...Tra le corde del pianoforte...
di Inucchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/04/18, ore 13:44

Ciao Inu, che tu sia maledetto, sei un dannato, un demonio, come Inuyasha definisce Kagome, io sono io tío schiavo e tu sei il padrone, si perché io sono schiava delle tue storie, delle tue parole, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi sento libera, mi sento diversa, poi con questa storia ni hai lasciato spiazzata, sorpresa, io che amo il lieto fine, tu hai finito tutto nella morte, una morte lenta ma intensa, perché entrambi se ne vanno insieme, che poi non ho capito il perché l'amico li abbia ucciso e non ho capito nemmeno come lo abbia fatto, con gli artigli forse? Era un demone anche lui? Che atroce agonia hai lasciato anche a me, dopo aver letto questa storia, divorato ogni capitolo, riuscendo a malapena a comprendere l'animo tormentato di questo pianista, poi alla fine quando riesco a capire un po' il suo stato d'animo, quando finalmente si libera dalle sue catene, quando l'odio lo trasforma in amore, tu cosa fai? Me li uccidi? Cattivo, cattivo e cattivo fino a dire basta, però non posso odiarti, perché anche questa storia come le altre, mi entra dentro, mi penetra il cuore, anche qua le tue parole sono come impresse dentro di me, una dolce agonia che hai voluto far finire così, ma tanto te l'ho detto no? Tu sei il padrone e noi, anzi io, tua assidua lettrice sono la tua schiava, detieni le mie catene, catene che si fanno sempre più forti con ogni storia che leggo, come fai ad essere così dannatamente perfetto? Come fai a lasciare così tanto ai tuoi lettori? Dimmi che potere straordinario possiedi, un potere unico, un talento innato, che pochi possiedono, complimenti ancora e ancora, bravissimo ogni volta sempre di più, unico e raro!!
Ti saluto adesso, a presto!!

22/06/13, ore 21:58

Wao....è meravigliosa...
Suonare il piano non ha parole...è una cosa unica! ...ma sei riuscito/a a descriverlo in modo sensazionale...
Complimenti

24/01/12, ore 23:26

Sono... nn so neanke definirlo.... so solo che amo qst ff....... è meravigliosa!!! Adoro come l'hai scritta, la storia, romantica e passionale, ma tragica di due anime che si ameranno anche dopo la morte... mi congratulo anche per la scelta dello strumento musicale... il piano è unico. Penso che definirla stupenda sia riduttivo...... continua così mi raccomando!!!!! E ovviamente finisce nei miei preferiti!!! Un voto?? 10!!!! _kika_chan_

17/01/12, ore 16:19

Sono una che commenta poco, lo fa solo quando le storie meritano. E di così piene, belle e ricche ne ho proprio lette poche! Inoltre aggiungerei di essere anche molto di parte visto che sono legata alla musica e al pianoforte. :) La musica e l'Arte della danza due aspetti che davvero non possono essere separati e con questi due personaggi hai davvero resto il tutto un gran capolavoro con un finale davvero dolce-amaro che alcuni potrebbero considerarla una nota stonata nell'armoniosa melodia, ma che io considero un accordo indispensabile.  Ho letto anche le altre tue storie... ma questa ha lasciato un segno e conquistato un posto speciale nel mio cuore! Ti invito a creare ancora opere come questa, che possano far appassionare, innamorare e invogliare la gente a leggere. Da parte mia ti ringrazio perchè hai risvegliato in me la voglia di suonare, ormai sopita da tempo!
SAKURACHAN_KumikoKurokawa

17/03/11, ore 10:53

questa fanfiction mi ha davvero commosso molto, il suono del pianoforte che senza la danza non può continuare. mi ha emozionato tantissimo...inuyasha che tiene segreta la sua musica... e pi infine quando il suo migliore amico lo scopre uccide lui e kagome, la sua amata, anche se il mezzo demone prima non se ne rendeva conto... emozionante davvero e poi la fine, la loro morte uno tra le braccia dell'altro... complimenti davvero, il tuoo modo di scrivere riesce a suscitare dentro di me tante di quelle emozioni che quando ho letto l'ultimo capitolo, mi sono messa a piangere ... spero che continnuerai a scrivere storie tanto fantastiche ed intrinseche di emozioni forti...

08/02/10, ore 23:27

Ho pianto al finale;'') bellissima complimenti y_y

15/01/09, ore 15:38

Una volta ho letto il pologo su un forum, in un altro ho letto anche il primo capitolo... poi avrei voluto scorpire da dove venivi, così sarei venuta ad ucciderti per esserti fermato. Grazie al cielo ho scoperto EFP e ieri mi sono ricordata di questa storia. L'ho cercata come una dannata, fino a quando finalmento non l'ho trovata e l'ho aggiunta a preferiti! Non potevo rischiare di perderla di nuovo! Riesci a far provare la stessa dannazione nel cuore di Inuyasha ad ogni parola, a far desiderare di continuare, continuare... Io ballo da tanti anni e quindi posso provare ad immaginare il vuoto del non avere più quella musica che muove il tuo corpo, rendendoti quasi incoscente. In breve... complimenti per la storia magnifica Sunight

22/10/08, ore 19:19

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, il più bello della storia direi. Ma come fai? Come fai a scrivere in questo modo? No. Aspetta. Non lo voglio sapere! Meglio lasciere il mistero!!! Comunque tutta la storia è bella, ma questo capitolo ... non ho davvero parole!!!

01/05/08, ore 18:22

Ehm...lo so che la fan fic è conclusa da un pezzo, però credo che non sia mai troppo tardi per lasciare un commento no? Allora eccomi qui senza parole, occhi fuori dalle orbite, bocca spalancata e gola secca...commossa come una bambina e con il cuore che va a mille, emozionata come una sciocca ragazzina, tutto questo dopo aver letto la tua fan fiction(ma che non è semplicemente una fan fic) che è stata qualcosa di...di... non riesco a trovare il termine adatto (bè avevo detto che sono senza parole...)forse posso dirti solo una cosa per non cadere nel banale, perchè credimi, dopo una creazione del genere ogni sorta di lode sarebbe troppo banale, e allora ti dico GRAZIE, grazie davvero mitico Inucchan per averci regalato questa storia, sai la mia ultima fan fic sta andando piuttosto bene e io mi sono sentita così soddisfatta e felice e ho pensato "Forse valgo qualcosa, forse sono migliorata a scrivere" ma forse questo non ti interessa e allora ti dico grazie per avermi ricordato che al mondo esiste sempre qualcuno meglio di te grazie anche per questo! Bacioni lilysol

21/02/08, ore 19:47

Posso solo dire che è una delle migliori fan che ho mai letto (non vorrei esagerare ma... forse è proprio la migliore!). Sei bravissimo! Continua a scrivere: hai una fan assicurata!

08/01/08, ore 08:26

questa fic, nn è semplicemente bella, ma è un piccolo capolavoro artistico in questo mare di storie. C'è ne sono molte in questo sito, ma mai nessuna è particolare e piena come questa. I miei più sinceri complimenti.

24/11/07, ore 18:16

oddio k figura di m***a!!!!!!!scusami!!k gaf tremenda..dinuovo scusa!!^//^

24/11/07, ore 18:10

bavo,bravo,bavoo!!mi è piaciuta davvero tnt..mi hai donato davvero delle emozioni bellissime,ma k dico??straordinarie!!6 davvero bravo!!sta ff mi ha davvero colpito..anke se mi è dispiaciuto 1 pò k inu nn ha fatto in tempo a dire a kagome k l'amava..continua così..ah quasi dimenticavo colgo l'occasione x kiederti di agg presto spygame e simplymine..anke ste 2 ff me stanno a pija tnt tnt..KISS8iiiii Lell@92

25/06/07, ore 15:45

Ho aspettato che finissi questa stpeda Fan Fiction (anche se questo non è il termine adatto per descrivere questo meraviglioso...meraviglioso... non so come definirlo!! X( ), per lasciare il mio commentuccio... ogni volta che finivo di leggere un capitolo, non vedevo l'ora di leggere il seguito. So che questo succede ogni qual volta si legge un qualcosa...ma questa "FF" mi ha colpito in modo particolare. In ogni capitolo c'era un qualcoso di meraviglioso, che faceva riflettere sulla loro relazione, sul cambiamernto di Inuyasha(che hai saputo descrivere perfettamente!). Ogni capitolo, ci lasciavi sempre con una speranza chiusa nel cuore e così, purtroppo, eccoci giunti alla fine di questo BECKSELLER...un finale dolce-amaro, che avrà fatto venire gli occhi lucidi(a me si...poi agli altri non so...)fatto riflettere, e perchè no... fatto sognare! Non so che altro dirti, ogni complimento che ti faccio, sarà lo stesso di molti altri lettori. Per me...come dire...sei un mito!Un esempio che vorrei seguire, ma che mi viene molto difficile ahimè...sono una frana nelle FF! Ho letto tutto ciò che hai pubblicato e mi sono piaciuti tantissimo.Dalle FF alle one-shot. Non mi stupirei se un giorno, trovassi un tuo libro in vendita!O forse..Ne hai già fatti! Spero che farai aggiornamenti delle FF lasciate in sospeso...sto morendo dalla voglia di leggerle! Ora ti lascio...scusa per questo noiosissimo commento ma mi dovevo sfogare!! XD p.s. ma quando hai detto "lassamu stari va" o qualcosa del genere...non è che sei siciliano?!?! Kiss Soleya

20/06/07, ore 11:21

Bellissima! Ho pianto come una fontana! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]