Magnetic attraction
di Insanely Funny

05/07/12, ore 16:15

Ciao!!!

Oh, oggi ho proprio voglia di recensire! Dopo tanto tempo passato lontano dal fandom, mi sentivo un poco repressa. XD
Duunque, la ff: mhh, Sanzo e una donna.

Tralasciando per un momento i protagonisti della storia, mi sento di affermare che é carina, scritta molto bene, anzi, é di una perfezione inviadibile e stilisticamente senza sbavature.
Però l'ambientazione ricorda molto più una orginal che una fanfic. Non so dire quanto i personaggi siano IC; é vero che Gojyo é sempre a caccia di donne, e Sanzo in un primo tempo é stato abbastanza IC, ma dopo sorgono i dubbi.
Non che sia importante, perché in questo caso L'OOC é carino e ci sta.
Infatti la storia é ricca di originalità e molto interessante, particolareggiata al punto giusto con tutte quelle descrizioni ambientali, esattamente come piace a me, che sono maniaca dei dettagli.

Che dire di Carminia? Un bel nome per un personaggio sui generis, una prostituta muta che tenta di rubare. L'hai presentata in maniera superba, con una descrizione che la caratterizzava molto bene; ma la parte che più ho apprezzato é stata quella in cui Sanzo la sorprende e la butta sul letto. Tu hai sdrammatizzato ma quell'immagine aveva un grosso potenziale erotico. Inoltre devo rileggere perché, arrivata a metà lettura, ero convinta che avesse addosso soltanto l'asciugamano invece era vestita; probabilmente mi é sfuggito qualcosa.
Ma non credi che sarebbe stato sensuale, se l'avesse strattonata sulle lenzuola e lei fosse stata nuda? *__________*

Perdona la mia malizia, ma é più forte di me! XD
Per quel che riguarda il seguito, ti sei soffermata troppo poco sull'attrazione di Sanzo, ma bene su quella di Carry e, in quanto alla fine, dopo il bacio la ff era bella che conclusa, il pezzo restante secondo me é in più.
In sostanza: bella idea, scritta benissimo; bel personaggio originale, davvero insolito a causa (o grazie ^^) del suo handicap. Sarebbero potuti andare d'accordo, quei due!!! XD
Alla prossima,

Nebula
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 04:20 pm)

P.s. Scusa, ho aperto un paio di volte per correggere alcune sviste!
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 04:22 pm)