l'amore è una scelta
di alexis18

04/03/06, ore 18:10

Ciao!!! Cm te l'avevo promesso ho letto qst capitolo sia su manga ke qui... sai, in teoria dovrei dirti ke fa skifo -_- ma visto ke sn 1 persona sincera e nn crudele cm te nn lo faccio... ^.^ cmq è carina... anke se dopo tt quello ke mi hai detto nn lo meriteresti... continua! ^.^ smack!!

04/03/06, ore 16:05

Povero Yuri, povero Kei, povero Rei, pov... bastardo Boris!>.< Scusa se te lo dico, ma senza html si fa fatica a leggere, poi alle volte non si capisce chi parla. Ma nonostante questo la storia mi piace ed è intrigante! Ciao!

04/03/06, ore 02:18

Ciao! Stavo leggendo la ff! Continua così!! Penso che ti servirebbe un beta-reader per correggere qualche errore un po' fastidioso che rende il racconto meno scorrevole. Soprattutto, dovresti scrivere il testo su un blocco note e poi caricare da lì visto che non sai usare l'html perchè non mandi a capo..!!!!E' un po' fastidioso leggersi tutto il blocco intero ^^ :P

25/02/06, ore 16:06

Bella fiction! Molto romantica e intricata!

nika
29/03/05, ore 19:05

è bellissima!!!!!!!!mi piace tanto!io adoro la coppia kayXyuri!!!anke se nn si se sarà una kayXyuri!!O.o?(come sn scema!!!!!!!!^^"" cmq continua così la storia è fantastica!!!dovresti sl sistemareil testo in modo ke possa essere letto meglio,nel senso è tt trppo appiccicato!!!! P.S hai proprio un bel nome!!(ank io mi kiamo francesca!!!!!!^^"")

09/07/04, ore 16:10

Carina, però ricordati di mettere in linguaggio html, altrimenti non si capisce molto. Un 10 te lo meriti.

Onda
13/06/04, ore 22:07

Ho letto ttua la storia, è una fic molto carina e si fa interessante ^.^, orasn curiosa di leggere il chiarimento tra Kei e Rei!!!Bashi ^*^

Lelli 91
10/06/04, ore 15:04

^_^ la cosa comincia a farsi interessante...molto interessante...

Haruka
10/06/04, ore 11:45

Dovresti stare più attenta alla grammatica...credo che ci siano errori che neanche in prima elementare si fanno.

Vegeta
23/05/04, ore 15:40

PATETIKA... TSK

patty553
22/05/04, ore 19:01

bellissima fanfict io adoro le kai X Yuriy

Lelli 91
18/05/04, ore 21:05

Eccone un'altra!!!! Mi piacciono 1 sacco qst new-entry!!! Ci sanno fare cn la penna...o forse dovrei dire cn la tastiera?! Lasciami stare, sn pazza!!! Cmq la tua fic é molto caruccia...

Giursy
18/05/04, ore 19:11

nuuuuuuuu Kairi!!!! bambina mongola n 4 è arrivata seconda** bwhahahah qnto essere scema io^^a parte le cretinate mie e dell'altra pazzoide^_^ è davvero un bell'inizio, mi interessa parecchio, continuala presto, me essere curiosa^_____^ kisses

18/05/04, ore 19:01

Orpo...ora ho letto: sei nuova!benvenuta Franci!!!!!!!!!!!!!!!! ancora complimenti per la fic baci kairi

18/05/04, ore 19:00

Un'altra yaoi KeiXYuriy*.*...che bello,io le adoro!!!!no,aspetta...chi ha detto che è una KeiXYuriy?bah,me lo sono detta da sola,lasciami perdere alexis!cmq continuala mi raccomando ke sono curiosa di sapere come va a finire!p.s: bambina mongola...ho commentato prima io!!!ahahahahahahah alla faccia tua!baci kairi