Sto impazzendo, allora dove sono ora? Stravolta. E non ci posso far nulla.
di Alex_J

Ciao stella! :3
In realtà non saprei neanche più che dirti (anche perché IncenseAsh mi ha praticamente tolto le parole da scrivere, addirittura le correzioni LOL), però le recesioni te le meriti, anche questa che ha poco senso (diciamo). E mi piace, mi piace molto, ed il motivo te l'ho già spiegato (in un grande sclero) sulla one-shot della coppia Lupin/Tonks. Cioè che riesci a rendere tuoi personaggi che non provengono dalla tua fantasia, ma più che altro perché sei riuscita ad imprimere su che cosa in realtà si basa il loro amore, anche se non esplicitamente :)
Perciò brava, brava! Dovrei darti un bacio u.u ahahahahahah
Ciaociao <3

Ciao :)
Allora che dire bella e scritta bene.
Mentre sono a caccia, Alice ha qualche problema, sembra che dovrebbe arrivare una visione e invece è tutto nero, le scappa anche la preda.
Ma poi arriva Jasper e la calma e le da la sua preda, questo perchè l'ama e si preoccupa sempre per lei.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Ciao, Alex_J!

Inizio col dire che adoro le OS con protagonisti Jasper e Alice. L'alchimia che c'è tra di loro è sempre stato un elemento molto misterioso e interessante, nella sfera degli affetti creata dalla Meyer.
Inoltre, questa non è una drabble, perché - se non erro - una drabble è tale se non supera il numero di cinquanta parole.

Ti segnalo alcune piccole imperfezioni, che nei concorsi, però, vengono prese parecchio in considerazione:

- il punto e virgola non è mai seguito da una lettera maiuscola, bensì, da una minuscola. In generale, non è preferibile utilizzarlo come "sostituto" del punto, dei due punti, o della virgola.
- se poi vogliamo essere pignoli, ti segnalo anche ( terzo rigo) la virgola tra due spazi e una doppia spaziatura al sesto =)

COMMENTO GENERALE
Come ho già detto prima, questa storia rispecchia in poche e semplici parole un rapporto estremamente indissolubile tra due vampiri. Dalle descrizioni dell'autrice Jasper è il Cullen meno abituato alla dieta animale, e in generale al trattenersi dal sangue. Ma lui, in questa storia, si nega il proprio nutrimento per la sua Alice.

Ti faccio i complimenti per la composizione, davvero =)
Se ti fa piacere, sarei felice se passassi a leggere anche qualcosa di mio, così da scambiarci opinioni <3
Un bacio, e ancora complimenti.