di arrivare al sodo.-ndNeg AAAAAHHHHH! NONONONO, NON ME LO RICORDARE!-ndIo)
Il combattimento incredibilmente veloce di Lorenzo e Sergej per qualche motivo mi ha fatto morire dalle risate.
Oh, finalmente ci sarà il capitolo più figo di tutti! Il combattimenti più epico che abbia mai solcato queste pagine! Andrea...versus...Kai! Chi sarà a vincere? Chi si porterà a casa la coppa delle case coppa dei campioni? E quale sarà la verità che si cela dietroa Darkside? Tutto questo probabilmente non lo sapremo mai perchè VegetaHiwatari aggiornerà tra altri due anni e per quel tempo ci saremo dimenticati ogni cosa!
MA!
Noi siamo ottimisti, e speriamo di rivederci presto, sani e salvi, e con un nuovo entusiasmante capitolo! Alla prossima!

03/07/14, ore 12:57

Ciao Vegeta Hiwatari! :) La tua storia è molto carina, la seguo da circa due anni ma non ti ho mai lasciato una recensione.. Questo capitolo è avvincente, soprattutto la parte degli scontri di Beyblade (sei una delle poche persone che scrivono fic su Beyblade parlando non solo dei protagonisti ma anche proprio di Beyblade) :D Dovevi lasciarci proprio così con il fiato sospeso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! :)
P.s. Kei parla un po' troppo in questa fic xD non ci sono abituata

28/06/14, ore 21:27

Ehi, Vegeta Hiwatari!
Che bello rivederti, anzi, risentirti in questo fandom ormai morente!
E' da un po' che gli aggiornamenti vanno avanti col contagocce...ah, ma forse non ti ricordi di me!
Beh, sono una che aveva commentato all'inizio e poi aveva messo la tua fanfiction nelle seguite.
Ma poi, gli aggiornamenti si sono fatti molto radi, fino al silenzio più completo. Quindi...beh...ho pensato che avessi abbandonato.
Ultimamente lo fanno in tanti, e ho rischiato di farlo anch'io.
Però adesso sei tornato, e meno male, devo dire!
Davvero un bel capitolo, non è da tutti condensare 4 incontri in un solo capitolo e non farlo sembrare noioso nè troppo "frettoloso", in più c'è anche la parte sentimentale...
Aspetto con ansia lo sviluppo, aggiorna presto!
Red Eyes

22/02/14, ore 15:19

coff coff..u.u eh si ci sono anche io!!
sono puntuale anche stavolta!(Dove diavlo eri finita??è.é ndAndrea) si sono felice di rivederti anche io!XD
allora grazie mille per gli auguri a inizio capitolo, anche se con sei mesi di ritardo:p mi dispiace ma uno pensavo di avertela già recensita, due sono stata una dispersa in guerra.
incominciamo con la recensione!
allora gli italiani secondo me perdono, si per forza, non puoi far perdere il mio Yuyu no?*.* vero che non lo farai???
Rei mi sembra il gufo della sfortuna! Depresso un intera storia con il pessimismo nelle vene! e che cavolo.u.u potrebbe avere pure ragione però...
I Neoborg sono pur sempre i the best! perdono o vincono lo rimarranno sempre. L'ortografia sempe ad alti livelli complimenti, però vedo i capitoli sempre più incentrati sui dialoghi, qualche descrizione o senzazione qua e là potresti anche aggiungerla. Pensandoci, la terminerai? io sto aspettando già il seguito! ricordo una piccola anticipazione molto interessante...e poi non sono solo io in ritardo ma anche tu!! susu riprendi vigore nello scrivere io voglio sapere come andrà a finire;)
aspetto il tuo prossimo capitolo, e ti faccio i complimenti per questo,
alla prossima
baci baci
Aky :*

06/08/13, ore 13:45

ciao da quanto tempo :)
sono molto contenta che tua abbia aggiornato il nuovo capitolo :)
in questo capitolo non la smettevo di ridere povero Kei, certo che ha degli amici veremete stronzi (in senso buono :)
i Darkside sono concentrati al massimo voglino vincere il campionato, ma anche i Russi non sono da meno.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere chi sarà la nuova squadra compione del mondo di beyblade.
un bacio lady eclisse

04/08/13, ore 10:28

Eccomiii! E puntale stavolta!
Rai, non dovresti essere essere così sospettoso nei confronti dei Darksiders...guarda come sono pucci! (Che cazzo guardi? NdAndrea) Ehm, come non detto.
Povero Kai, farsi disegnare in faccia "Io amo Takao" con tanto di cuoricino dev'essere la tortura peggiore del mondo! Anche se gli avessero disegnato dei peni in faccia sarebbe stato meglio...
Idioti! Quello non era né un sorriso né una smorfia di rabbia! Era l'inizio di un crisi epilettica! Adesso per colpa vostra Kai morirà! (Ma mi vuoi proprio male! ndKai)
Uh, uno stadio di ghiaccio...ho la sensazione che la finale non sarà per niente facile...e...ma povera Me! Sono quella più in difficoltà! Ma sono così carina e coccolosa...non me lo merito! (Ti faremo causa! ndNeg E poi ci devi ancora pagare i diritti per i tuoi "nuovi personaggi"! ndPos Dovremmo dire noi la stessa cosa ndVoce Seria Esatto! Noi esistiamo da più tempo di voi, perciò pagate e baciatemi il culo! ndVoce Scema E voi che ci fate qui? Tornate da Deadpool, si sentirà solo senza di voi! ndIo Oh no! Ora comincerà a grattarsi le palle! ndVoce Scema) Ho come la sensazione di avere la testa un po' in confusione...
Be', il prossimo capitolo sono sicura che sarà una figata! Perciò...alla prossima!

03/07/13, ore 15:44

Olà! ^-^
Non mi ero accorta che avevi scritto un altro capitolo ... e invece eccolo qua!
Allora: L'intervista mi ha fatto morire, anzi, più che un intervista sembrava una gara ai versi!
Poi Andrea ha tirato in ballo Dranzer, e si sa, a Kai tocca tutto meno che Dranzer ( hi hi nd Kai) ...
Karen direi che è la pazza di turno, e Lorenzo è la vittima prescelta di questo capitolo ...
Mi incuriosisce l'ultima frase di Daitenji, voglio proprio vedere cosa vuol dire!
Aspetto il prossimo capitolo!
Miyu ^-^

29/03/13, ore 15:16

Ciao...scusa per il ritardo. Come ti avevo detto ecco la recensione. E' passato troppo tempo da quando ho letto il capitolo e non ricordo piu' cosa volevo scrivere. Mi limito a dire bel capitolo, senza errori come al solito... L'amica di Lorenzo nasconde qualcosa, e a mio parere. Quei due a fare l'intervista non ce li vedevo. Bel capitolo, bravo..alla prossima Ciao..

24/03/13, ore 20:49

mi scuso enormemente per il ritardo (sopratutto dopo aver letto la tua e-mail)
credimi in questo periodo tra lotte con l'ADSL e la scuola non sono mai riuscita ad entrare nel sito ....
or mai la storia sta per finire .... siamo arrivate alle FINALI!!!!
chi saranno i vincitori?????
mi ha molto incuriosito la frase che ha detto il presidente Non creder di conoscere il luogo della sfida meglio di Andrea, Kai… Non sai cosa hanno passato i Darkside…
chi sa cosa voleva dire????????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio lady eclisse
PS si vede che Kai e Andrea sono parenti .... si parlano a monosillabi XD

06/03/13, ore 18:13

Accidenti! Hai schivato i pomodori e le uova...ma non hai schivato i cavoletti di bruxelles! MUAHAHAHAHAHA! Cough cough...comunquissimo...
Il "faccia a faccia" tra Andrea e Kai mi è sembrato tantissimo il linguaggio Vegeta: "Tsk, Mpf, Grr, Ah, perdenti" e tutta una roba così.
ah, eccoci noialtri Darkside, finalmente un momento di-AAAAAAAAAAAAAHHHHHH! L'avete visto? L'AVETE VISTO?! E' PAZZA! e' UNA STREGA PAZZA DAI POTERI PSICHICI, OMMIODDIO! (Cosa sarei io? Ehi, ma dove è andata? ndKaren Pazza...pazza...pazza...pazza ndIo mentre sto in un angolo buio e dondolo mentre mi tengo le ginocchia)
Uffa, ma non potevate scegliere il canada invece della pizzosa mosca?! (Ma il canada non era tra le opzioni...ndNeg CANADA!ndIo)
Daitenji...ma farsi i cazzi suoi mai, eh? E qual è il nostro segreto? Eh? Eh? Eh? Eh? Non me lo dici? Allora io chiamo L'Uomo Puma! (Miao! ndGattino qualunque) E dopo questa recensione senza senso (oppure no?) ti lascio, e se ritardi di nuovo, invece dei cavoli mi porto le sedie, chiaro? CHIARO? Bacioni!

29/12/12, ore 14:33

Ciao! Hai fatto un doppio aggiornamento natalizio, eh? Qui sono arrivato in ritardo, come al solito…-.-
Intanto auguri anche a te! Passando al capitolo, nonostante inizialmente sembri un capitolo di passaggio si rivela essere di fondamentale importanza! Mi è proprio piaciuto, secondo me è una bella idea che Hilary abbia assunto questo carattere, dà un tocco di mistero in più alla storia!
I russi in sala giochi sono stati spassosissimi, vorrei giocare anch’ io al gioco di Sergej!
Che dire, la grammatica è come al solito perfetta, complimenti vivissimi!
Non vedo l’ ora di leggere la finale, scommetto che considerando la tua abilità nel descrivere gli scontri la renderai emozionantissima!
Pinguino Imperatore

26/12/12, ore 12:13

Hi! Scusa se ti recensisco così tardi, ma ho avuto a che fare con le terribili distrazioni natalizie (ho appena finito un libro che mi hanno regalato ieri) per farmi perdonare recensisco senza indugi.
Ehm...Hilary...non so se mi piace di più così o come era prima. Sicuramente non è irritante come prima, ma la spiaccicherei al muro lo stesso, visto che ora è stronzo.
Un momento, un momento! Alice??? Aspetta...non ti sarai ispirato alla mia amica, spero! Ma che dico, è OVVIO che ti sei ispirato alla mia amica! (non la prima alice che pensi tu, l'altra) be', questo è davvero scorretto, caro mio! Davvero scorretto! Non le piacerebbe sentirsi dire che l'hai trasformata in una fangirl impazzita! Hilary ha fatto proprio bene a trattarti a pesci in faccia! (anche se la spiaccicherei al muro lo stesso)
Ah, adesso passi al razzismo? Certo che sei uno degli tsundere più stronzi che conosca, eh?(senza offesa: sei un buonissimo personaggio) Tanto takao è scemo, non lo turberà nemmeno.
Spero di non essere pimpante per colpa di questa energia, perchè sarebbe triste.
Ma passando a cose più leggere: sono fantastici i russi nella sala giochi! Fan-ta-sti-ci! Già sono proprio istruttivi quei giochi...un giorno diventeranno sicuramente ingegneri...o avvocati...o pescatori di balene...(NOOOOOOOOOO! ndAcquaman Ahahahahahahah ndNappa)
Mmm...19...che brutto numero...ci avviciniamo alla fine, per caso? Be', sono sicura che la storia diventerà sempre più fantastica! Alla prossima!

25/12/12, ore 20:50

Ok, ci sono. Calma Aky, calma non uscire fuori di testa..Inspira ed espira...inspira ed espira..MA IO TI UCCIDO!!(Aky che si allena al poligono con bersaglio il viso di Hilary) MUORI!! (È natale calmati! Tutti piu' buoni ricordi?..ndyuri)
Giusto tesoruccio calmiamoci..(-.-"ndyuri)
Ti faccio i complimenti per essere riuscito a farmi odiare Hilary...nessuno c'era mai riuscito!
Partiamo con ordine, Lorenzo ha avuto la sua vendetta!! (Io ci rinuncio..ndvendetta che si suicida)
Andrea si è lasciato con Hilary..anche se al posto di quest'ultima avrei tirato un ceffone ad Andrea ma sono pareri personali..u.u
Che fan accanita, non era un tantino esagerata? Vabbe, anche io avrei fatto cosi' se avrei trovato Yuri!(O.O..ndyuri)
I neoborg in sala giochi erano uno spasso!!!XD sergey e Boris mi hanno morire dalle risate!
Kei è il solito idiota bellino...non sa ricooscere neanche lo sport di cui fa parte.
Non devo sclerare per la sconfitta di Yuri? Va bene lo faro' solo perchè è Natale tanto sappiamo entrambi che Yuri avrebbe vinto..:p
I soliti complimenti non ti stufano mai? No, troppo egocentrico!:p
Ottima grammatica, storia sempre interessante con quella vena comica che non guasta mai.:)
Buon Natale anche a te! (Ormai ho perso il conto delle volte in cui te l'ho detto..:p)
Al prossimo capitolo, voglio vedere chi vince! Io tifo per te Yuri!!
Anche se credo tu farai vincere gli italiani..u.u
Aky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]