Quando un soldato si mette a organizzare matrimoni
di vinythaira

Buongiorno sweetyyyyy ^^ o buonasera o qualsiasi cosa sia li' da voi... (no, sono troppo stanca per mettermi a contare le ore di fuso u.u )
Anyway, ma che billa questa one shot *-* *-* Come al solito l tuo stile e' fantastico e impeccabile tesoroooo *-*
E.... io faccio parte delle povere anime nobili che si sono fatte condizionare? Anche se non solo x colpa tua, si' mi sono fatta condizionare u.u
vabbe', considerando che ho visto solo un episodio si Sh, per ora ti dico che si', i tuoi ersonaggi sono assolutamente IC sweety ^^
Bravissima
Marty

molto carina! il caro vecchio John che cerca di "educare" Sherlock e quest'ultimo che per lo meno cerca di impegnarsi. povera Molly... speriamo che il suo carattere cresca un po', nella terza serie, anche se penso che mi piaccia proprio per questa sua semplicita' e timidezza.
concordo pienamente sullo sfondo del computer sherlockizzato. ottima idea.
ciaoo!

Ecco un'animella che si è fatta condizionare!!! Ma adoro sh,quindi...
Ti sto recensendo vedi?!!!
La adoro,la adoro,la adoro come ogni one-shot tu scriva!^^
Spero,un giorno magari,di diventare una brava scrittrice come te!Per ora non mi piaccio molto..U.u
Inutile persistere sul fatto che sh è MIO.. Me l'hai fatto conoscere tu te lo devo!!
Un bacio,
Kat

Ok, adesso spieagmi una cosa: tu vieni a recensire me e a dirmi che sono bravissima, qundo tu scrivi questi gioiellini??? É tipo la versione contraria del bue che dice cornuto all' asino!!
La cosa più incredibilosa e fantasticisima di questa storia è l' IC dei personaggi. Sherlock è fantastico nella sua ostinata indifferenza, in quella scortesia un po' aspie che lo rappresente, mi piace, mi piace tanto (e sopratutto lo trovo incredibilmente sexy!). E John, è fantastico con la pazienza che ci mette per sopportarlo e per cercare comunque di mantenere una vita sociale, esattamente identico a quello della serie tv. Ma ti giuro che ci sono punti che ho adorato così tanto che ho dovuto prendere appunti!! Tipo:
“Sarò solo me stesso.”
“No, ecco. Non ci siamo capiti.” Ribatté Watson.

Questo è il mio pezzo preferito!!! Mi sono rotolata dal ridere così tanto che sono quasi caduta dal letto!! Fantastico!!

Oppure,

Sherlock decise che Molly doveva avercela con lui, per avergli regalato un tale obbrobrio.
Ahahahah ti prego!! Conosco la sensazione!! Sherlock e le sue deduzioni! I <3 him!!

E poi

Veramente carino, grazie.” E rivolse al medico un sguardo di sfida.
No ma che carino!! Mi è uscito un ooooooh lungo due minuti! Anche se immaginavo era tutta una montatura (o forse no?) l' ho trovato tenerissimo lo stesso! Povera Molly che si illude...non lo sa che Sherlock è solo mio?? Ok, facciamo nostro dai ;)

E infile, quello con cui mi hai conquistata ufficialmente, con cui mi hai dato il colpo finale, mi hai lasciata a bocca aperta:

John sorrise, mentre pensava all’incredibile sensibilità che il suo compagno di stanza aveva murato dietro una finta barriera di cinismo e ironia.

Questa frase è perfetta, è l' emblema di tutto quello che sono loro, di tutto quello che è Sherlock, di come John lo capisca al volo...se avessi anche solo scritto questa frase, avrei comunque adorato la ff, perchè è meravigliosa, mi è entrata nel cuore.

Ti faccio tanti complimenti perchè questa storia è davvero bella e non vedo l' ora di vedere come crescerai come autrice in questo fandom.