Recensioni per
Melethryn - Tra Dolore E Passione
di Enedhil

Questa storia ha ottenuto 47 recensioni.
Positive : 47
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/08/12, ore 15:06

E' necessario che dica qualcosa su questa meraviglia di capitolo????? Posso solo dire che sei un genio Ene! Questo capitolo è di una bellezza incredibile, e per fortuna eri alle prime esperienze come scrittrici..:):):)
E' impossibile fermarsi anche solo per espirare mentre si legge :):) è così veloce ed intenso, amo la cruda sincerità di Aragorn, è un mortale, ha sbagliato, non c'è dubbio, ma è sincero con i suoi sentimenti, voleva Legolas e non lo nega, era arrabbiato e ripeto, ha sbagliato!
Legolas invece si sente terribilmente in colpa perchè ciò che è successo gli è piaciuto, anche lui voleva Aragorn, forse non in quel modo, ma lo voleva e lo vuole.

Sono così diversi in questo momento, e questo duello tra loro è incredibile!

^______________^

Recensore Master
07/08/12, ore 14:47

Questo capitolo mi piace un sacco, è così crudo nella descrizione di ciò che accade ai nostri ragazzi e nel bel mezzo sei riuscita a mettere una scena che in teoria non dovrebbe avere nulla di sensuale, ma che invece ti fa accapponare la pelle da quanto è eccitante. Un solo sfioramento di labbra, o forse è la fase prima, quando Legolas si appoggia ad Aragorn, è un gesto così semplice e sensuale, amo questa scena, anche se sono dispiaciuta per loro, poveri tesssori:( quei cattivi gli hanno fatto un sacco di male......... idioti!

Ene ti ho già detto che amo questa ficcina:):) mi sembra di leggerla per la prima volta:) o forse è passato parecchio tempo e ci sono pezzi che non ricordavo :):)
Grazie tesssssora. ^__^

Recensore Veterano
31/07/12, ore 12:28

O_______________O
Oddio che... angoscia spaventosa... c'ho la gola secca. Non tanto per l'atto di violenza sessuale che comunque è stato GAAAASP ma quanto per il fatto che abbiano deciso di tacere sui propri peccati e consumarsi d'odio a vicenda... mi si strizza lo stomaco...
Devo ammettere che vedere il buon Aragorn così OOC mi ha sconvolta... e Las che comunque ci prova gusto è quasi peggio... e tuttavia non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Vado a cercare di riprendermi, con una puntata di... dei Puffi, non so, oppure Heidi...
Ciaooo

Recensore Master
24/07/12, ore 20:57

è tutto sbagliato... Quelle bocche dovrebbero essere impegnate in qualcos'altro e non ad offendersi e tentare di mortificare lo spirito dell'altro tentando di far emergere i sensi di colpa...
Non posso sopportare di vederli così... Non sono fatti per odiarsi...

cit. “Perché sarebbe morto in ogni caso…” “Prima o poi sarebbe stato colpito a morte…ho solo alleviato le sue pene” Legolas mi dispiace dirtelo ma mi sembra di sentire la predica del mio prete

“E allora al sorgere del sole partiremo per Mina Tirith…” proseguì Aragorn “…e tu verrai con me…” vide Legolas aprire la bocca per controbattere ma non gliene lasciò il tempo “…perché non puoi tornare solo nel Reame Boscoso…se ti catturassero nuovamente per te sarebbe la fine…ed io non ti lascerò morire…” fece un ulteriore passo verso di lui fino quasi a sfiorarlo col proprio corpo, gli occhi fissi in quelli blu dell’elfo “…dovrai pagare per l’eternità per ciò che hai fatto ad Adhemar…giorno dopo giorno dopo giorno…fino a quando non ricorderai altro…tu soffrirai fino alla fine del tempo ed io resterò a guardarti e farò in modo che le tue pene non diminuiscano…mai…”

“Se è il dolore che vuoi infliggermi…la tua vedetta è già iniziata da tempo…da quando mi hai strappato il cuore nell’istante stesso in cui hai colpito il suo…la ferita che mi hai procurato non guarirà…” si fermò un momento per poi ripetere quella singola parola come l’aveva pronunciata poco prima Aragorn “…mai…”

è straziante leggere queste cose!!! Mi ritiro nella mia caverna in attesa che arrivino tempi migliori ma prima di farlo vorrei dire una cosa: Sei grande!

Recensore Veterano
24/07/12, ore 18:45

ok.... gliel'hai fatta un po' facile, quando escono dalle prigioni eh! XD vabbè passiamola, qui sono i conflitti interiori che importano.
Un bello scacco, per quei due, sono curiosa di vedere in che modo si metteranno il cuore in pace... anzitutto Aragorn potrebbe degnarsi di raccontargli la verità, nonostante la promessa, eddai!
Vabè, aspetterò pazientemente, gustandomi nel frattempo i battibecchi ^^
Bye!

Recensore Master
19/07/12, ore 23:47

Aspetta... Aspetta... Aspetta... Devo andare a prendere il Rotolone Regina per asciugare la fontana di Trevi che ho fatto nello studio...
Eithel! Perchè? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? Dov'è Haldir quando serve?!? Doveva crepare lui al posto di quel dolce, eroico, bellissimo Elfo...
Onore e gloria a te Eithel che ti sei sacrificato per salvare il principe degli Uomini... Anche se Legolas ti avrebbe amato ugualmente, nonostante tutto
Mamma che intensità... mi sono vista la freccia del Selvaggio sfiorarmi l'orecchio per andare a colpire Adhemar...
Non riesco a non spoilerare... Meglio che chiudo qui!
Tesoro bisogna che impari per bene l'elfico perchè i modi per dirti che sei stupefacente nella nostra lingua gli ho finiti

Recensore Master
16/07/12, ore 21:57

Ricordavo bene l ascena della morte di Eithel, ma non ricordavo quanto fosse difficile da leggere. Non so spiegarti i perchè ma anche se all'inizio i due intrusi :) mi stavano un pò antipatici, ma non sono amai riuscita a pensare male di loro:) Il gesto che il guardiano ha fatto è stato un gesto di disperazione, anche io penso che sarebbe diventato un sentimento diverso quello che Legolas avrebbe continuato ad avere verso di lui, forse non di pietà, ma sicuramente un amore molto, molto diverso.
Molto forte invece la reazione di Legolas, è strano pensare che la sua sia stata vendetta, non dovrebbe eessere un sentimento che un elfo conosce, ma probabilmente il fatto di aver visto Aragorn spingere la lama nel cuore di Eithel lo ha sconvolto, anche se Adhemar in questo caso non centrava nulla. :):)

In questo momento vorrei correre nel sito e continuare a leggere:):) ma invece aspettop la prossima settimana e nel frattempo cerco di ricordare le scene:):)

Fantastica storia Ene.

Recensore Veterano
16/07/12, ore 15:19

Ok, ho letto fin'ora e... l'ultimo capitolo è davvero scioccante! Dio che STRONZONE Legolas! Lo voglio morto e sepolto! Ti crucio, se gli darai un singolo attimo di felicità nella vita, la sua è stata una vendetta degna di un ragazzino di dieci anni, no cinque! è.é
Ok, mi ricompongo. Scene d'azioni emozionanti, molto, comunque... complimenti. Bella lì.
Concludo con un: Legolas, spero che ti cadano tutti i capelli!!!!
Baci baci

Recensore Junior
16/07/12, ore 15:07

Nooooo noooo!! E' inutile che fai la misteriosa, non mi freghi a me!!!!!!!!!!!!! ^0^ Oh, finalmente adesso mi spieghi il gesto di Aragorn, che avrei voluto chiederti tante volte..................... Non che non sia scritto bene, sono io che.......... che è troppo triste ç_______________ç
Cioè come ha potuto???????????????????? non doveva, non doveva, Aragorn mi meraviglio di te..................... già il fatto di uccidere un elfo mi fa orrore di per se, ma ma...........
“Non sarebbe tornato come prima…anche il corpo forte di un elfo non avrebbe resistito a tanto…avrebbe dovuto vivere per sempre con il ricordo di questo giorno impresso sul corpo e nello spirito…” Non mi convince questa frase!!!!!!!! non giustifica niente!!!!!!!! Cioè allora ogni persona che viene ferita bisogna abbandonarla o peggio ancora ucciderla??????????? Non capisco, non capisco!!!!!!!!!!!
Ok, la smetto............. ^0^ Davvero, questa è una cosa bruttissima, ok che doveva uscire di scena per far succedere quella miriade di cose che io gia so, ma............. un altro modo no????????????

Recensore Master
12/07/12, ore 10:14

WAWAWAWAWAW!!!!
Di solito non esulto a scene simile se i miei tesssssori non sono insieme nelle suddette scene......ma in questo caso ho sempre fatto un eccezione perchè trovo incredibile, come sei riuscita a descrivere due situazioni così diverse in modo così sensuale. Una è una scena dolcissima, da favola, un modo di amarsi delicato e travolgente, l'altro è altrettanto travolgente ma in modo molto più carnale, passionale, non feroce e violento ma ........ non trovo la parola :):):) forse " carnale" è quella più appropriata.
Entrambi hanno lo stesso amore, gli stessi dubbi e gli stessi desideri, eppure sono totalmente diversi.
Un capitolo favoloso................. ma adesso cominciano guai.......sospiri. :(

Recensore Master
10/07/12, ore 21:48

CITAZIONE“Tu sei…” iniziò Legolas cercando di controllare il proprio respiro sempre più rapido mentre sentiva quello caldo di Aragorn sul viso “…corretto e abile ma anche…impulsivo e selvaggio…e questo è estremamente…”

Tesorina, potevi anche essere alle prime armi, ma eri comunque già un grande talento slashoso:) in questo capitolo ed in certe frasi e sguardi, la tensione sessuale tra i due principi si può tagliare a fette talmente è forte:)
E'stato sufficiente guardarsi una volta per estare fulminati uno dall'altro
Mi sono immaginata spesso come poteva essere Eithel fisicamente......... e ancora oggi lo immagino molto simile a Legolas, sia fisicamente che di carattere e quindi troppo simili per stare insieme, mi sembrano più amici che amanti:)

Meraviglioso tessssssora:)

Recensore Master
10/07/12, ore 16:56
Cap. 1:

O..M...!!!!!!!!!!!!!!

Perchè secondo te può esserci qualcuno che ha letto questa splendida ficcina e non ricordarsi qualsiasi dettaglio? :) .. ma penso proprio di no:):)
Sono molto felice di leggerla, anche se per fare questo sto mettendo da parte per un breve periodo la tua tetralogia:) continuerò appena ho un pò più di tempo:):) e sono molto felice che tu abbai deciso di postarla così com'era, penso sia una decisione giusta, primo perchè è perfetta e poi perchè........... è perfetta così! :):)

Ene quando ti stanchi dei miei deliri avvisami ok? Prometto che cercherò di diventare seria e concisa............ uff

Ti lovvo tesorina:)

Recensore Master
10/07/12, ore 13:18

O_O Me ha gli occhi fuori dalle orbite... Gli ormoni a mille... E sto seriamente rischiando l'infarto!!!! Ho capito che prima di mettermi a leggere le tue storie devo scrivere le mie ultime volontà...
Che posso dire?!? Beh questa mortale sbava nel vedere le due coppie esprimere il loro amore... Anche se vorrebbe vedere un'altra coppia...
Legolas ed Aragorn anche se non lo vogliono ammettere sono già cotti l'uno dell'altro.
CIT. "avevo bisogno di riposo più di quello che credevo…” Raccontala a qualcun'altro Aragorn... Allora pure il principe avrebbe avuto bisogno di riposo....
Complimenti Ene

Recensore Junior
10/07/12, ore 12:41

Ecco, diciamo che mi sembra di vedere più dolore che passione, almeno qui all'inizio..........
riuscirò a fare una recensione senza spoilerareeeeee?????????? ^0^
Ma quanto sono dolce Legolas e Eithel???? Mentre Aragorn e quell'altro mi piaccioni un pò meno......... cioè, Legolas ed Aragorn che dicono parole dolci ad altre persone non mi piacciono tanto ma........... mi piaceranno in futuro!!!!!!! ^0^
E mi piace moooolto quando Eithel fa notare a Legolas che si è sentito subito attratto da "quel mortale" *_____________* Ma come continuerà la storiaaaaaaaaa????
Boh, non ne ho proprio idea!!!!!!!!!!!!! ^0^
Bravissima Enuccia, mi fa piacere poter commentare finalmente dopo aver letto, riletto e riletto ancora!! :*************

Recensore Junior
03/07/12, ore 20:46

OK, ok pensavo questa storia ci fosse gia an che qui ma... non è così a quanto pare....... che ti dico?? Commento una storia che gia conosco ma che è sempre bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ^0^
Questi primi 2 capitoli, espongono gia la situazione, e mi fa intendere un certo legame tra il principe Legolas e questo Eithel......... e mi piace molto questo Aragorn sicuro di se e anche la partecipazione del re Arathorn!!!!!!!
Faccio l'ignara più che posso ma non mi riesceeeeeeeeeee, mannaggia!!
Potevi dirmelo così non la leggevo!! Peccato che mi sa che ancora non mi ero iscritta quando l'ho letta la prima voltaaaaaa
Bravissima Ene, rimani la mia autrice preferita, lo sai!! Aggiorna presto, me vuole sapere il continuo!!
Baci.......