Battlefield
di Mrs Teller

18/12/12, ore 19:45

Più volte ho tentato di iniziare una recensione per questa, ma non sapevo cosa scrivere. Serio.
Credo che questo sia la mia storia preferita, tra le tue. Forse perchè amo Sherlock in una maniera allucinante, e perchè questo genere mi piace in un modo malsano.
Non c'è nulla di sbagliato, tutto è al posto giusto, in questa storia. Il cambiamento di Sherlock, dall'inizio alla fine, è palese. Ed è tutto perfetto.
E niente, sono senza parole ogni volta che la leggo.

05/07/12, ore 22:53

Questo non è sesso, è cannibalismo.
Una sequenza di immagini potentissime che riempiono gli occhi e mozzano il fiato in gola: riesci a rendere perfettamente l'idea di due elementi distruttivi, e distrutti, che vogliono liberarsi di tutto il peso delle loro angosce attraverso questo gioco al massacro che poi termina, inaspettatamente, in qualcosa di imprevisto.
Ho provato ansia, tensione, disperazione. Eccitazione. Tristezza. Speranza.
Sei bravissima, migliori sempre di più, e questa storia è un intenso pugno nello stomaco: credo sia quello che volevi.
Continua così, è la strada giusta.
Un abbraccio
Claudia

04/07/12, ore 19:36

Già Ti amo "solo" per il fatto che d'ora in poi "Keep your eyes fix on me", nella mio immaginario, non verrà solo associato ad una mano allungata nel vuoto.
L'altro rimando,del fidarsi al 100%, pure.
Calcola che ho dovuto "parcheggiare" la storia più e più volte. Penso di aver seriamente espresso, visivamente,la mia faccia goduriosa, a chiunque passasse. Gli sguardi di rimando me l'hanno chiaramente fatto intendere, quindi tornavo indietro e riprendevo dalla frase precedente.
Le storie con i due punti di vista, a breve distanza, le amo molto e, secondo me, aumentano la tensione sessuale in maniera esponenziale. (del lettore xD Ovvio).
Anche se preferisco John dominante, Sherlock è il real damage, perchè è l'elemento sconosciuto dunque spiazzante. I like him *_*
Continuala, pliiiiiiiize :-)
Bravissima e GRAZIE per la BagnaCauda ;D
Giu

04/07/12, ore 19:06

Ma ti rendi conto della quasi totale perfezione di questa storia? A me sembra il tuo lavoro migliore, almeno tra quelli che ho letto finora. Ero questo quello che intendevo con "mettili anche in un'ascensore, senza trama e ci tiri fuori un capolavoro'! Si perché qui di trama non ce n'è molta, due persone che si incontrano in un bar e decidono di fare sesso, salvandosi o magari distruggendosi a vicenda. Eppure hai tirato fuori un gioiellino <3 Innanzitutto bella la scelta di alternare i POV. Non è sempre facile e ci sei riuscita alla grande. E i primi paragrafi... Fino a quando John viene legato... Lì nei primi hai fatto il lavoro migliore, facendomi provare i brividi e sentire benissimo la loro disperazione. Quando leggo una fic, x deformazione professionale, cambierei sempre tanto. Qui, se cambiassi due parole sarebbe già tanto... ottimo lavoro!

04/07/12, ore 14:53

bellissima, cruda e tenera, al contempo... questo Sherlock così spinto verso il sadismo è ciò che potrebbe essere se solo volesse, essendo sociopatico e questo John che riesce a liberarsi della barbarie della guerra con qualcosa di ancora più crudo è molto umano, molto tenero e allo stesso tempo molto forte...

04/07/12, ore 12:18

Cioè Jawn sottomesso a Sherlock, ma che non è sottomesso d'avvero, visto che è comunque John! Awww *_*
Sei fantastica, assolutamente fantastica. Questa fanfic è sicuramente meglio di 50 sfumature... che non ho letto c'è tutto, c'è anche il fluff alla fine (cosa che non mi aspettavo), con Sherlock, che come al solito, si arrende al fascino del soldato... Ecco qualcuno dovrebbe srcivere qualcosa sul fascino di Jawn *_*!
Okay, detto questo ho gli occhi a cuoricino, dovrei studiare, ma come posso ora che mi sono letta una cosa così bella?
Insomma, brava come sempre e grazie per queste chicche.
Un bacio. <3

04/07/12, ore 10:43

Come immaginavo, tu sei MOLTO MEGLIO Della James. Molto. pathos, Forza, ritmo, un mix molto curato di violenza e sentimento. Sinceramente mi pare almeno una rampa di scale (!!!) sopra alle cose che hai scritto fino ad ora. Mi domando se questa non sia la tua vera voce XD... e non è una battuta.
Soloo un appunto: occhio alla punteggiatura: a volte sono dovuta tornare indietro per ricostruire la frase. Con qualche punto in più potresti migliorare la leggibilità e scorrevolezza del testo. Non prenderlo come un rimprovero ma come un consiglio non richiesto :-)

04/07/12, ore 09:18

Se hai sentito delle esplosioni seguite da pigolii ero io XD cioè.... no sono senza parole, non so che accidenti dire... Altro che 50 sfumature di sto cavolo, tu sì che sai scrivere una bella scena bondage *o*
E nonostante sia Sherlock dominante, c'è John che in fin dei conti lo "controlla".. quindi John resta "attivo" diciamo. Ho una sconfinata passione per John attivo, se ancora non si era capito. Ma anche così mi è piaciuta moltissimo. E il bacio mi ha fatta sciogliere come un budino, awwwwwwwwwwwwwwwwwww *__________*
Continuo ad agitare una bandierina, scrivi scrivi ancora. Ne va della nostra (compromessa) salute mentale.
Tanto love.

Greta

04/07/12, ore 02:54

"Ci siamo rotti e riassemblati a vicenda"
BANG!
mi hai uccisa, ma con le ultime forze che mi rimangono, prima di raggiungere l'ultimo respiro, te lo devo dire: fantastica, bellissima, stupenda e artisticamente erotica... WOW!
forse morirò, vero, ma con il sorriso sulle labbra :) mi hai emozionata tantissimo, complimenti... comunque è stato bello poterti leggere, addio!

ahahahah sono stata un po' drammatica vero? ahahahaha ma con il clima già caldissimo, questa ff ha portato la mia temperatura a livelli preoccupanti XD l'adorooooooo
ancora complimenti, alla prossima, baci.
Manu
ps: scusa se ho sclerato XD

04/07/12, ore 02:23

O.M.G. ....dopo questa fic la temperatura già elevata si è alzata ulteriormente! Beh, che dire...è davvero FANTASTICA!  *_____________*
Sono senza parole...wow....questo Sherlock dal lato sessualmente oscuro che si fa "convertire" da John è strepitoso e John che si fa fare di tutto perché lui ha bisogno di provare il brivido del pericolo e sentire l'adrenalina in corpo ci sta. Se davvero si sfogassero così anche nella serie ne vedremmo delle belle *mode pensieri poco casti on*
Una versione nuova e sicuramente stuzzicante del loro incontro, con un finale meravigliosamente dolce (Sherlock che fa di tutto e di più ma non ha mai baciato? Ce lo vedo proprio! Il bacio è una cosa così intima...e lui decide di condividerla con John *w*). Per non parlare poi delle scene hot, che sono davvero molto...molto hot! *ci ripensa, corre a farsi una doccia fredda e torna a recensire* XD
Splendida! Ormai il tuo nome per me è una garanzia, perciò non posso che inchinarmi alla tua bravura e mandarti tutta la mia totale adorazione <3
Un bacio, alla prossima! =)

04/07/12, ore 00:51

E' BELLISSIMA!

E vorrei chiudere così, ma poi EFP te lo manda come messaggio privato e no, tutti devono sapere che questa storia è bellissima! L'ho trovata erotica in una maniera disarmante, Sherlock dominatore che cerca di scacciare i fantasmi di John è stupendo, e John che si fida, nonostante tutto (come ha sempre fatto), di lui... beh, è meraviglioso. Ho adorato ogni singola parte, ogni parole era calibrata al punto giusto, e tu questa volta ti sei davvero superata! SEI FANTASTICA! Io ti adoro *_* tanto amore per te e per il modo in cui li manovri! E' perfetta. La trovo perfetta.

ps. quoto la mia PolipA, voglio sapere cosa succede la mattina dopo, ti prego, non lasciarci sulle spine *__*

Jess

04/07/12, ore 00:47

Si, la risposta è si, decisamente ne è valsa la pena. Questa storia non è un file su un archivio digitale, non è solo lettere assemblate tra loro in un puzzle perversamente intrigante, è una creatura a se stante, è un essere che urla tutto l' erotismo e i sentimenti indefiniti ma chiarissimi che contiene. E che erotismo. Un erotismo che è affilato come un rasoio, un erotismo coraggioso, che rischia raccontando qualcosa che può essere volgare alla prima sbavatura, ma che invece non lo è mai, rimane su una linea sottile e entusiasmante di dettagli così intensi da fare male, come se fossi tu ad essere legato, come se fossi tu a mordere.
E quando John dice semplicemente "le tue labbra" ho sentito il cuore fermarsi, per un attimo tremendo e bellissimo, per poi ripartire veloce assaporando quel bacio parola per parola, come se avesse abbandonato un tranquillo Paganini per un Mozart nel pieno della sua follia. E la speranza di quel giorno dopo? Dio, é una di quelle speranze che ti tengono in vita.
Brava, come sempre, incredibile, non avevo dubbi.

04/07/12, ore 00:45

La notte porta consiglio e ancor più non dormire proprio, visto che sono brava e te la recensisco subito? Sono una brava pampina ricordatelo * ammicca *
Io amo il bondage e tutto quello che a che fare con corde, frustini ecc (la recensione è pubblica DAMN IT x°°D ) mi è piaciuta molto, l'ho letta in diretta e mi è piaciuta molto il punto di vista di Sherlock..sai che preferisco un John dominante ma devo dire che è stato molto eccitante questo Sherlock perverso e padrone. Ho trovato più di un significato che ha suscitato la mia attenzione e sono contenta di come sei riuscita a fargli relazionare.
La mia battuta preferita? Sherlock che diviene il campo di battaglia di John. Non so per me è semplice e disarmante. Ci sarà un seguito sicuramente * è un ordine *.
Grazie per questo angolo perverso, magari ce ne fossero più.. posso andare a letto contenta e venire allegramente ad incontrarti domani.. Il fatto che ci sia venire nella stessa frase in cui c'è la parola ' perverso ' è solo un caso. giuro..
* ammicca, seduce e ammicca di nuovo *
Good Jaawn.. very good.

04/07/12, ore 00:30

Solo io sono capace di divorarmi una storia del genere. Ed ora sono ufficialmente morta. E' mai possibile!? Quel libro ti ha fatto male, mia cara...

No, ma che diavolo dico, ti ha fatto benissimo! Dio Santo, è la cosa più...più eccitante del mondo! E Sherlock in carica è sempre ben accetto eh! Ottimo, ottimo! E' scritto benissimo ed in maniera impeccabile, mi complimento! E poi questo tipo di fanfiction sono sempre ben accette <3 Ancora complimenti!

04/07/12, ore 00:28

AH-AH! Io ho avuto la fortuna e l'onore di leggerla per prima *_______*
Buahahah *_* [ghigno malefico]
Mi hai dato dei brividabidibi! E, leggendola fino alla fine, ti dò la conferma che non sono riuscita ad individuare un mio preferito tra loro due, mentre solitamente la distinzione è netta!
Rendi l'idea che John si è finalmente staccato dall'Afghanista col cervello, almeno per quella notte *_*
Come già sai ho adorato il passaggio dove Sherlock dice che John è lì con il corpo e non con l'anima, quindi farà in modo di averlo in tutto e per tutto quella notte *_*
Mi piace anche l'idea di loro spaccati in tanti pezzi e ricostruiti tutti assieme *____*
E come ti ho appena scritto in pvt mi piacerebbe tanto leggere la mattina seguente tra di loro <3 vedere come sta effettivamente John, se la sensazione di benessere rimane anche una volta che la notte è finita. Vedere se Sherlock manterrà l'idea di chiedergli di occupare l'altra stanza, vedere se ci saranno altri baci... MMMH *____*
Mi è piaciuta TROPPO! Preferitata!
Sapevatelo u.u
Ti amo *_*

PS: SESSO BONDAGE DJ! ONE NATION ONE STATION!!!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 12:29 am)