And if you die, I wanna die with you.
di thankyousheeran

13/08/12, ore 21:44

Sto piangendo... sarà perchè stavo ascoltando Small Bump quando l'ho letto, forse per la storia del cancro, ma credo sia perchè hai descritto Ed proprio come me lo immagino, cioè la persona più dolce del mondo e questa storia somiglia ai miei sogni ad occhi aperti. Scrivi benissimo, continua presto per favore [:

20/07/12, ore 19:48

Attenderò con molta ansia *^* ,non ti ho mai scritto prima perché mi sono iscritta da poco,cavolo è stupenda questa FF! Continuaaa dfjnsdkjfasdkjn ♥

10/07/12, ore 18:59

questa storia è davvero spettacolare *-* Spero di leggerne presto il seguito! :D

08/07/12, ore 15:07

oddio è a dir poco fantastica mi piace tantissimo soprattutto per l'originalità della storia :D non vedo l'ora che carichi anche il sesto <3 scrivi davvero bene :D passa anche a leggere la mia e lascia una recensione se ti va <3

08/07/12, ore 00:09

Mi sto innammorando di questa storia è veramente :') Bho fantastica sarebbe troppo piccolo come aggettivo è un qualcosa di veramente bellissimo *-* continua presto ti prego ❤❤ xoxo

05/07/12, ore 15:42

E ora cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Baci.
Liz

04/07/12, ore 16:02

Premetto che questa Fan Fiction mi sta cominciando a piacere.
Secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi, ma dopotutto devi decidere tu. Il mio è un consiglio :)
Spero che continuerai presto.
Alla prossima.
Liz

04/07/12, ore 15:12

Amore -2 snidandnsjbaagsu
Ok, ora parliamo della storia.
Edward è dolcissimo,diamine!
E la protagonista mi fa pensare a una storia che sto passando.
Penso che continuerò a leggere questa ff per tre motivi.
1. È su Edward.
2. È tua.
3. È bellissima.
Non posso dirti altro.
Ah, mi piace il fatto che tu abbia iniziato dalla fine.
E poi..
Hdidbdjsheisn boh.
Adesso hai un account efp ahahah
Poi recensire la mia storia mh mh ahahahah
Ti amo.
-vania
Bensì niam -2 amore, solo due giorni e potremo vederci.

03/07/12, ore 18:39

Agnes, sono io: la Fede !:) Devo dire che non amo molto le fan fiction sui cantanti con una fan, però la tua è davvero scritta bene ed è diversa da tutte le altre. Scrivi davvero bene, in un modo bello e sincero, ci sono le tue emozioni fra le righe. Continua così, mi piacerebbe leggere altre tue storie.
Sei bella <3