How are you Justin? I'm pregnant!
di Catnipxx

15/08/12, ore 16:57

NO OKAY... CONTINUALA SUBITO D: E' STUPENDA :D ... TI GIURO CHE SE NON LA CONTINUI TI PICCHIO CON UNA CAROTA, LO GIURO D: AHAHA NO DAI SCHERZO.. PERO' CONTINUALA AL PIU' PRESTO :D

14/08/12, ore 00:27

Ti plegooo,continua! *-* questa FF è spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione

11/08/12, ore 20:47

Ehy ciaoo sono tornata dalle vacanze e ho trovato i tuoi capitoli,tutti e due molto belli, come al solito , solo che pensavo che sarebbe rimasta con chaz anche se naturalmente preferisco stia con justin. Avvertimi quando aggiorni, continua così

10/08/12, ore 22:56

Ciaooo questo capitolo come tutti gli altri sono bellissimi spero che domani posterai un bacio ❤

10/08/12, ore 22:06

aspettavo davvero da un sacco di tempo che lo aggiornassiç_ç
fallo più spesso ti prego! comunque amo la storia,un bacio:)

09/08/12, ore 09:17

Questa storia mi piace sempre di piuuuuu *-* non vedo l'ora che continui! Comunque bentornata :)

07/08/12, ore 21:28

Ti prego CONTINUAAAAAA!
Amo questa FF! Tu sei tra i miei autori preferiti e la storia tra le storie preferite *^*
Come è andato il viaggio? Anche io sono stata a Sharm,stupendo eh?

07/08/12, ore 14:08

io amo la tua storia xdsfgfdsfghd.
aggiornala presto,è troppo bella.
un bacio:)

07/08/12, ore 05:32

OKK E' UFFICIALE... O LA CONTINUI O TI PICCHIO CON UNA CAROTA AHAHA OkNo... AHAHAH COMUNQUE CONTINUALA AL PIU' PRESTO PER FAVORE :D E' BELLISSIMO IL CAPITOLO :D

27/07/12, ore 18:21

Ciao, nuova lettrice, beh devo dire che questa storia si presenta molto bene, visto che non è la solita storiella che va a finire sempre a lieto fine. Spero che quando tornerai dal tuo viaggio, aggiornerai presto. Scrivi bene, fai trasparire l'emozioni dei personaggi.
Baci Ila :)

23/07/12, ore 16:07

Storia stupenda
devi assolutamente continuare
mi sono innamorata della tua storia
Continua Continua Continua

19/07/12, ore 02:10

CONTINUALAA.... E' TROPPO BELLA :D NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :D APPENA LA CONTINUI FAMMELO SAPERE PER FAVORE :D CHE NON MI VOGLIO PERDERE NEANCHE UN CAPITOLO DI QUESTA STORIA :D

10/07/12, ore 18:00

Oddio, mi piace davvero tanto *-----------*
Tu adesso aggiorni. OK? Ok. u.u AHHAHA No, sul serio t.t

04/07/12, ore 12:04

Ne ho lette parecchie di storie con una protagnista incinta e Justin Bieber padre: ma questa è diversa.
Mi piace il modo in cui è stata impostata ed il modo in cui è scritta. Complimenti :)

Spero continui presto, perchè non vedo l'ora di leggere il proseguimento!
Baci Baci :3

04/07/12, ore 11:59

Ehi, bellissimo, mi piace tanto come capitolo.
Chaz ha ragione, è stronzo Justin.
Comunque Charity mi ricorda un libro e fidati non faceva la parte della buona, comunque bello come nome.
Passi a leggere la mia FF?
Bacioni, Angie. :3