And she saved my life, in so many ways.
di TheQueenofHearts

11/07/12, ore 13:26

ottimo capitolo lily sei stata bravissima... mi piace davvero e penso che tu... sia molto brava a scrivere... complimenti!!!!

04/07/12, ore 18:09

Alloooooora, sono finalmente riuscito a guadagnare di nuovo il posto al computer, e a leggere questa fic :)
Che è fantastica! Sappi che per l'idea di chiamare la figlia del Dottore "Donna" ti ho genuinamente adorata :D
Okay, i personaggi di Eleven e River non sono quelli dei tipici genitori adulti, maturi e responsabili, anzi, ma qui, in questa storia, sono perfetti! Di solito me li immaginerei entusiasti, pronti a fare sciocchezze, di sicuro fuori di testa; e tu sei riuscita a prendere il loro lato più "delicato", più casalingo, direi quasi più intimo... e la storia che è nata è tenera e quasi buffa, angst quanto basta ma anche allegra e serena :) e in più è assolutamente realistica, perchè i due personaggi principali hanno un carattere perfetto, insomma, sono loro! :)
Bellissima l'ultima lacrima del Dottore, fa commuovere, specialmente con la frase finale. Dolcissimo :')
Ultima cosa: grazie per la dedica! (e per la recenisone, naturalente) :D non vedo l'ora che ti venga l'idea giusta per scrivere di Ten e Donna, quindi pensa pensa pensa, ok? :)
Shimbalaiê! :)

04/07/12, ore 15:02

Ma la bellezza che non è questa cosa della bambina di nome Donna, ecco. E poi io River e Eleven non riesco a vederli, come genitori, però qui sono perfetti, sono esattamente come dovrebbero essere, e i dialoghi sono bellissimi e tanto reali sulla pelle, davvero <3
E boh, è angst, ma non ti odio tanto perché è angst bello, quindi ok. E' angst bello, dicevo, perché Donna non ricorderà mai niente, ma la gente continuerà a ricordarsi di lei, la famiglia di Pompei, gli Ood. Il Dottore. Soprattutto il Dottore, azzarderei.
Tu tutto questo l'hai reso benissimo e in poche parole, quindi bravissima, ecco. Bravissima e grazie della dedica, che sei tanto pucci e ti voglio bene <3