Ne vale davvero la pena?
di MickyDreams

18/10/12, ore 18:30

Ciao! Sai ho scorso i titoli che avevi scritto (ho pensato di guardare perchè anche tu recensisci spesso la storia "And you stole my heart with just one look"!) , e arrivando verso il fondo ho visto le parole di questa riflessione...
Non voglio dilungarmi troppo ma francamente ci tenevo a dirti che mi ha colpito moltissimo, perché l'ho sentita in un certo senso un po' "mia" e dovevo assolutamente leggere!! x)
Ho apprezzato molto la semplicità che hai trasmesso! Sono le stesse cose che provo per un ragazzo nel mio stesso liceo per cui ho una cotta da più di 2 mesi e sono un po' in crisi... ù.ù
Grazie per avermi fatta riflettere, a volte le cosa bisogna sentirsele dire ^.^
Scusa per il poema,
un bacio Xx

04/07/12, ore 01:15

Spero che un giorno capirai tutto questo e lascerai da parte quei tuoi modi di fare un po’ istintivi e bruschi.

Purtroppo però questa è la realtà e non ne si può uscire.

Delle volte è davvero un inferno, altre invece si trasforma in una speranza che ti fa riflettere e chiederti se

potrai mai essere apprezzata da una persona come lui.

Tu con i tuoi modi di fare delle volte sbadati e troppo razionali.

Tu che non perdi mai la speranza che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Tu che sei consapevole di non essere così forte e sicura di te come sembra.

Tu che non sai mai se stai per compiere la scelta corretta.

Tu che non sai nemmeno ora se tutto quello che stai facendo per lui sia sprecato o meno.

Io penso che se una persona non vuole capire, non capisce.
Penso che non ne vale la pena.
Penso che ti meriti molto di più.
So che non avrai più quei occhi.
So che lo rivedrai ovunque.
Rivedrai il suo sguardo, la luce dei suoi occhi, il suo viso nei passanti, nell'aria.
Ovunque.
Ma la forza sta in chi cade e si rialza.
Ci sono io.
Io ti do la mano per rialzarti.

Lo stile mi piace, la lettura è scorrevole e blablabla.

-tua Vè.