I don't need fire.
di LoonyW

11/07/12, ore 10:57

Io ho sempre amato Peeta , fin dal primo libro. E l'ho sempre considerato acqua per Katniss, una medicina che fosse in grado di calmare i suoi istinti, un appiglio che riuscisse a tenerla per terra.
NOn ho mai odiato Gale ma fin dall'inizio sapevo che non erano adatti a stare insieme perchè Katniss aveva bisogno di qualcuno diverso da lei, qualcuno che fosse capace di farla sbattere contro la verità, contro se stessa e Peeta è quella persona.
Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto. Hai trovato esattamente le parole giuste.

04/07/12, ore 23:06

Breve ed incisiva e, se posso permettermi, la definirei perfetta.
Nonostante sia una grande amante del pairing Everthorne (Gale e Katniss), devo dire che il tuo ragionamento non fa una piega.
Mi piace il tuo modo di scrivere; incisivo, pulito e ben articolato ed ho anche adorato il fatto che
ti sei attenuta ai personaggi originali, senza alterarli - cosa che a non tutti riesce e a me dà un po' fastidio ahah - e questa
è una grande qualità, a mio parere.
Sicuramente mi farò un giro nella tua pagina, quindi aspettati altre mie recensioni (non so quanto ti possa importare ahah).
Complimenti di cuore (:

Un abbraccio,