Lecca Lecca
di Nymeriah

21/10/12, ore 20:47

È fantastica, anzi di più.
Non so se c'è altro da aggiungere, e so che sarò scontata e ripetitiva, ma... è fantastica e tu sei bravissima.
Le citazioni inserite sono stupende!
Lorcan, Lysander, Albus, Lisa, Molly e chiunque sia stato citato anche solo per tre secondi è fantastico! (Forse Rose mi fa paura, però! xD)
Ah.. poi amo i lecca lecca, davvero! Neanche a farlo apposta in questo momento sto succhiando (che cosa oscena) un lecca lecca a forma di cuore.
La parte di Albus è così tenera! Lorcan così... oddio, veder soffrire Lorcan è sempre... sofferente? Quanta sofferenza, oh!
Sei bravissima, davvero complimenti :)

17/07/12, ore 13:16

QUESTA STORIA! *___* Cioè, questa storia doveva arrivare prima. DOVEVA.
Porca miseria. Mi ha fatto venire i brividi. Sarà che io adoro Lorcan in questo punto particolare di You&Me, sarà che Al e Lorc sono una delle mie coppie preferite, sarà il tuo stile fantameraviglioso o il fatto che hai inserito anche tutti gli altri personaggi in modo perfetto (i cameo di Molly e Noah sono stupenderrimi), ma mi ha conquistata.
Vogliamo parlare del confronto fra i gemelli Scamander? Vogliamo parlare di quella cosa dolcissima del lecca lecca? Mi sto lentamente sciogliendo, e non è perché fa caldo.
E i versi di Shakespeare, che sembra veramente che siano fatti apposta per loro due!
Basta, ti adoro. Non riesco a togliermi l'espressione da fan-girl dalla faccia.
Adios!

PS: No, mi ero dimenticata una cosa.
"Mentre si dirigeva verso l’uscita, incrociò lo sguardo di Rose Weasley: aveva gli occhi sbarrati e vacui, una fetta biscottata in bocca, ed era seduta in braccio a Scorpius Malfoy, che la guardava intimidito. La fetta biscottata cadde nel piatto e la ragazza sfoderò un sorriso tagliente e inquietante in direzione di Lorcan.
Lui accelerò il passo.
Terrorizzato."
Questo pezzo è assolutamente geGNIale. Passo e chiudo.

08/07/12, ore 23:34

Non capisco la mania di cambiare nome su efp è_é
Se non mi avessi lasciato la recensione, non avrei mai trovato, di nuovo, la tua storia è_é
Perché sono fondamentalmente pigra (Y)
Ma ora passiamo ai commenti, perché non la definisco recensione :v
E' tutto così reale *-*
Dal ragno al lecca lecca *-*
Tutto così... così Locanianamente Lorcaniano *-*
// Ci credevi che le recensioni sono così fantasiosamente colarate?! :v
C'è Lisa che è Lisa. C'è Molly che è Molly. C'è Noah che non può che non essere Noah. E' troppo pigro per essere qualcun'altro :v
E poi c'è Al.
Ma, soprattutto, c'è Lorc.
Quel Lorc molto stronzo e poco veloce nel capire l'amore.
Lorc!
Posso riassumere (C'HO MESSO 10 MINUTI PER FARMI VENIRE SU STA' PAROLA!) il tutto con Lorcanianamente Lorcaniano? O Lorcanianamente Lorcanioso? O Lorcan?
Bah, non ne sono capace è_é
Parole e recensione! Tutte parole e recensione! è_é

Ehm...
Si, ciao :v

Ares :3

08/07/12, ore 01:23

Seconda classifiata....
L'intenditrice (che sarei io) SA che questa storia meritava il primo posto <3

La testa di Lorcan: che affascinante mondo pieno di pensieri e citazioni *-*

"Ho sbagliato tutto. Ho fermato la goccia di rugiada e il verde dei suoi occhi non vive più."
Falli brillare, Lorky... Sai che puoi farlo solo tu ç__ç

"Le uova lo guardavano storto.
Era certo che lo stessero guardando male."
No ok. Io ADORO questa frase. Anzi no. Io AMO questa frase *____*

Ah, per la cronaca, sulle citazioni di Shakespeare mi sono sciolta.
Credo di essere rimasta dieci minuti buoni a fissare lo schermo del pc con la bavetta alla bocca (<-- certe cose non si dicono :v)

"<< Ti amo >> sussurrò tanto piano che le parole furono solo aria."
Fa caldo. Perché fa cosi caldo?!

"Ti riconquisterò."
Ci sei riuscito. Alla grande :3
#EraovviochefosseroiGorgosprizzilachiaveperilcuoricinodiAl

So che l'ho già detto, ma... Meritavi tu il primo posto.
Nessuno scava nelle emozioni dei personaggi come fai tu, nessuno riesce ad addentrarsi cosi profondamente nelle loro anime.
E il tuo stile è perfetto: sei chiara, precisa, diretta; prendi i lettori per mano e li trasporti nella tua storia senza farli annoiare mai.
#Emifaiemozionareognivolta
Hai un dono, mia cara Nymeriah, un dono speciale.
E non posso permetterti di non usarlo, sarebbe ingiusto per qualsiasi persona abbia voglia di leggere storie belle e affascinanti, come quelle che scrivi tu <3

"If this world makes you crazy
And you've taken all you can bear
You call me up
Because you know I'll be there."

Ps. Clem e Al ti amano, Lorcan.

04/07/12, ore 10:51

Ma che bella storia! Mi sono di recente affezionata alla coppia Albus e Lorcan, nonostante sia poco conosciuta, e mi piace molto. Certo non conosco la long da cui hai preso spunto, ma dal poco che hai detto dei personaggi trattati mi sono fatta un'idea del loro carattere.
Di sicuro avrei gradito sapere il motivo per cui adesso Albus è in rotta con Lorcan e Roxanne lo è con Lysander, evidentemente i gemelli devono aver fatto qualche stupidata, ma sono fiduciosa che sapranno farsi perdonare.
Brava ^_^