I'm lost without you
di CathLan

24/08/12, ore 23:33

Questa storia è...triste. Molto triste. Il bel finale non mi ha risollevato il morale, perchè so che nella realtà non è così. Sono una fan spasmodica delle bromance, Larry e Ziam soprattutto, ma ogni volta che le leggo mi sento stringere il cuore in una morsa di tristezza, anche se finiscono bene, con loro felici e contenti, perchè appunto so che la realtà è ben diversa. Non so perchè continuo a leggere queste storie, mi fanno sentire appesantita e terribilmente malinconica, ma non ne posso fare a meno, soprattutto quando incontro una Ziam scritta così meravigliosamente. Sei fantastica quando scrivi, riesco a capirti, a sentirti, a percepire i tuoi sentimenti. E questo significa avere talento, un immenso, spropositato e fottuto talento, che prima o poi qualcuno d'importante scoprirà, per forza. Ora sono diventata dipendete dalle tue storie, se ti romperò le palle ogni qual volta mi renderai felice con una nuova, magica storia, prenditela solo con te!!!!!!!
Grazie
AR.

17/07/12, ore 13:11

Eccomi qua a romperti i cojonsssss!
Allora, la storia è molto bella, molto ben scritta e descritta!
L'unica tua sfiga è che io sono nel mio momento (da circa 3 mesi lol) Zarry...quindi abbasso Ziam abbasso Ziam abbasso Ziam!
No, dai. E' bellissima, sul serio. Mi emozioni ogni volta...solo che non è la mia coppia, tutto qua.
Continua così sminchiousssss!
Love u <3 :D

05/07/12, ore 21:59

Cominciamo così che è la cosa migliore: scusa, perdono e pietà!
Ho letto la tua storia praticamente la mattina stessa che l'hai pubblicata, ma non ho avuto un cavolo di secondo disponibile per recensirla.
Sono la persona peggiore del mondo, me ne rendo conto! xD
Che dire?? Sono assolutamente lusingata della dedica e soprattutto felicissima che tu, che sei una scrittrice eccezionale, ti sia cimentata per la mia amatissima Ziam (quando dico che sono accanita è perchè voglio minimizzare il problema, Chantal! Io sono tipo una fanatica islamica, ti assicuro! T.T).
Tornando a noi... la amo! Non c'è altro da aggiungere. Ogni volta che mi trovo di fronte ad uno Zayn perdutamente e disperatamente innamorato di Liam Payne, io perdo la testa a priori, anche se fosse una storia scritta in aramaico! Hai colto quella che, almeno per me, è la vera essenza della Ziam: un legame intenso, ma un pò malato, fatto di una devozione quasi tangibile da parte di Zayn e una innocenza assassina da parte di Liam.
Non so se sei riuscita a comprendere tutto il mio sclero: quando parlo di questa coppia la mia razionalità va praticamente a farsi benedire, quindi... xD
Spero di beccarti in giro su fb!
Love u <3

05/07/12, ore 19:02

questa storia è bellissima potresti leggere la nostra?

05/07/12, ore 14:18

A parte che io AMO con ogni singola cellula del mio corpo Ziam,
ma questa è una fottuta meraviglia!
La fine è semplicemente meravigliosa poi.
Dio,ancora complimenti.
jawaadhugsme

04/07/12, ore 20:19

Ancora una volta mi hai fatto piangere e poi sorridere. Sei un dono della vita, ecco cosa sei. Davvero bellissima, adoro la Ziam quindi è capibile il mio amore verso questa One Shot.. dovresti scrivere qualche OS Niam oltre la long "You're my destiny", ti ci vedo un sacco.. :D Sei bravissima, come sempre!

-pixie.

04/07/12, ore 19:27

TU MI VUOI MORTA.
Ammettilo, che non mi vuoi bene neanche un pochino e che vuoi il mio cuoricino debole e fragile per giocarci a palla(?). (Scusa, è il caldo!:P)
Santo cielo, hai reso benissimo la frustrazione di Zayn! Il fumo (molto alla 'Coscienza di Zeno' XD), il fatto stesso che per lui la vita era la morte e che Liam fosse la sua linfa vitale è semplicemente geniale!
E la scena finale: Liam e Zayn fanno parte di me, ormai <3
Sei così brava, Chant, ti stimo tantissimo sappilo!
Spero scriverai più ziam dopo aver letto tanta meraviglia :D
xxx
brandy amb

04/07/12, ore 17:39

oh mammaaa
è stato spettacolare..
mi son commossa
e come sempre nelle tue frasi ci trovo del vero!
sei unica !
ALLA PROSSIMA
xoxoxo

04/07/12, ore 14:21

cioè, non puio pubblicare one-shoot a tradimento!
io qua mi sciolgo dalla dolcezza e rischio di moriredi diabete ;-;
Danielle e Perrie fanculo.
non faccio la falsa dicendo che le amo, mi stanno sul cazzo perché dovrebbero lasciarli in pace di avere relazioni tra loro cinque (?)
e bho, tu sei fantastica, brava, geniale, incredibilmente magnifica e tutti i complimenti che la tua testolino può eleborare.
un abbraccio stritoloso, Flavia.

04/07/12, ore 12:16

Oh, god. My feeligs.
OKay, io sono una sostenitrice Ziam come poche. Insomma.. credo nel "Ziam" quasi quanto credo nel Larry. Ziam è un gradino più sotto, forse. Mh.
COMUNQUE. Questa OS è una meraviglia. E' stupenda, cavolo!
Zayn che darebbe l'anima per il suo Liam.. tutto che gira intorno al suo Liam.. è qualcosa di troppo dolce.
Li amo. Si amano. Ci amiamo. *Sparge arcobaleni*
Tu.. tu scrivi fantasticamente, davvero. Amo tutto quello che scrivi.
Sei meravigliosa! Un bacio;
-Clara