Together Once Again
di dark_dream

01/08/12, ore 17:59

=(=( questo è perchè non mi sono accorta che si era disconnesso internet e ho premuto invia la recensione, si l'ho persa=(
Quindi ricomincio...
Povero Adam è confuso al massimo e chi gli può dare torto??Non sa nulla, e un minuto prima crede di essere solo, quello dopo uno sconosciuto(figo) lo salva e quello dopo lo morde.
Insomma non una classica giornata LOL.
Tommy e le sue supposizioni, sono corrette, mi sa proprio di si, come reagirà una volta che avrà scoperto tutto??Qui non sembra affatto "contento" mentre ci riflette. Questa storia è MISTERIOSA(LOL!!) e voglio presto il prossimo capitolo u.u
Un bacioneeeee=)

01/08/12, ore 16:31

Allora prima di dare un mio parere sulla trama... non ti dispiace sistemare la frase che deve leggere TJ perchè si fa un pò di fatica,ma apparte questo la storia mi piace... poi ora hanno qusto attegiamento scontroso l'una con l'altra.. il che ti fa pensare se in futuro .. ci sarà qualcosa di più oppure .. finirà in un modo del tutto innaspettato... io spero in un bel lieto adommy.... *w* .. questo capitolo me lo ero immaginato diverso.. che TJ dopo aver morso la diva lo mollava la .. e che poi si rincontravano (ma ovviamente il cantante non si ricorda dell'accaduto ) e che poi dopo una serie di eventi ( che nemmeno io so) nasceva l'amore fra i due.. ma comunque mi piace mooooltooooo .. quindi hai il mio appoggio ... aspetto il seguito .. kisses a sta sera xD

29/07/12, ore 22:04

Okay, allora come non detto, non si nutrono di sangue animale, ancora almeno.
Hanno bisogno di nutrirsi spesso non come avevo pensato nel secondo capitolo.
Adam cucciolo, guai a te se gli fai male Tommy per la miseria...
Adam è alla ricerca della sua famiglia ipotesi: Può essere che la madre lo abbia abbandonato per salvarlo in qualche modo??Magari la madre era un vampiro??Adam non lo è immagino..troppe domande, voglio il prossimo capitlooooo!!Mi piace devo dire che mi sta prendendo tanto tanto, hai un diverso stile di scrittura qui o sono io che vaneggio LOL!!

29/07/12, ore 21:56

Allora al posto di Adam con cavolo che ci sarei andata lo stesso dopo un avvertimento del genere, ma capisco la sua voglia di scoprire da dove viene. Credo sia appunto questa curiosità a spingerlo ad andare.
Tommy, quindi è nato umano ma crescendo il suo sangue muta fino a farlo diventare un vampiro??Magari raggiunta una certa età il corpo smette di crescere e resterà 22enne per sempre??Dico 22 perchè sul primo capitolo mi sembrava che fosse andato a trasferirsi li all'età di 15 anni e che ne erano passati 7, se sbaglio dimmi. Curiosa di scoprire come si incontreranno Adam e Tommy anche se credo visto che Tommy si sta recando nelle foresta che si incontreranno li. Chissà come però!!
Una domanda LOL, avevo detto che non le avrei fatte fino alla fine ma hey!!Il barista dice che la gente che poi è tornata, è tornata con morsi e confusa e che altra gente non è proprio tornata, immagino che la gente non ci va spesso lassù per cui mi chiedevo, come fanno a nutrirsi Tommy e Jaylinne??Si nutrono anche di animali??O quanto tempo possono restare senza nutrirsi??

29/07/12, ore 21:42

Siccome sono una merdina, ora recensirò capitolo per capitolo per scusarmi di non aver letto prima=)
Allora, Adam, povero cucciolo=( Sono curiosa di scoprire che cosa hai in mente devo dire, per quanto riguarda Tommy sono un pò confusa, ma credo che i miei dubbi avranno risposta nei prossimi capitoli che leggerò adesso per cui non ti chiedo nulla LOL. Jailynne è??Mah non saprei proprio chi potrebbe essere questa ragazza....

18/07/12, ore 00:20

che dire ... beh è una schifezza assurda non metteri mai mi piace (ci sei cascata ahahahhah scherzavo è stupenda) allora sister ... la storia promette bene .. quindi leggerò il continuo (sta volta non mi hai costretta a recensire ..ma l'ho fatto da volontaria..xD) Tommy che salva Adam dal serpente .. che poi il serpente in questione è come quello di FYE ... che coincidenze xD... chissà se TJ morderà la povera Diva ..mah chissà solo tu puoi dirlo.. BTW .. aggiorna presto and stay glambert <3

10/07/12, ore 21:24

hey ciao cm stai????Cmq stupendo capitolo, 6 veramente bravissima:):)Cmq nn vd l'ora del prossimo capitolo e ancora brava
Un grosso bacio e abbraccio Vero;););););););)

05/07/12, ore 01:47

Ciao ragazze !!!!!stupendo capitolo va bhe comunque siete le migliori e nn lo scrivo così e perke lo penso veramente Cmq continuate così siete bravissime e Cmq w i vampiri xD
Nn vd l'ora del nuovo capitolo :):):)
Baci & Abbracci
VERONICA TVB
Alla prossima bye

04/07/12, ore 15:19

Devo solo dirti tre cose ..la prima WOW ..la seconda WOOW ....la terza WOOOW ....ahahahahhahah no,apparte gli scherzi è bellisssima! Poi ci voleva un'altra ff dal genere fantasy e come scrivi tu ci sono davvero poche che ti appasionano tanto già dal primo capitolo tanto quanto questa .. che è fantastica ... per il resto ho solo da dirti che
primo capitolo secondo me la lunghezza è perfetta quindi non farti prendere da paranoie! La mia parte preferita è -Lo sai, sembri un ibrido tra ragazzina alle prese col primo amore e un eramita hippy.- mi ha fato morire dal ridere .... boh ora vado a cercare di sistemare la tasiera del pc che mi fa scherzi ..al prossimo capitolo !