because I believe in you!
di sere221

15/04/14, ore 20:30

Aaaallora: il OneShot non è male anzi è un incontro che ho sempre cercato d'immaginare. Il concetto l'hai espresso bene solo dovresti rivedere un po' i verbi e poi dovresti dare un po' più di tatto ai personaggi, ma questo forse è superfluo perchè Clint l'hai fatto tuo e questo mi piace!

Sono solo piccoli consigli, libera di seguirli o no :)

Clintasha a vita comunque, eh!

roberta_everdeen

14/09/12, ore 17:55

Non male!! Se solo ci fosse un attimo più di enfasi sarebbe perfetta, ma comunque scrivi bene, te lo concedo!
E' notevole tutto il lavoro che hai fatto anche con gli altri testi! Brava, complimenti, mi piace!
Un piccolo consiglio da un esperto... un po' più di particolari sarebbero il massimo, ma la storia è bella anche così: pulita e asciutta, senza sbavature!
Complimenti ancora
Clint

20/08/12, ore 12:30

Ciao, eccomi qui ^_^ Finalmente ce l'ho fatta a leggere qualcosa di tuo. Come ti ho già detto la coppia mi piace, e trovo sia interessante cercare di descrivere il loro primo incontro *-* Quindi delle tua one-shot apprezzo questo, oltra al modo in cui hai descritto il loro combattimento, non è male. :3 Detto questo però, ho visto parecchi errori grammaticali e di battutura, oltre ad alcune ripetizioni...se ne hai l'occasione di consiglio di rivederla e correggerla, perchè ne potrebbe venir fuori qualcosa di bello. Se hai bisogno di una mano, non esistare a chiedere! :3
Un bacione :**
Sayuri

04/07/12, ore 00:00

Ed eccomi qua! Beh che dire? La fanfiction intesa come storia è molto bella e semplice, l'ho apprezzata parecchio, e anche io avrei scritto una storia simile per il loro primo incontro (chi lo sa, magari in un futuro film sarà proprio così! In quel caso reclama i diritti d'autore! XD), ma come sai ci sono alcuni errori e ripetizioni, però si migliora con il tempo! Rispetto ai tuoi primi lavori sei migliorata parecchio! Quindi non mollare e continua così! ;)

03/07/12, ore 19:15

molto carina e scritta bene a mio avviso, è scorrevole e non annoia, brava ! :)

03/07/12, ore 17:33

Che bello, un'altra fic sul mio pairing preferito!!!! Ci vuole proprio, visto che in giro, ahimé, ce ne sono ben poche.
Ho trovato la tua fic carina ed interessante, mi sono sempre chiesta come si sono incontrati per la prima volta quei due; attenta solo agli errori, ce ne sono alcuni ma niente di grave.
Spero di rivederti presto con un altra storia sui miei due agenti preferiti. Ciao!

03/07/12, ore 16:57

Apprezzo la coppia e soprattutto il fandom, ma credo seriamente che dovresti ricontrollare la storia. E' piena zeppa di errori, persino nell'introduzione, cosa che non attira sicuramente i lettori.
Ti consiglio di rileggerla attentamente, di usare il correttore di Word e magari di rivolgerti a un beta-reader (correttore di bozze).