♦ Elena dagli occhi blu
di the best girl

02/09/13, ore 13:38

Scrivi benissimo e la storia è fantastica! Avvertimi quando aggiorni!

02/05/13, ore 17:19

Ciao, finalmente hai aggiornato!
Questo capitolo è molto carino.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e spero di farlo al più presto!
Ciao =)
Koaluccia99

12/10/12, ore 09:48

Oh, sei ritornata :3
La storia si fa sempre più coinvolgente, mi piace sempre di più.
Aggiorna presto!!

10/10/12, ore 20:25

Ciao, eccomi qua con un'altra recensione :)
Allora ... NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARE IN SOSPESO LA STORIA COSI'.
ok, dopo questo piccolo sfogo, posso dirti quello che penso xD
Il capitolo mi piace moltissimo ma devi assolutamente andare avanti, non vedo l'ora che lei rincontri Jacques, magari viene a salvarla da sua madre!
Che scena romantica! ^^
Al prossimo capitolo.

16/08/12, ore 10:46

Ommiodio! Questo capitolo ha molta suspance. Spero proprio che tutto si risolva per il meglio. (Andrà tutto per il meglio, giusto? T.T)
Alla prossima volta!

15/08/12, ore 13:14

E' bellissimo questo capitolo, mi raccomando aggiorna presto, sono molto curiosa di sapere come va avanti.
Spero solo che vada tutto bene, e magari poi la salverà lui.
Che fine romantica xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Buon Ferragosto.

10/08/12, ore 11:04

*tadadadam* Che succederà nel prossimo capitolo? Sono proprio curiosa di scoprirlo! La storia si fa sempre più interessante e coinvolgente... ;)
Mmmh, aggiorna presto! :)
greengirl_
P.s. scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, l'ho comunque letto. :P
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:06 am)

09/08/12, ore 18:59

Che carino questo capitolo, brava!
Devi stare attenta agli errori, in questo caso si vede che sono errori che ti sono sfuggiti (es alcune parole attaccate); magari la prossima volta controlla meglio. comunque sono cose che capitano a tutti xD
A proposito della trama, non puoi lasciare in sospeso così un capitolo, mi raccomando aggiorna presto.

03/08/12, ore 18:55

Il capitolo è molto carino.
sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitolo anche se penso che non riuscirà molto facilmente a dimenticare il suo fratellastro, o sbaglio? Bene dai, aspetterò i prossimi capitoli.
Sei molto brava a scrivere! Ciao al prossimo capitolo = prossima recensione xD

11/07/12, ore 13:32

Il capitolo è molto bello ma non ho capito una cosa: a casa loro è arrivato Pier, ma alla fine, nelle ultime righe, la madre chiede a Jacques di portarla sul letto ?! Forse sono io che sono distratta ma non ho capito xD Comunque tranquilla, per il resto è tutto ok :) Ci sentiamo al prossimo capitolo = prossima recensione :) Ciao

11/07/12, ore 11:30

Davvero bello questo capitolo! Sono davvero curiosa di sapere come continua questa appassionante storia.
Aggiorna presto,

10/07/12, ore 12:28

uuu!! Si fa misteriosa la storia! Misteriosa assai!
Aspetto domani con ansia il seguito!
Bacio bacio
xxAlexis <3

09/07/12, ore 16:57

Alloooora, come promesso eccomi qui a recensire!
Ti dirò la verità, io preferisco di gran lunga le storie narrate in prima persona perchè alle volte succede che quelle in terza, se non fatte da persone abbastanza ferrate, risultino ricche di ripetizioni (quale il nome della protagonista/i o gli stessi vocaboli usati per descrivere), quindi una piccola noticina è questa: prova a ripeterti di meno quando parli di lei, ad esempio ricorrendo a ''la ragazza'' e simili o anche ad aggettivi propri di lei, rendi il discorso più fluido.
Un'altra cosa, arricchisci di particolari, visualizza nitidamente nella tua mente il luogo della vicenda, i personaggi, e descrivili per bene affinchè il lettore stesso venga proiettato in quell'epoca, in quella vicenda, in quel dialogo, ecc ecc.
E' il segreto per affascinare u.u

Beh a parte questo la storia non è male, ma credo che dovrei continuarla per bene per dare un parere ogettivo XD
Ciao ciao <3
Valerie.

09/07/12, ore 11:29

E' molto bello questo capitolo! Decisamente sei molto portata per la scrittura lo devo ammettere xD La storia mi piace un casino, veramente xDxDxD Non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo :)

08/07/12, ore 21:29

Quindi Jacques è il fratello di Elena?! O_O Non ci posso credere! La storia si sta incasinando sempre di più e devo proprio dire che mi piace! ;)
Continua così!
xoxo, greengirl_