I due Vincitori
di Guero

06/08/12, ore 12:32

Possibile che le tue One-shot mi fanno piangere?? Ahahahahah Sono tutte stupende forse perché abbiamo in comune il fattore "Odio Gale" ahahahah
Comunque scrivi molto bene, scorre velocemente e sai esprimere bene i sentimenti di Peeta e non è facile!! Complimenti davvero! Se scrivi qualche altra OS avvisami che né sono diventata completamente dipendente come per HG Ahahahha
Baci :)

01/08/12, ore 20:21

Ciao Guero!  :)
Per prima cosa ti faccio i complimenti per la tua storia ! Mi è piaciuto molto vedere il punto di vista di Peeta!, i suoi pensieri, le sue emozioni... hai saputo esprimere il tutto molto bene!  Sembrava proprio di essere lì con lui e Katniss ! questa storia va subito tra i preferiti ù_ù

27/07/12, ore 12:39

Hei bella, sono @makingmestrong_
E' una bellissima one-shot jhuru.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia raccontato la storia da un'altro punto di vista .
Amo l'ultima frase: "non so più se la mia è una tattica per gli sponsor o la preghiera di un disperato". Fa capire che Peeta in questo momento avendo la febbre alta non è più nelle condizioni di ragionare, anche sapendo che vuole stare vicino a Katniss. Almeno io la vedo così (?) lol
Ma comunque, ti ordino di scriverne altre uu
ciaaao.

18/07/12, ore 11:07

Che bella one-shot!!! Peeta, i suoi pensieri e i suoi sentimenti li hai descritti in modo perfetto. Sembrava di essere lì con lui e di soffrire per le stesse cose!! Hai davvero talento Guero!! Sei proprio portato per le fanfiction!!! Complimenti! Questa va direttamente nei preferiti!! E tu nei miei autori preferiti!! Mi dovrò pur sdebitare con te, no?? Certo che in tutti i libri che mi appassionano c'è sempre un ragazzo che soffre per amore e mai una ragazza... chissà come mai?!
Complimenti vivissimi, Hope_1999

15/07/12, ore 11:27

Okay, ti posso dire che ho amato questa OS, si dice così vero? lol beh, tu scrivi benissimo e mi piaceva la tua idea di riscrivere thg capitolo per capitolo! prova a chiedere allo staff di efp,,ti aiuteranno a sapere se è legale o meno c:

04/07/12, ore 14:09

Ecco un'altro piccolo capolavoro**
Adoro il pezzo in cui Katniss e Peeta si alleano e ho anch'io immaginato cosa Peeta pensasse in quel momento,visto che nella trilogia è tutto incentrato su Katniss.
Detto ciò,aspetto con ansia un'altra ff u_u
xx

04/07/12, ore 00:54

Ciaao ! Mi è piaciuta la tua FF .. Io sono una grande fan di Hunger Games e ho sempre pensato a come fosse tutta la storia guadata da un'altra prospettiva , quella di Peeta , o magari anche quella di Gale e Prim ! Grazie a te ne ho avuto un piccolo assaggio (?)
Mi ha colpito quando hai scritto "Io non sono come Gale ... " , triste , scoraggiato dal sapere che a lei piace un altro ,ma non si perde d'animo e continua ad essere quello di sempre , vabbè che è proprio questa la caratteristica di Peeta Mellark  xD
Spero tu continuerai a scrivere ...
Un Bacione
L.G.I.

03/07/12, ore 23:43

mi è piaciuta molto! adoro il personaggio di Peeta e mi è piaciuto quando le voleva gridare che non era come Gale. triste, perchè lui sa che lei ama in parte Gale..
complimenti, veramente bella *_*
ci sono solo due errori di punteggiatura :
-"Sto ancora valutando le possibili morti che mi attendono, e a cercare qualche modo in cui posso rendermi di nuovo utile a Katniss quando la voce di Claudius.."
sarebbe più corretto : "Sto ancora valutando le possibili morti che mi attendono e a cercare qualche modo in cui posso rendermi di nuovo utile a Katniss, quando la voce..."

-"Ed è buffo, perché se non fosse stato per il sottoscritto Katniss sarebbe morta, due volte." = "Ed è buffo, perchè se non fosse stato per il sottoscritto, Katniss sarebbe morta, due volte"

detto questo (e spero non mi odierai xD) ti rifaccio i complimenti!
un bacio
Queen_B