Occhi come il fuoco, i suoi.
di Ariacqua

22/08/12, ore 19:06

Molto bella. mi mi piace come hai alternato la tua narrazione ai pensieri di Katniss. :)

07/08/12, ore 00:55

Allora, per prima cosa sono andata a cercarmi "Primavera" e l'ho messa come sottofondo per leggere :D Ho pensato, se questa melodia l'ha ispirata nello scrivere, renderà migliore la lettura!! Che poi..già il titolo è tutto un programma: primavera-dente di leone-Peeta (ok, la smetto con queste elucubrazioni mentali XD)
Mi sono immersa nella letura e wow! Premettendo che adoro la coppia Katniss-Peeta, è la one shot più bella, profonda ed emozionante che abbia letto finora su Hunger Games!!Complimenti!! Il modo in cui l'hai scritta, le parole che hai usato la rendono veramente, veramente speciale!
Sembra davvero di vederli gli occhi di Katniss; occhi che mostrano la stanchezza, la solitudine e la disperazione della ragazza, che si sta lasciando andare. Ma poi ecco l'incontro con un altro piao di occhi, e quì devo dire che quando ho letto le tue parole "Occhi celesti i suoi, nati per spegnere il fuoco negli occhi di lei. Per donarle un sollievo che nessuno mai potrà darle, tranne che lui" mi sono venuti i brividi..!! Davvero, hai saputo esprime con una sola frase il motivo per cui lei non poteva che scegliere Peeta ed amarlo.
Mi è piaciuto molto anche quando dici che tra loro non servono parole, perchè è in linea con il personaggio di Katniss, che non è molto brava con le parole, e perchè l'ho intrepretata (magari ho cannato in pieno :D) come una chiave di lettura anche per il finale del libro, dove la Collins non si ferma molto a raccontarci della rinascita dei due..
Insomma, tantissimi complimenti e grazie per aver creato questo capolavoro!!

11/07/12, ore 11:00

Non ho parole, è bellissima. Hai descritto perfettamente i sentimenti di Katniss,senza farla uscire troppo dal suo personaggio , e quello che Peeta significa per lei.
Veramente i miei complimenti, mi sembrava di essere lì.

09/07/12, ore 22:08

Premettendo che è una delle one shot più profonde, commoventi ed appassionanti su Hunger Games che io abbia mai letto, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Complimenti per aver scritto con una semplicità estrema ciò che prova Katniss, e con la stessa semplicità di quelle parole sei riuscita a trasmettere il suo stato d'animo anche al lettore -in questo caso lettrice lol- che è la cosa per la quale gli scrittori / le scrittrici scrivono. Senza emozioni che si trasmettono sarebbe inutile scrive fiumi di parole.
E' dolcissimo vedere come quel ragazzo riesca a farle dimenticare, anzi riesca a far diminuire anche se di poco, il dolore della sua amata. Il dolore dell'essere sola, di non avere più tutte quelle persone che amava con tutta sé stessa sparisce quando si trova nelle braccia di Peeta. E tu questo l'hai fatto capire benissimo.

Brava, davvero

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

04/07/12, ore 20:22

E come promesso, eccomi qui!
E' una delle fanfictino più carine, dolci e delicate (?) su Hunger Games che io abbia mai letto!
Finalmente si vede il lato sensibile e dolce di Katniss che molti trascurano.
Sei stata brava, scrivi bene, nessuno errore grammaticale, COMPLIMENTI :')

04/07/12, ore 12:38

Premettendo che anche io adoro quella canzone..complimenti! :)
Hai scritto una storia davvero bella e profonda,e secondo me hai capito appieno i sentimenti di Katniss in quel momento: la tristezza per aver perso tutte quelle persone,ma anche il sollievo per aver ritrovato Peeta.
Complimenti di nuovo! :)