All These Things
di Electra_Gaunt

07/10/12, ore 12:24

la cosa qui si complica notevolmente e sono curiosa della svolta sostanziale del prossimo... povero Zacky , non so perchè ma ho la sensazione che lui ci vada di mezzo... sicuramente sbagliero', ma Matt lo vedo molto "fort" anche nel cuore di Bri nonostante lo neghi , ma ... vedremo ... comunque complimenti e continua così , anche se in ritardo ma ne vale la pena ciao alla prossima Anna

04/09/12, ore 20:11

Sono tornata con un'altra delle mie recensioni idiote dopo aver terminato con successo gli esami del debito :3
Questo capitolo è davvero scorrevole e l'ho letto tutto d'un fiato, senza soffermarmi su nulla. Sai, tante volte in alcune ff succede di non riuscire a capire qualche punto e te ne stai lì a grattarti la testa per mezz'ora, invece qui no.
L'arrivo di Valary ha catturato subito l'attenzione del nostro Matt. Poi, Michelle... l'hai resa simpatica, lol -a me sta antipatica, che sia chiaro eh-
Poi diventerà la strega che noi tutti conosciamo? Sarà lei la causa della famosa "tempesta" di cui ci hai narrato lo scorso capitolo? Mh, dimmi sdi sì (?)
Okay, dopo aver scritto una recensione schifosa come questa, me ne torno nella mia tana.
A presto! :3

P.s. L'immagine è molto carina, sì :3

04/09/12, ore 18:15

direi che l'immagine è ok .Il capitolo mi piace e sono contenta che Matt abbia trovato Val perchè mi dispiaceva vederlo rosicare guardando Zacky e Syn ... loro sono bellini insieme, mi fanno morire... brava e alla prossima

04/09/12, ore 17:13

Awww  *-*
Era molto tempo che non iniziavo una recensione scrivendo "aww *-*" e credimi la cosa è più che positiva.
Ancora una volta credo che loderò la tua capacità di scrivere cose semplici e farle risultare stupende. La scena iniziale fra Zacky e Brian è qualcosa di dolcissimo e assolutamente perfetto! Ho amato ogni singola parola che hai scritto.
E se sei riuscita a farmi piacere anche la parte fra Matt e Valary allora significa che sei davvero brava, credimi LOL
Ho anche apprezzato i commenti che fanno sul fatto di non porsi limiti in amore, la trovo assolutamente cosa buona e giusta \m/
E come puoi dire che questa storia non sia bella? E' all'incirca l'unica ff che sto leggendo sugli Avenged in questo periodo lol Forse questa e un'altra, ma davvero sembra che nessuno abbia più voglia di scrivere slash e chi lo fa a volte mi sembra che lo faccia con troppa fretta e superficialità. Ma poi chi sono io per dare un giudizio del genere? E' solo un'impressione comunque, e solo per farti capire che la tua storia mi piace davvero.
Spero ti venga ancora voglia di scrivere al più presto perché devo sapere come continua LOL Ovviamente niente fretta, continua così che vai alla grande! :D
Al prossimo capito, un bacione
Josie

04/09/12, ore 16:50

Questo capitolo è una meraviglia *-*
So che ne hai già postato un altro, ma dovevo commentare anche questo xD
Amo come tratti i personaggi, a volte sono un po' confusi e insicuri, ma non cadi mai nel "lagnoso" diciamo, ogni pensiero/emozione è sviluppato in modo chiaro e molto "vero", sia che si tratti di Jimmy e Johnny che di Brian e Zacky.
La parte con Johnny e Jimmy è perfetta, sembrano proprio loro due, come me li immaginerei io *-* Johnny dolcissimo e un po' spaventato e Jimmy leggermente più spavaldo, perfetti <3
Per non parlare di Brian e di Zack asdfghjdzsfgh *-*  "Vorrei baciarti, Zacky" "Non te lo sto impedendo" maaaa *_______*
Due frasi assolutamente semplicissime, ma che sono belle per questo. Amo quando quei due si dicono questo genere di cose, niente di troppo smelenso che due maschi non si direbbero mai in vita loro XD Più la cosa è semplice e più è d'effetto secondo me u.u Se impostata bene ovviamente.
Comunque ti faccio i miei complimenti e scappo a leggere il prossimo capitolo :D
Josie

04/09/12, ore 14:55

Chiesa chiesa chiesa*-* Jimmy Jimmy Jimmy*-* Johnny Johnny Johnny*-* Zacky Zacky Zacky*-* Brian Brian Brian*-*
Io tutta esaltata pensando chissà cosa e... "è l'auditorium della scuola". QUELLO E' UN FOTTUTISSIMO AUDITORIUM?! MA PERCHE'?! c.c
Okay, veniamo al capitolo.
Zacky si ritrova a riflettere come forse non faceva più da molto tempo. Pensa a sua sorella, Zina, l'unica persona che lo aveva sempre capito davvero.
Lei, la sua migliore amica. Lei, che aveva sempre saputo che quel ragazzo era speciale. Lei, che non si stupiva se suonava così bene la chitarra. Lei, che ora è lontana ma che non ha lo ha mai veramente abbandonato. Lei, la persona più importante della sua vita, il suo punto di riferimento.
E da quando era a New York, non aveva più trovato nessuno (sia a Seattle che ad Huntington Beach) con la quale poteva confessare tutto. Finché, almeno, non è arrivato il signorino Brian Elwin Haner Jr.
E... Val*-* è arrivata Val*-*
E ovviamente ha già scombussolato il nostro Sanders... Matt, ma quanto sei dolcino*-*
E renditi conto che hai reso simpatica Michelle... insomma, Michelle! Michelle Haner/DiBenedetto! Beh ciccia mia, in questa fanfiction non prenderai mai il cognome Haner, quindi... ciao ciccia, ciao *la saluta con la manina*
Mi è piaciuto tantissimo il discorso sull'amore. "L'amore è l'amore".
Mh... MATTHEW CHARLES SANDERS: SVEGLIATI!
Okay, vado via, questa recensione fa schifo, l'altra era più bella ma... *piange disperata*
Okay, vado davvero.
Al prossimo capitolo, ti adoro!

04/09/12, ore 12:28

L'ho letta velocemente e posso dirti che l'ho veramente divorata.
Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e la storia mi ha preso.
Mi piacciono Johnny e James, come mi piacciono Brian e Zacky..
ma altrettanto Matt e Val in questo capitolo, per quanto poco li abbiamo
visti insieme ho trovato una gran quantità di zucchero nella storia, per
non parlare della carica elettrica che riesci a far passare tra quei due
in sole poche righe.
Che dire, veramente complimenti, aggiorna presto che sono curiosa!
Un bacio!
Amelie.

30/08/12, ore 11:42

Johnny Bello Johnny Bello Johnny Bello Johnny Bello*-*
Sono poco ossessionata con quella frase, eh? xD
Anyway, proviamo a fare una recensione decente prima che vada via la linea e mi incavolo di nuovo come una bestia (ma si può che non mi prende più la rete?!).
Okay, allora... Johnny bello*-* Jimbo, ma quanto sei dolce?!*-*
Johnny, anche tu, non devi mica preoccuparti se non ti chiama, devi stare tranquillo, se non è riuscito a chiamare un motivo ci sarà stato no?! Pff, gelosone u.u
Veniamo invece a Brian e Zacky.
HANER, MA COS'HAI AL POSTO DEL CERVELLO?! UNA FOTTUTA NOCCIOLINA?! Non si fa così, sei molto, molto, molto stupido... cioè, cosa cavolo gli dici "vorrei baciarti", eh?! Vorrei baciarti?! Ma dove accidenti è finito lo sciupafemmine o il mister "scopo un coniglio con Matt ma non sono per niente innamorato"?! Vorrei baciarti?!
Vergognati, ecco.
Ringrazia che Zacky è un cucciolo comprensivo, se fossi stata io ti avrei tirato una padellata in testa... poi ti avrei baciato, ma questi sono dettagli.
Bene, questa recensione fa schifo, ma okay.
Capitolo bello bello bello e.... Johnny bello*-* ciccio lui*-*
Okay, mi volatizzo xD
Al prossimo capitolo, ti adoro!
Vava_95

P.S. a proposito del molo, noi un giorno ci andiamo, chiaro?!

29/08/12, ore 21:50

Finalmente l'aggiornamento! *parla quella che non aggiorna mai le ff, lol*
Ehm, okay. Tornando a noi, ho dovuto rileggere l'altro capitolo per ricordarmi quello che era successo in precedenza. Be', che dire. Questo capitolo è senza dubbio molto tenero e il mio cuoricino è così contento di aver assaporato delle descrizioni così asdfghjkl, perché, sì, insomma non riesco tuttora a descrivere quei momenti: sia quelli tra Jimmy e Johnny, sia tra Brian e Zacky. Considero queste due coppie le più tenere di tutte le centoventordicimila (?) che vengono create nel fandom dei Sevenfold.
Jimmy "incazzato" che vuole solo Johnny ce lo vedo tantissimo, per non parlare di Brian che si fa seghe mentali su Zacky con una delle sue camicie indosso.
L'ultima scena è stata da "woah hbfbckjlzxcnzl".
Un po' di pace prima della tempesta, eh? Che succederà? *si prepara allo show*
Sarò anche scema -sì, lo sono- ma adoro leggere di momenti di crisi e difficili nelle coppie lol
Be', non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento e sono felice di continuare a recensire questa storia c:
Un bacio;

29/08/12, ore 18:04

ciao Electra, mi piace molto la tua storia , anche se con le vacanze va un po' così per tutti, pero' l'importante è che tu continui a scriverla. L'ultima parte è molto bella , (chissa la tempesta cosa portera' ?) speriamo pero' che poi ritorni il sereno !!! alla prossima Anna

26/07/12, ore 23:39

Ciao :3
Ti ho trovata solo oggi! Errore imperdonabile per una perla del genere. hahah
Non voglio esagerare però adoro le storie d'amore, non posso farci niente. In più se sono così ben curate e ben scritte cosa posso dire? Niente se non complimenti!
Molto ordinata e scorrevole, con parole un po' ricercate forse.. cmq non sono di certo sgrezzate! Come "proruppe" e ci stanno bene, mi piacciono. Alla fine non sono termini che usano tutte ed è bello trovarli e vederli inseriti nel modo giusto all'interno del testo.
La storia ha preso piede subito, a velocità sostenuta. Non ti sei soffermata troppo sul motivo per cui Zack si è trasferito o sul trasferimento stesso; questo non ha dato nessuna nota negativa. Hai voluto dare un determinato tempo alla storia e stai riuscendo a seguirlo benissimo. è un'impressione, se non ho capito un piffero poi avvisami xD
Inizi col parlare di un personaggio, ti stacchi e parti con un altro senza alcun problema, interrompendo sempre nel punto giusto.
Questo ti ha permesso di inserire bene la storia dammore <3 di Jhonny e Jimmy (bellissimi) senza troppi problemi, anche se a un certo punto l'ho vista come una cosa troppo isolata. Ma forse ci stava bene così, mi riferisco a quando finalmente si sono "ritrovati" e baciati. Mi hai portato nella stanza di Jhonny per assaporare appieno il momento.
Mi è dispiaciuto trovare subito Matt avvinghiato a Brian! Sto diventando una patita delle Synacky hahah però è tutto un mio gusto personale. Non che ci stiano male, anzi. Caspio, vogliamo mettere quei due omoni? Ok, mi sto lasciando trasportare... dicevo.. ah si, però poi ci sono rimasta male. Povero Matt speriamo che la sua sia solo una confusione momentanea.
Aaah che fastidio quando Brian non ha smentito come si deve le supposizioni di Zacky relative a lui e Matt!!! Sarei voluta entrare nella storia e prenderlo a schiaffi hahah (questo per farti capire quanto mi sta prendendo).
E niente, in sintesi.. mi piace, e mi piace anche tanto!
A presto spero
Baci*
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 11:42 pm)

20/07/12, ore 11:36

Okay, okay, okay.
Analizziamo un punto per volta.
Allora, Brian e Zacky sono davvero una cosa dolcissima insieme, anche se ormai è scontato dirlo. Poi, tu hai descritto davvero molto bene le emozioni e i sentimenti di Zacky, sia dopo la rissa, sia per quanto riguarda Brian. Oddio, sono stupendi fkjslefdkjls *sclera*
Okay, basta sclerare.
L'ultima parte, quella di Matt e Jimmy, non riuscivo davvero a staccare gli occhi dal computer. Jimmy che confessa il bacio con Johnny a Matt e che poi ha paura che questo suo amore nei suoi confronti possa diventare un amore da "ragazzina", diciamo. Boh, non so come definirlo. E comunque, è la tenerezza.
E Matt, che credeva che tutto fosse così semplice, che usare Brian solo per farci sesso non avrebbe creato alcun tipo di problema. Ma poi non è stato così.
Be', che dire sei davvero molto brava! E non vedo l'ora del quinto capitolo :3
Per il resto, morirò per la mancanza di aggiornamenti, ma okay.
Sei davvero un mostro a scrivere, lasciatelo dire.
Ancora complimenti e alla prossima! :3

19/07/12, ore 16:44

il capitolo mi piace molto, come al solito se non ci fosse Jimmy a risolvere i problemi degli altri quattro non so come si concluderebbero certe situazioni... comunque Zacky e Bri sono troppo belli insieme e non dico altro... spero che tutto si risolva per il meglio e che anche il povero Matt non soffra mi dispiacerebbe ... anyway ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo e "BUONE VACANZE" ciao Swan

19/07/12, ore 15:08

Eccomi qui per la recensione.
La narrazione riprende lineare dal capitolo precedente. Zacky sta ancora dormendo e si sveglia, non rendendosi ovviamente conto dove si trova. Improvvisamente ecco Brian. Non avevano mai avuto un confronto diretto, prima, quindi sono entrambi imbarazzati... ovviamente il nostro protagonista è ancora debole e non ricorda nulla (o quasi) del giorno precedente, infatti quando Brian gli chiede se ricorda qualcosa la risposta è ovviamente negativa.
Contemporaneamente a casa di Matt entra Jimmy preoccupato, infatti l'amico gli ha mandato un messaggio che lo ha fatto inquietare un po'... così si precipita a casa dell'amico e scopre che, appunto, Matt è preoccupato per Brian perché... beh, non è più quello di prima. Jimmy lo lascia parlare, ma poi lo rimprovera perché Matt ha davvero creduto che il sesso tra lui e Brian non abbia MAI avuto a che fare con l'amore... insomma, lo lascia con questo interrogativo.
Ovviamente Matt non sa rispondere e Jimmy se ne può andare indisturbato (da Johnny erhm erhm).
Questo capitolo mi ha veramente incuriosita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kisses

11/07/12, ore 23:09

brava, mi piace questa storia sui Sevenfold hai delle belle idee e sei brava a metterle per iscritto, mi piace che il rapporto tra Jimmy e Johnny si evolva in qualcosa di piu'... bè poi la Synacky e il massimo spero che tu aggiorni presto, alla prosssima