In September end.
di shel0vesniall

06/09/12, ore 12:20

divnbfvbid la lettera ad Harry è dolcissima!
Anyway, se io fossi Lou, avrei fatto la stessa cosa. Cioè, mi sarei incazzata da matti, lei non doveva permetterlo.
Okay, era ubriaca ma non è una giustificazione. Non doveva permetterlo, punto.
L'altro giorno ho rivisto The Last Song e la protagonista, Ronnie (lol proprio Ronnie) diceva che le persone fanno degli errori, anche quelle che amiamo. Eeeeeeeeeeeeh, ha ragione!
Coooomunque, sto perdendo il filo (?)
La letteraaaaa dsfjhbvdnb mi si è sciolto il cuore :3
Mi piace il legame che c'è fra Ronnie ed Harry :')
Okay, vado. A presto!
Sara xoxo

06/09/12, ore 12:07

Allora non mi gusta tanto la lettera.. A partire dal 'Non riuscirei a sopportare il fatto di collaborare con il mio ex-ragazzo. Harry,io lo amo,capisci? Lui è tutta la mia vita,cazzo.' troppo uigwebcuyBHJQXBHJC "PESANTE." Troppo da film o da storia appunto! Sii un pò realistica!! Poi non mi piace il 'Tua Ronnie' MA DAI MANCO FOSSE IL PADRE!! E poi se ti ricordi cosa è successo la sera prima vorrà dire che con la testa un pò ci stavi! Quindi lei aveva 'voglia'..
Comunque in generale è carina, tranne la lettera che è sdolcinata e un pò falsa:) Goodbye best;)

06/09/12, ore 10:30

ciao adoro la tua storia!! è fantastica!!! continuala ti pregoooooooooo baci <<3

06/09/12, ore 00:03

Elisa approva l'idea della lettera.
(?)
Okay, Ronnie e Lou si devono rimettere insieme ADESSO, ORA, DI FRONTE AI MIEI PURI OCCHI! (?)
Quiiiiindi, vedi di continuare presto questa meraviglia ;D

05/09/12, ore 23:15

Oddio sn triste non voglio che si sono lasciati.... Weeeeeeee vabbe sei fantastica!

05/09/12, ore 22:53

It's gotta be Louuuuuuuuuu, only Louuuuuuuuuuu!
*questa è la sigla della mia recensione, in stile TG1*
Basta tronco u.u
Anyway, ti informo che questo capitolo mi ha un po' fatto passare lo stimolo (?)
C'è mi scappa (ora tutto EFP lo sa) però ho litigato con mia madre e la sua camera è proprio accanto al bagno, quindi devo aspettare che si addormenti..l'attesa è logorroica (intelligenti pauca) u.u
Comunque passando alle cose serie: You have to continue soon!
Perchè io così non i posso stare, capito? çwç
Sono in ansia..poi cazzo Louis la ami? E allora mangiati quell'orgoglio di merda e valle a parlare..quanto meno ascoltala! Credi di dire sempre cose sensate te? No..eppure Ronnie ti ascoltava. Ora è il tuo turno testa di zuba!
*Mi sono appena resa conto che sto parlando con un personaggio di una FF..e il bello è che mi sto pure incazzando*
Non cancelloq uello scritto sopra perchè se cancello troppo mi si blocca il tastino per cancellare e poi cancello tutto (capito?) u.u
Ti informo che sto piangendo per Ronnie e mi sono incazzata con Louis..
Quindi non posso fare altro che dirti GRAZIE.
Grazie perchè con questa FF mi hai regalato un sacco di emozioni..quando finirà so già che piangerò.
Menomale hai deciso di pubblicarne un'altra! Sarò una perfetta stalker anche lì, promesso ;)
Non so che altro dire..mi sono commossa :')
Let your fingers write wonders babe, come solo te sai fare!
Baci mucca bella :3
#BEHAPPY

Giulia

05/09/12, ore 22:31

Eccomi qui, Ciao!
Ho appena letto tutta la FF, e devo dire che è davvero gshkufmjcnf è fantastica! Mi ero innamorata di Lonnie (?) ahahahah
Non vedo l'ora di continuare a leggere :) Quindi per favore continua presto!
Metto la storia in preferite! <3
Bene alla prossima :) Buona notte!

05/09/12, ore 22:01

Cavolo *O*
E' bello, no bellissimo
Però povera Ronnie e povero Louis ):
Ti giuro tu sei bravissima a scrivere swedfghedrf <3
La lettera poi ç_ç
Ti giuro mi ha fatto commuovereee :O perchè era bellissimaaa!
Ti prego continua perchè amo questa storia e sono curiosa ><
COMPLIMENTI! *_*
-baci xx

05/09/12, ore 20:52

Ed eccomi qui, a piangere come un imbecille davanti alla tua fanfiction. No davvero, ho il viso rigato di lacrime, giuro çç La lettera... E quella la causaaaaaa D: Oh Ronnie, torna indietro, bacia louis e la finiamo!!! Ti prego aggiorna presto che sto in ajfkvskdgsk çç baci bella a presto RaffyLove1D

04/09/12, ore 14:32

Eccomiiiiii *fiatone Ho finito di girare e girare, eccomi qui, sono tornata dal mare!! Ok, basta con le rime. Ronnie non e che la dai anche a me una birretta?? lol ok la smetto. Scusa il ritardo dolcezza ! Che dire? Ti preeeego fai tornare tutto come prima!! Ti prego!!! E fate chiudere la fabbrica delle Beck's!! ^^ Lol non sono a posto, ho preso troooooppo sole. I capitoli sono fantastici! Ti faccio vivissimi complimenti!! Continua presto!!! RaffyLove1D PS: ho scritto una OS rossa e anche un altra ff ... Ti va di leggerle?? <3 a presto!

03/09/12, ore 13:46

NOOOOOOO, Ronnie ma cosa combini?!
Ma sto Andrew? Da dove esce mo? VIAAAA, non lo vogliamo (?)
Spero che si risolva tutto cwc
Povero Lou, ha il cuore infranto çç.
Bel capitolo comunque c:
A presto, Sara xoxo

03/09/12, ore 11:36

noooo e chi se l'aspettava una cosa del genere
aspetto per vedere come si mettono le cose ora

03/09/12, ore 02:26

heyy *-*
Dunque é meraviglioso..
Lo scherzo di Harry......
ahahahahahah oddioo :'')
Comunque Ronnie era ubriaca ):
e povero Louis... ti giuro sono rimasta cosi ------> :O
Ok ho bisogno di leggere il continuo come Niall
ha bisogno di cibo xD continua presto *-*
Baci xx

02/09/12, ore 23:07

Bello! Comunque non me lo immaginavo cosi.. Pensavo che Louis avendo bevito un po troppo andava a letto con un altra che poi era El.. ma erano tutti e due umbriachi da non riconoscere le persone che lo circondavano.. Vabbè... Io ora ti lasco in pace... Adiosss!! Much Love :* OneDream_

02/09/12, ore 22:54

NOOOOO!
ANDREW SEI UN COGLIONE! STRONZO, FIGLIO DI BUONA MADRE! NOOOOOOOO!
PEZZO DI MERDA, MA CHE CAZZO VAI A BACIARE LE PERSONE COSì A CASO?!
GUARDA CHE LA GENTE HA UNA VITA E TE NON TI PUOI APPROFITTARE DEGLI UBRIACHI, PEZZO DI CRETINO!
E RONNIE..RONNIE CHE CAZZO FAI?!
ANDREW SEI UNA ZOCCOLA BARBONA INCULATA DA UN TAVOLO (?)

*fine parte in cui Giulia sclera e urla contro personaggi innocenti*
Tu, ragazza cattiva..
Ho rischiato l'ospedale per colpa tua u.u
Però la zoccola iculata dal tavolo mi è piaciuta u.u
Anyway, come ho già detto Ronnie sei una deficient u.u
Per non dire di peggio..
Cof cof..zoccola..cof cof..
No, povera cucciola era ubriaca!
Louis, cazzo non la vedi che prende a calci i vasi?
Ti sembra che una persona normale possa prendere a calci un vaso?
No e allora!
(Avrò fatto 387263 errori perchè sto scrivendo a macchinetta e ho gli occhi gonfi causa "ho finito lo struccante e sono troppo pigra per andarlo a comprare quindi preferisco scorticarmi la faccia con la cartegienica, tra l'altro asciutta perchè sennò il trucco non si toglie")
Basta u.u
Premettendo che il capitolo non mi piace,
Tu. Scrivi. Da. Dio u.u
Ma il capitolo non mi piace ugualmente.
C'è troppa zotta a giro (Andrew cof cof)
Minchia 'sta tosse stasera mi distrugge!
Avevo detto basta alle cazzate..
HARRY SPOSAMI!
Se vuoi smetto di mettermi la crema anticellulite così sembro una delle vecchie che ti piacciono tanto..
Perchè, Harry? Perchè mi fai questo? D:
Basta, faccio PUFF come il mio futuro marito,
Ma tu continua presto e falli rimettere assieme!
Sennò..iuqiuqcfyhi! Chiaro? u.u
E continua anche a scrivere così!
Baciuz :3
#BEHAPPY

Giulia

Ps: strano che in questa recensione non abbia chiesto a uno degli Oned di fare le cosacce con me..forse perchè sono traumatizzata da Andrew la zotta u.u
Pps:Ah giusto, I ONE DIRECTION VERRANNO IN ITALIA! LALALALAAAAAAAAA *balla la conga*