Meant To Be
di _Light_

25/08/12, ore 21:44

Yeeeeeeeeeeeeeeeee Darling :D
Finalmete sono riuscita a leggere il chap, e lasciami dire che mi piace tanto *-*
Anche se sembra solo un capitolo di passaggio ^^
Okay, ora non mi viene in mente nient'altro da dire, se non: Aggiorna prestissimissimo!!!!! *_*

Ci sentiamo alla prossima Darlng!
See ya

20/08/12, ore 11:33

Mi ero persa il primo capitolo di questa storia e l'ho scoperta solo oggi, così ho avuto la fortuna di poter leggere ben due capitoli di fila. Complimneti davvero! La vicenda mi ha già appassionata. Mi piace come hai descritto la Dalton (anch'io me la immagino così) e come stai portando avanti gli avvenimenti. Inoltre scrivi davvero benissimo!!! Rimango in attesa di scoprire cosa è successo all'avambraccio di Kurt e quali saranno i successivi sviluppi. Ancora complimenti e a presto!!!!

19/08/12, ore 18:12

ciao come inizio e molto bello mi fa un po strano che blaine e fidanzato perche no so oh una sensazione che baline era molto felice che kurt stara li poi aveva fato quello sguardo,no so lo comunque lucas non mi piace,sperò che continui con la ff.:)baci

04/07/12, ore 16:57

Darliiiiiiiiiiiiiing! Te l'avevo detto oppure no che ti recensivo questo pomeriggio? Ta-daaaaa, eccomi qua ^^
Già mi avevi fatto leggere il pezzo iniziale del chap che, a mio dire, è molto bello.
Mi piace come hai descritto l'esterno della Dalton (e tu lo sai quanto mi piace quel luogo *^*), e si, anche come Kurt si comporta nei confronti del padre.
Tu lo sai già come mi sento. GAH. >_>

Vabbè, dai, aspetto il prossimo chap!
Buona vacanza Darling!! Voglio le foto quando torni ^o^

See ya!

03/07/12, ore 20:40

Appena finito di leggere questo primo capitolo,sono davvero curiosa di leggere il prossimo,aspetterò con ansia alla prossima =)

03/07/12, ore 20:08

OMG! E' vero...è vestito in modo diverso! Non ci avevo mai fatto caso!! Questo ribalta tutte le mie convinzioni o.O
Però non ha senso. Kurt dice "Siete gentili ad offrire un caffè alla spia nemica prima di picchiarla" e sono cose che avrebbe detto poco dopo l'esibizione, quando i ragazzi lo fermano per parlargli. Perchè sarebbe dovuto tornare alla Dalton (a parte per Blaine, ma non penso sia da Kurt...)

In ogni caso l'inizio di questa tua storia mi piace moltissimo! La trovo intrigante e devo dire che scrivi molto bene, senza annoiare o cadere nel banale.

Aspetto l'aggiornamento e ti capisco per gli esami D:

03/07/12, ore 19:07

Molto interessante, come storia! Sono davvero curiosa del seguito... riguardo la tua interpretazione sulla puntata, andrò immediatamente a darci un'occhiata, perchè con la mia vista da bradipo non avevo mai notato che Kurt indossasse abiti diversi! Lo so, sono conciata male...XD