Spy Story
di LunaSayan

13/07/12, ore 15:56

Okay. Amo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai una bella fantasia e la storia della spia quindicenne mi affascina e mi intriga! Magari fossi una spia della TI. ;)
Mi raccomando continua presto!!
Baci.
La solita Gwenny ;)

04/07/12, ore 10:36

Wow !!! Che bella storia ... Spie adolescenti .... Una tematica nuova e ... Molto promettente , mi piace quello che proponi può venirne fuori qualcosa di molto positivo , confido . Ovviamente é solo il primo capitolo quindì non posso dire con certezza se é bella o meno , ma l'idea di partenza mi piace un sacco é nuova e positiva ! Tu scrivi bene , la tua protagonista mi piace molto , una ragazza diversa dalla tipica donzella ... Sono molto curiosa di sapere come svilupperai la parte romantica della storia e soprattutto sono curiosa di come questa squadra di ragazzi riuscirà a coesistere e come andranno in porto le loro missioni . Hai accennato a un personaggio ... daniel , senza però descriverlo , senza accennare nulla se non che lavorerà con loro ... Il che accresce il mio interesse per saperne di più ! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e ti assicuro che ti farò sapere la mia perché credo fortemente tu meriti sul serio e spero svilupperei bene il seguito !