SOTTO IL CIELO DI UN MONDO CHE SENZA TE NON E' PIU' LO STESSO.
di franceskik

Odio il fatto che adesso che ho visto che hai tante one-shot Larry drammatiche, perciò le mie preferite, credo proprio che te le dovrò recensire tutte.
Perchè è fastidioso vedere che hai poche recensioni quando ne meriteresti di più.
Questa one-shot aveva solo una recensione e poi magari la fan fiction della quattordicenne che va per caso a Londra e incontra i One Direction ha 11 recensioni.
Bha..
Ovviamente riesci sempre a farmi venire le lacrime agli occhi, eh ?
E poi dici che scrivo bene io, ma rileggi almeno ciò che scrivi ?
Brividi e batticuore, solo questo.
E la cosa più bella e allo stesso tempo devastante è che riesci sempre a trasmettermi il dolore di Hazza.
Si, di Hazza perchè ho notato che dappertutto è sempre lui quello che soffre, porello ahah
Che altro posso dire? Mi hai emozionato, senza dubbio.
-Nicole

Posso limitarmi a rientrare in casa, ho camminato kilometri e kilometri, percorro le strade che facevamo insieme, gli altri ridono pensando che io abbia una mania per il peso-forma, in realtà separarmi e camminare sotto la pioggia per i borghi londinesi, chiudere gli occhi e immaginare che tu mi sfotta lì vicino a me, è una delle immagini più belle e dolorose che ci siano.
Posso limitarmi a tornare a casa, sfogliare l'album dei nostri momenti, di quei due ragazzi stupidi che adesso sono solo un ricordo.
Posso limitarmi ad osservare la luna e chiedermi se quella luce non derivi dai tuoi occhi.
Ma sono solo odiosi limiti, mi basterebbe solo poter ricontrare il tuo tatto, e la cosa più odiosa è il fatto che io speri di poterti rivedere lassù, molto presto.

Non puoi uccidere così i miei sentimenti cazzo.
Tommo se ne è andato.
E non dire ch è una cagata perchè perfetta questa storia, perfetta come tutte le altre.

Scrivi bene francy, troppo bene, e sei fantastica.

-Ly.