Now i'm ready to be Deflowered
di Something Rotten

Innanzitutto scusami se arrivo in ritardo a leggere e recensire.
Questa storia è adorabile, veramente **
È dolcissima, tenera, buffa, piena di imprevisti ** e la trovo anche molto realistica, non è la prima volta perfetta dei film, tutti i guai successi, tutti i movimenti sbagliati rendono la storia ancora più adorabile, davvero **
Ho sorriso intenerita per tutto il racconto **
E sai, spero che "l'altra storia" vorrai raccontarcela, mi sono innamorata di Matieau e Stefan ^^
Complimenti,
Aika.

Ciao!!
Questa storia è veramente bella! Mi è sembrata una OS così spensierata(?) ..
Mi sono ritrovava a ridere con Stefan dell'imbranatezza (non credo esista questa parola però...)di Mathieu.
Davvero davvero carina :)
Giulia

Ciaaao. (?)
Sono la prima a recensire? Bene, tutto quello che mi viene da dire in questo momento è: aww.
Ho immaginato tutta la scena (che persona poco casta che sono,LOL) e ho riso tanto, ho immaginato tutto l'imbarazzo di Matieu, e Stefan che se la ride. Oddio, ahahahah. Davvero, complimenti per l'idea, complimenti per il modo di scrivere, complimenti per tutto, mi è piaciuta tantissimo.
Questa va nelle ricordate, decisamente!
Complimenti ancora, ho adorato troppo anche i personaggi. Insomma, per descriverti il mio stato attuale: hai presente nei cartoni animati, quando qualcuno vede il tipo che gli piace e i suoi occhi si fanno a cuoricino? Bene. E in più aggiungici un sorrisone a trentadue denti. Questa sono io in questo istante.
Bene, evaporo, credo di averti scocciata abbastanza. Adieu!
Ilaria.