Non morire amore
di SheilaPhoenix

09/11/16, ore 22:50

sono moltissime le storie che scrivi in maniera impeccabile, che mi piacciono tantissimo.
sei proprio brava e ancora una volta sono rimasta senza parole:a ho letto questa storia, anche se corta é propia bellissima.
é proprio quello che vorrei vedere in realtá nell'anima
speriamo ahhahha
lunga vita a sanji e nami ❤️

17/08/14, ore 18:46

per quanto non vada matta x la coppia sanji/nami devo ammettere che questa fic mi è piaciuta(forse perchè è tragica).
un saluto,Silver saiyan

20/11/12, ore 20:49

o mio dio è meravigliosa mi hai fatto piangere, inoltre Sanji e Nami sono la coppia piu bella in assoluto, brava complimenti **

31/07/12, ore 14:28

Ma che brava.. Ormai quando leggo tutte le tue storie piango, perciò non è una novità. Ma la novità è questa bellissima storia, complimenti!!! baci

30/07/12, ore 12:09

Questa storia mi ha commosso! è stupenda perchè questa vota è lei che si sacrifica per lui e non lui per lei. Sei una grande continua così!!! Ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 02:05 pm)

05/07/12, ore 01:23

Oh mio Dio adesso piango!!!!! :'( Odio ecco che arriva la prima lacrimuccia... no!!! fermata! Bene! Ora posso scrivere la mia recensione. Non farci caso ancora avevo in mente l'immagine del povero Sanji che piangeva! comunque ottimo capitolo! arriva dritto dritto al punto e colpisce dritto al cuore (almeno il mio la colpito... stavo per piangere!) complimenti è veramente una bella storia! alla prossima Ro

04/07/12, ore 18:27

Ciao!^^ Accidenti.che storia commovente!Per una volta è stata la navigatrice a sacrificarsi per il cuoco...spero che non muoia!Bel capitolo,alla prossima!

04/07/12, ore 17:49

Oddio è veramente triste!! ho i lacrimoni... TT.TT sniff...
Accidenti ma non poteva dichiararsi prima?! Nami!!!!
E adesso? Sanji si sentirà indubbiamente in colpa e la consapevolezza che lei si sia sacrificata per amor suo non so quanto gli possa far bene...
Come ho detto prima questa storia è strappalacrime!!!

ciao
akiralovemanga :D