The Hostage
di FeIdEn91

25/07/13, ore 13:45

DDD: E' terrificante!
E strana, diversa, nuova ma terrificante! ><
Mi piace come storia anche se decisamente cruenta soprattutto in questo capitolo ma ancora non ho capito il senso della storia T_T Sorry
Sono io che non capisco oppure ancora deve uscir fuori? xD
Comunque mi piace ;)

02/10/12, ore 21:00

OMMIDDIOOOO KIBUUUMM T__________T
finalmente hai continuato non sai QUANTO ho aspettato ç___ç
Spero ad un altro capitolo il più presto possibile . AMO questa storia **
Si sta facendo interessante e Jongh ha già apprezzato la bellezza di Key xD
Al prossimo capitolo Ciao ciao :3

30/09/12, ore 21:20

ma-ma povero Bummie....ç__ç......cmq quanto cavolo mi attira questa storia XD, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo :D. al prossimo capitolo....Ciao
P.S. ho intenzione di mettere questa storia tra i preferiti quindi vedi di non deludermi ù_ù <3<3
P.P.S JongHyun cavolo smuoviti un pò, non rimanere lì a guardare come un pesce lesso, fa qualcosa >__<
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 09:22 pm)

29/09/12, ore 17:27

o mamma mia , si è vero che l'avevi fatto un po stronzo in questa ff , ma questa punizione mi sembra un po troppo!!!
tu che dici? violentato e fatto masturbare tante volte da tutti gli uomini di Siwon , solo il povero Jonghyun non ha partecipato !!! be anche se un po dura l'hai descritta bene !!! si mi è piaciuta !! spero che pubblicherai presto il continuo ... a presto !!!

29/09/12, ore 17:12

Bummie çwç amore mio non ti devono far soffrire in questo modo TT-TT ci penso ad eliminarli ewe
Bellissimo capitolo *-* molto toccante ç-ç
Jongh non rimarrà a fissare la scena ancora per molto vero?!? Interverrà sicuramente ùwù (lo spero per lui ewe)
Aspetto con ansia in prossimo capitolo *-*
Bacioniiiiiiiiiiiiii :* :* :* :*
Matsumoto Alice

28/09/12, ore 16:59

Povero 'Bummie, è così crudele tutto quello che gli è successo! Immagino il tuo stato d'animo mentre lo scrivevi, e comunque più va avanti questa storia è più mi intriga! u.u complimenti!!! =D

12/08/12, ore 21:05

Uffaaaaa ma daiiiii perché mi fai soffrire in questo modoooo ??? xD
si sta facendo interessantemente (?) interessante e tu che fai ? non metti gli altri capitoli :O
tzé tzé xD non vedo l'ora di continuare mi sta piacendo tanto la storia *-*
Continua cosí e spero che i capitoli siano piú lunghi ( non é obbligatorio eh ! ma mi sono fissata con la storia xD )
Bye bye alla prossima ú.ú

11/08/12, ore 12:59

Ah ma allora non sei scappata!! xD
Adoro veder torturata la gente poco simpatica, aggiorna presto!
Promettimi che non cadrai nel luogo comune del cattivo che diventa TROPPO buono ;-)

10/08/12, ore 20:52

tutto qui???
ti sei tenuta sul vago su questo capitolo ed è molto ma molto corto!!!
capisco il blocco....ma qualcosina in più la potevi mettere!!!
scusami ma mi aspettavo qualcosina in più!!!!
comunque spero che il prossimo vada meglio , al prossimo capitolo!!!!

10/08/12, ore 14:48

Dai è stupenda!!! Voglio sapere che gli fanno!!!!! Ti prego metti il prossimo capitolo il prima possibile *^*
Bacioni!

26/07/12, ore 14:09

Non preoccuparti mica puoi essere un fulmine a scrivere gli altri capitoli ! c´é bisogno di tempo quindi non ti mettiamo alcuna fretta :D é veramente interessante questa storia :) spero la finirai tutta ;D

21/07/12, ore 17:36

in questa ff abbiamo un Kim Kibum molto arrogante e prepotente , pieno di soldi che tratta gli altri come meglio crede !!
povero piccolo Taemin che deve sopportare tutto !!!!!
comunque molto carina brava !!!!

19/07/12, ore 16:22

Kibum imprenditore ricco *O* interessante!
Però ;__; povero Taemin... come è trattato male... ok è il tuo maggiordomo ma mica colpa sua se il croissant, non è perfetto ><  ti alzavi prima e te lo mangiavi, non freddo ma penso sfornato a puntino (?)

19/07/12, ore 15:09

Questa ff comincia a intrigarmi ^^ continuala il prima possibile!
Kya :3

19/07/12, ore 00:41

M-ma.. ;AAA;
Per quanto io adori Kibum, in questa fic è veramente una persona spregevole.
Insomma, povero Taeminnie, lo tratta proprio come un oggetto. Aaargh, i ricchi. ç^ç
Beh, questa ff nonostante sia agli inizi mi piace parecchio!
Continua al più presto, eh. :'3
Chuu.