What if
di speranza19

03/07/12, ore 17:38

Io lo sapevo che usciva fuori una cosa così bella dal messaggio che mi hai mandato l'altro giorno che mi ha fatto stringere il cuore nel petto e un pochino ti ho anche odiata.
E' bellissima amor mio, è dolcissima è angst e lascia pure un alone di mistero che sicuramente non guasta. Ci abbiamo pensato tutti a quegli e  se, sicuramente tanto quanto Dave e Kurt, perchè davvero, chissa davvero come sarebbero andate le cose se non fosse successo quello che è successo.
Sarebbe stato stupendo, e il fatto che tu abbia descritto tutto in maniera così bella e poetica fa ancora più male, perchè invece di stare bene si sono fatti male a vicenda e non sono riusciti a trovarsi prima che succedessero tutti i casini a cui sono andati incontro.
Avrebbero ballato insieme, Kurt non gli avrebbe spezzato il cuore e soprattutto non si sarebbero trovati in quella stanza di ospedale. Niente drammi, niente cambi di scuola, niente cose brutte, e sarebbe andato tutto alla perfezione.
Sigh, però questa storia è comunque bellissima, è stupenda e fa stringere il cuore da quanto è reale e vera.
Bravissima amore mio, quando leggo cose così belle e penso che le hai scritte tu che sei la mia metà e la persona più stupenda sulla faccia della terra penso sempre che sono troppo troppo troppo orgogliosa di te e di quello che fai. Sempre <3