Mr. Hahn and the LivingBoob
di Plc4_Mie_Head

04/07/12, ore 20:29

Tecnicamente mi tocca scriverti le stesse cose che ti ho detto a telefono, ora che me ne rendo conto ahahahah
Quindi: ho desiderato ardentemente che esistessero davvero questi famosi reggiseni per i tipi tettoni ( più tettoni di MrHahn)
della piscina oggi D: avrei pagato oro pur di darglieli e dire 'COPRI QUELLA CICCIA FAI SCHIFO PORCA PUTTANA!'
però ç___ç come ben sai, purtroppo non ho potuto ed ho dovuto 'bearmi' della visione 'celestiale' delle loro tette lardose.
Bleah, mi fa schifo al solo ripensarci sununvueuib ç___ç
Mi aspettavo che mettessi l'annuncio che abbiamo scritto, però, devo dire la verità D: (mi sa che questo a telefono non te l'ho detto ahaha)
Dovevi scrivere l'annuncio, sisi, che ne sai se qualcuna di loro non voglia comprare uno dei reggiseni della marca LivingBoobs??
(voglio il copyright per 'LivingBoobs' tzè u.u)
che altro dire.. Chester animale come sempre, Mike sempre asunvuiieu, Dave che si affoga è il colmo, Rob sempre apatico ahahaha
regaliamo a tutti un Hybrid smile, che ci vuole va'! ahahahahaha
ok credo sia ora di smetterla di sclerare. per il momento.
non so nemmeno io come abbia fatto a scrivere visto che ho le mani completamente paralizzate ed indolenzite per le molteplici volte
in cui ho suonato PMA ç___ç sono distrutta, ma come ti ho già detto, l'ho quasi fatta tutta isnvuieruie
mi sento un mito, anzi io sono un mito, esattamente come mio marito (?)
ok, avevo detto di smetterla, ma sai che non è possibile, come io so che non ti sarà mai possibile non sclerare ahahhahaha
quindi l'appuntamento è stasera dopo cena su facebook e poi skype, per fare quelle cose che dobbiamo fare......
(sembra qualcosa di zozzo, porca puttana ahahaahahah).
dettagli.
ora mi congedo mon amour.
Cerchiamo di sclerare più spesso come ieri perchè mi sono divertita come una matta . (e come ieri intendo superare il limite del supersayan
della nostra solita pazzia, tu mi capisci ahahaahahah)
ti amo, sempre, forever, and eveeer!
ok, bye.
TI AMO TANTO.
XX
Marti.

04/07/12, ore 18:33

Ma è una meraviglia!! Mi sono rotolata dal ridere, per fortuna ero da sola! Adoro il lato demente di questi pazzi...storie come queste mi risollevano la giornata perchè non c'è niente di meglio che ridere immaginando questi 6 schizzati combinare qualche idiozia! Un batticuore speciale per il solito volgarissimo Chester che, da vero animale, è capace di ogni deplorevole azione se affamato. Complimenti, storia semplicemente bellissima!!

04/07/12, ore 16:35

XD

sinceramente? lo smile "XD" basterebbe per commentare tutta la OS! muahahahah! XD
Joe secondo me ha una prima, visto che per me è dimagrito :3
ahaha, ma la cosa che mi ha fatto completamente morire di cretinite acuta (ce l'ho su con 'ste malattie inventate oggi u,u) è quando Dave si strozza XD oppure l'entrata in scena della dolce assistente Marika! XD

ok, ti dico solo che ne devi fare altre così, perchè ti escono proprio bene :3
ciauuu~