A New Route
di Miyuri_96

24/07/13, ore 19:04

xche non la continui più sono rimasta con la curiositààààà e molto bella al meno ! a me piace molto

05/01/13, ore 02:24

La storia è davvero bellissima e mi ha coinvolto! Spero che continuerai a scriverla..a presto :)

22/11/12, ore 13:09

La storia è carina, ma mi permetto di fare un appunto..
Secondo me, hai velocizzato troppo i tempi.
Queste due si incontrano, neanche il tempo di parlarsi che già si baciano. E qua, okay, ci potrebbe stare..
Ma non è eccessivamente troppo presto per parlare d'amore?!
E penso sia tutto, oltre a come ti hanno suggerito prima, di cambiare "gli" con "le". Comprendo la tua confusione xD
Ciaoo!:)

23/07/12, ore 02:21

Ciao, che sfiga povera Brittany, sicuramente la sorella si Clarissa si è lasciata sfuggire quelcosa o pure la sua ex le ha estorto le informazioni. Sorpresa nel vedere che diventerà la sua prof di pittura, interesse comune più attrazione fatale, uao.
Ps. Regina mi fa sempre morire dal ridere XD. A presto.

07/07/12, ore 19:04

Eh si cara ci sono degli errori. La trama della tua storia mi piace ma usi troppo il "gli" al posto del "le" non puoi,è un errore grave! Per il resto tutto a posto.
Pakometallaro

07/07/12, ore 18:48

Mi piace molto questa storia ... sono proprio curiosa di vedere che succederà nel capitolo successivo

05/07/12, ore 01:35

Ciao, la storia è davvero carina. Un argomento interessante e nuovo che quasi nessuno ne parla. La storia è fresca e si lascia leggere volentieri insomma mi piace un sacco! Ps mi ha fatto morire la reazione di Clarissa quando Regina l'ha chiamata " attempata" XD Continua così alla prossima.

04/07/12, ore 14:15

Non è la storia che mi avevin detto .3. Figa però ♥
PS *consiglio u.u
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 02:15 pm)