Seastorm - tempesta di mare
di _Ella_

07/07/12, ore 16:32

È davvero molto bella....no di più! Assolutamente fantastica =) Mi ha lasciata senza parole. Emozioni, parole, la punteggiatura, il tutto confluisce in qualcosa di puramente eccezionale che non trova abbastanza parole per essere descritto. Ancora complimenti ^-^

BloodyRoseAlchemist

04/07/12, ore 13:39

Ieiri sera, dopo tanto tempo, sono tornata a leggere Kingdom Hearts su Efp.
E mi è capitata sotto gli occhi questa storia.
Mi sono detta " è di Ella, sarà un capolavoro". E mi sbagliavo. E'...e'...non ci sono parole, veramente!
E' bellissima, ma che dico, meravigliosa! Ma non basta! °A°
Mi devi spiegare come fai ad essere così brava, così estremamente precisa in tutto quello che descrivi, perché, davvero, mi sentivo dentro la vicenda, dentro l'anima dei personaggi. Ho amato da morire il fatto che vi fosse un alone di mistero dietro la figura di Axel, che alla fine è un fantasma. Mi sono piaciute molto anche le occhiate tra Riku e Axel, Dio. Loro insieme sono due terribili sexy toy che uno si vorrebbe chiavare ogni santo giorno.
Ahem. °°
La scena della mega orgia di gruppo era da far svenire. Insomma, uno sta per andare a fare le cosacce con il proprio ragazzo, entri e cosa trovi? Riku e Sora intenti anche loro a fare le porcate. Cioè, chi non si sarebbe unito a questo? xD
Sembrava così VERO, che per un momento mi sono chiesta -anzi lo sapevo- cosa stavano provando i personaggi.
Il linguaggio è impeccabile, come sempre del resto.
Le descrizioni sono fatte da Dio che scende in terra e ti stringe la mano concitato. "Brava Ella, brava." - tipo alla "Brava Giovanna, brava.".
L'HTML è bellissimo, ma non mi potevo aspettare nulla di diverso da una scrittrice come te, e ti ammiro perché COME SEMPRE curi anche l'aspetto stilistico della storia, che per me è molto importante.
Tutto l'insieme è amalgamato in una maniera tale da rendere perfetto tutto. Davvero spettacolare.
Sono contenta che una delle storie che ho letto appena tornata sia stata la tua. Mi sa che me ne sono perse altre, rimedierò dopo giorno 10. - ha gli esami di stato e si sta cagando nelle mutande °A°-
Mi raccomando, sii sempre così estremamente wacciuwerifor, e giuro che ti seguirò per tutta la vita! *A*/
Uh, e ti porto tanti biscottini! xD
Un bacio grande grande da una tua fan sfegatata che è morta appena ha letto questa storia! °A°
Da Axellina <3
Ps.
Non c'è un tasto per mettere IOTIAMOTROPPERRIMOMIPIACEEDE'SUPERPositiva? x°D

03/07/12, ore 22:04

Oh.My.Goldeen.
E' orribile sapere che è vietato scrivere recensioni di un solo rigo perchè questo vuol dire che dovrai sorbirti una recensione piena di sproloqui inutili e senza senso, perchè davvero non so come farti capire quanto abbia amato questa storia.
Cioè,cioè,cioè.
Io ora, anzi da tempo, mi sento un tantinino piccinino in colpa perchè mi son resa conto che leggo quasi sempre e solo storie di KH a raiting rosso.Hai presente il tizio che parlava nelle cassette Disney che diceva "Non accettate i falsi.Esigete sempre e solo videocassette originali Walt Disney Home Video."?Ecco, per me è diventato "Non accettate i raiting gialli o verdi.Esigete sempre e solo fanfiction a raiting rosso AkuRoku e SoRi."
In tutto questo tu sei diventata la mia Walt Disney Home Video.Sii fiera.
Poi vedermeli tutti e quattro, lì.Insieme.Ne avevo già lette,certo,ma niente di tanto eclatante anzi, molte volte erano solo un'accozzaglia di gente che non sapeva come infilarsi...nel vero senso della parola.
E' stata una cosa da OMG costante.
Se poi si pensa a Roxas,tanto piccino e ingenuo lui,quello che viene considerato banale,vita sempre uguale,stessa storia ogni giorno,a pranzo un panino al volo e poi non ci vedo più dalla fame. E poi ti diventa quello che scopa come un riccio con:
-Un Uomo con la U maiuscola;
-Axel,che è tutto dire;
-Riku,Sora e il sopracitato punto 1 e 2;
-Un fantasma;
Banale.Ssseh!
Vai con calma con le due long, tanto se ti vengono come questa, o di più(Oemmegì),puoi prendertela comoda,pure un anno (STO SCHERZANDO.E' una frase tanto per,non ascoltarmi D:),perciò:Sankiu per questa Pornazzata sovrannaturale,va nei preferiti e nella stampante
BaiBai!

...Cielo,quante stronzate che ho sparato.

03/07/12, ore 21:46

Adesso parlerò seriamente, davvero.
Solitamente ti lascio recensioni divertite, ammirate, stupite e cose così, ma mai una in cui ci sono tutte le emozioni insieme.
Ecco, con questa storia cambia tutto, sappilo.
Appena ho visto il titolo mi sono detta :” Hey, tempesta di mare. Sicuramente ci deve essere una bella metafora sotto”, se poi il titolo era associato al tuo nome quanto meno.
Ovviamente non mi hai delusa.
Ho letto le frasi iniziali e da li avevo già capito che non sarebbe stata solamente una storia di sesso, magari contornata da un po’ di parole o da una trama in secondo piano.
No, era più seria. E infatti ho iniziato a leggere il preludio.
Dio, Ella, ma come diavolo fai? Non so se riesci a capire che mi è bastato leggere questa piccola parte di storia per tremare lievemente, per sentirmi scossa come se fossi io stessa li dentro.
Le parole che hai usato scorrevano così bene che sembravano essere semplici, eppure dietro ad ognuna di loro mi sembrava di leggerci mille significati.
Si vede che quel posto a Roxas sta tremendamente stretto, che ha bisogno di qualcosa in più e non sa nemmeno lui che cosa.
Vuole evadere dal grigio, quello che c’è anche nel mare. Lo stesso vuole fare Riku.
E allora inizia davvero la storia, quando arriva il personaggio – a mio avviso – principale.
Da quando arriva in gioco Axel finalmente si aprono le danze.
Si vedono i personaggi cambiare e lasciarsi alle spalle la vecchia città e iniziare a vivere per davvero.
Adesso Axel, il tuo Axel di questa storia: il modo in cui l’hai descritto mi ha fatto scuotere la testa dalla disperazione, perché l’hai reso talmente vero che per poco non usciva dallo schermo del mio computer.
“Axel aveva riso, una risata graffiante, gutturale, una risata che gli aveva messo i brividi e che gli aveva fatto fare un passo indietro, perché gli aveva ricordato il ringhio di un leone che sta per attaccarti per sbranarti l’attimo dopo.
Effettivamente, Axel li aveva sbranati, quello stesso istante. Aveva strappato la loro pelle con denti ed unghie, rivelando loro che c’era qualcosa sotto la superficie, qualcosa che nessuno aveva voluto spiegar loro cosa fosse.

Wow, non sapevo che altro aggiungere dopo aver letto per tre volte questa frase.
Ti colpisce dritta al petto, fidati.
Tesoro non è Axel che ci sta sbranando tutti, ma sei te.
Ma andiamo avanti, ok?
Lascerò perdere tutta la parte in cui Axel sorride, fa fumare per la prima volta Roxas e Riku. Non la salto perché è meno importante, sia chiaro, ma per il semplice motivo che mi dilungherei talmente tanto che finirei con il perdere il filo del discorso già di per sé confusionario.
Andiamo al decorso.
Ok, qui non posso dire molto. E’ sexy, tremendamente. E’ un insieme incredibile di parole  che fanno eccitare messe insieme con maestria.
E’ stata volgare in alcuni punti, ma non in modo sgradevole. Lo era volutamente, nelle parole e nei modi di fare di Axel che vuole prendere Roxas e cibarsi di lui.
E lo stesso vuole Roxas.
E anche qui ti citerò un pezzo che mi è piaciuto tantissimo.
“Il fatto era che non poteva fare a meno del suo odore, pungente e forte e meraviglioso come quello della benzina, di tutte quelle sostanze che anche se sai benissimo che sono letali continui a respirarle, assuefatto.”
Non potevi rendere meglio l’idea, davvero. Credo che sia una delle frasi più azzeccate sull’attrazione che abbia mai letto.
( piccola parentesi stupida: potresti scrivere un libro con i tuoi aforismi, acciderbolina!)
Poi entrano in gioco nuovamente Riku e Sora, che erano stati abbandonati al loro sesso.
Quella parte ha ucciso i miei sensi. Io non so scrivere storie di sesso, lo ammetto, quindi magari il mio parere non potrà essere dei migliori, ma sei stata grandiosa.
C’era lussuria li dentro e se qualcuno prova a dire il contrario lo scuoio.
La scrittura era perfetta, così come la grammatica e tutto il resto.
Sì, non posso sbilanciarmi troppo su com’è davvero perché mi imbarazzerei troppo *facepalm*
Quindi cambio nuovamente parte della storia e passo alla parte finale: il coronamento.
Ecco, adesso arriva la parte che mi ha ucciso.
Mi hai lasciato senza fiato, con le lacrime agli occhi e un peso al petto.
E ancora una volta voglio sapere come diavolo fai a trasmettere tutte queste emozioni in così poche righe.
Cavolo Ella, hai talento da vendere.
Insomma, quante righe sono?  Sono venti, le ho contate, eppure mi hanno colpito tremendamente.
Magari non sono nemmeno così importanti o altro, ma mi hanno fatto sentire male.
Sì, ed è per questo che ti lascio una recensione scritta di getto e probabilmente senza molto senso, con errori a bizzeffe e poco senso logico.
Però te la meritavi. Anzi, ti meriteresti molto di più ma dall’altro lato di un pc non posso fare molto.
E con questo ti sei aggiudicata un posto di primordine tra i miei autori preferiti, applicazione – si potrà dire così- che avevo deciso di non usare.
Ma farò un’eccezione. Sappi che la prossima storia che sfornerai dovrà essere come questa, dovrà lasciare il segno, perché ora mai non mi aspetto altro da te.
Siamo sincere, cavolo, non sai quanto sto rodendo in questo momento.
Vorrei stringerti la mano e al tempo stesso mozzartela -!?- perché sei troppo brava. *gelosia mode on*
Urf, ma adesso basta. Limitiamoci a dire che aspetterò anche il seguito delle tue long e che se quando non hai voglia di continuarle svorneggi fuori robe come questa a me sta più che bene.
Tranne che per le mie mani, che stano soffrendo a scrivere così tanto su EFP.
A presto Ella e no, non ti farò ancora complimenti e3e
Mel.